ElisirMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Server bello,però vorrei proporre al GF di eliminare le armi del 95.. perchè con le armi del 90 secondo me sarà tutto più equilibrato e molto più bello,una volta sbuggate le guerre poi ci saranno duelli,risse e guerre più durature dove ci si può divertire..molto di più,posso anche sbagliarmi ma io la penso così.

Che dire di questo server? Da quando lo conosco mi sono affezionato agli old. Però ho un dubbio.. Perché mettere resistenza magia a 15 e rugiade a 20? Cioè è pochissimo.

20 Corazza + 15 elmo + 15 bracciale= 50 + rugiade che equivalgono a 20 = 70.
Consiglierei di mettere res magia a 20, perché i sura neri scarseggiano...
Poi consiglio di togliere le armi come lunare, divina ecc.. Che a mio parere esquilibrano (Penso si dica così'-') il pvp.
Un'altra cosa.. Le scarpe euforia che bonus danno e dove si droppano..
Comunque CONSIGLIO e aspetto lo scudo da rissa con war tra gilde sbuggate:)).

Buona giornata a tutti '-'.

E ma che palle con questi crash >.> se scompare qualcosa succede il putiferio... Gf che ha sta connessione oggi?? :asd:

- - - Updated - - -

Stato del GF su hamachi: tunnel diretto,tunnel bloccato,tunnel tramite relay,OFF. passano 5 minuti e tutto ricomincia :oddio: >.>

sconsiglio server sempre ke va off pieno di lagg ki si vuole fare equi epico deve aspettare ke loggi gf in game xk deve spawmare metin per droppare io 3 ore ad aspettare gf e nnt -.-" cioè ma droppabbili in metin ke si trovano in villo nn lo potevate fare??? ke poi mettono i cani ecc tutta roba inutile ke fa anche lagg bho fate voi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom