ElisirMt2 Riapertura.. [OLDSTYLE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu vai solo a spadate e magari assorbire ti può servire, ma riflettere dove lo metti?
Preferisci uno scudo 2 status mezzi antistun 15 blocco o al posto di blocco metti riflettere? <.<
Per quanto riguarda le campane, già quasi nessuno ha ventaglio e intanto gli shamy le prendono in pvp e in rissa, a parte trollone, durano un paio di skill.
Poi beh se rulez vuole sbuggare la fauci allora tanto vale lasciarlo..

Nel pvp preferisco mettere 10 riflettere sulla corazza in quanto la combinazione riflettere-veleno fidati che è molto efficente.

Si ma non hai capito, la corazza da pvp è fatta per metterci 1 difesa e vel magia, valore attacco, ass hp, riflettere e hp.
ps: personalmente non ho messo riflettere perchè mi è risultato impossibile farla uscire <.<

Vabè ognuno preferisce il bonus che più gli sembra giusto.
Comunque l'aumento degli hp, non può che far bene ai duelli e soprattutto alle risse.
2k erano una cosa oscena.

Si ma non hai capito, la corazza da pvp è fatta per metterci 1 difesa e vel magia, valore attacco, ass hp, riflettere e hp.
ps: personalmente non ho messo riflettere perchè mi è risultato impossibile farla uscire <.<
ci credo che ti risultava impossibile volevi mettere 6 bonus XD (ironico) <_<

Che voglia avete xD
Io ne faccio una pugnale/freccia/spada / hp e velocità di magia, tutta rissosa e via D:

- Dubbio esistenziale, meglio velocità di magia che riflettere in questo caso no?

Io invece ne faccio solo una hp e quadrupla difesa, stop.
In un hamachi non voglio passare più tempo a girare che a divertirmi a rissare :\

Ultima modifica:
Probabilmente in questo server no, ma il mio discorso era generale, e in rissa se ti arriva un mentale con spadone, e hai 0 spadone nell'equip, ti shotta con penetrazione.

Beh quello sì, ho sbagliato ad esprimermi, intendevo su questo server (:

Comunque io continuo a dire che sarebbe meglio mettere scarpe e elmo epico disponibili a tutti, e al massimo solo la corazza vincibile.
Senno alcuni player saranno sempre avvantaggiati

Vabè ognuno preferisce il bonus che più gli sembra giusto.
Comunque l'aumento degli hp, non può che far bene ai duelli e soprattutto alle risse.
2k erano una cosa oscena.

Già, ora si riesce a vincere anche se si ricevono 2 skill critiche.

Che client bisogna usare?

Quello di bio è ottimo.

Se ora è off ringraziate i 2 bimbi di darkinside e zen che non si vogliono levare equip in gara ox e si lamentano se vengono crashati. E per ripicca ddossano. :oddio:

Devono imparare l'educazione, specialmente se sono dei bambini, si chiede "PER FAVORE TI PUOI LEVARE L'EQUIP CHE LAGGA?" e non "TOGLITI L'EQUIP O TI CRASHO(tutto pieno di errori ovviamente)".

Io non gioco in un server in cui la gente rosika e mi scrive "FIGLIO DI *******" e il gm affianco se la ride perchè sono amichetti ;)
[DarkInside]

Si ragà ma pure voi, levate equi e stop.
Che ve frega, è un server per divertirsi.
Dark non te ne uscire con sta scusa delle offese che tu sei il primo a bestemmiare come un pazzo.

[Juwes]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom