ElisirMt2 Riapertura.. [OLDSTYLE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ragà ma pure voi, levate equi e stop.
Che ve frega, è un server per divertirsi.
Dark non te ne uscire con sta scusa delle offese che tu sei il primo a bestemmiare come un pazzo.

[Juwes]
Ovvio, vedo la gente farlo come se niente fosse, perchè non dovrei farlo io?
[DarkInside]

- - - Updated - - -

Potete loggare, qualsiasi punizione recata a danni nostri si ripercuoterà su di voi, buon divertimento
[DarkInside]

Ora mi sa che bisogna aspettare il gf (che non ho ancora visto o.o), cmq quei 2 GM sono peggio dei bm mai visto Gm peggiori di questi.....

Il server è on.
Per quanto riguarda le bestemmie, siamo in un hamachi, se si banna pure per questo non gioca più nessuno. .-.
Roma, le reti sono state aggiornate, se vai qualche pagina indietro le trovi, sono Elisir_Mt2-1 fino a -60.

Il server è on.
Per quanto riguarda le bestemmie, siamo in un hamachi, se si banna pure per questo non gioca più nessuno. .-.
Roma, le reti sono state aggiornate, se vai qualche pagina indietro le trovi, sono Elisir_Mt2-1 fino a -60.

Capisco le bestemmie ma quando un bimbominchia amico del gm ti dice figlio di ******* mi skopo tua mamma 1!111! in fianco al gm, che in sto caso è solo buono di dire ''xd'' ti girano.

Certo, lo staff non è eccellente, pero' ogni tanto mi girano anche a me i co.. quando vedi tutti i player che ti bestemmiano addosso e il gm "xd"

Certo, lo staff non è eccellente, pero' ogni tanto mi girano anche a me i co.. quando vedi tutti i player che ti bestemmiano addosso e il gm "xd"
Staff nn eccellente ma cosa dici è veramente P I E T O S O
Non ho mai visto dei gm (forse il gf si salva) cosi cojoni scusate la parola ma avranno minimo 10 anni se nn di meno
Li contatti non ti rispondono
Favoreggiamenti assurdi server destinato a durare poco con questo staff veramente vergognoso peccato per il server che era carino

Il server è bello,ma OH DIUUUUUOOOO STAFFER PRESO ALLA pazzo PROPRIO PESCATO DALLA FOGNE....

Un consiglio per GF,DEVI AVERE LE PALLE DI DIRE AI GM:Senti non mi piaci come fai GM e mandarlo via...anche se quello fa il lecchino dalla mattina alla sera,devi avere le palle lo stesso.

Dietro ti prendo solo per il culo...

Staff nn eccellente ma cosa dici è veramente P I E T O S O
Non ho mai visto dei gm (forse il gf si salva) cosi cojoni scusate la parola ma avranno minimo 10 anni se nn di meno
Li contatti non ti rispondono
Favoreggiamenti assurdi server destinato a durare poco con questo staff veramente vergognoso peccato per il server che era carino

Arkel non c'è mai, e specter è spesso afk ma quando c'è risponde ai pvt.
Poi favoreggiamenti in che senso? ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom