ElisirMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se leggete la descrizione magari capite :asd: il server è on dalle 15 alle 23 non festivo e fino alle 00:30 festivo,infatti il gf alle 00:30 precise ha sloggato su hamachi >.>
la disorganizazzione la avete voi in testa :sisi:, e cmq rispondo a SheVa dicendo che per le metin bisogna aspettare l'evento non il gf solo con evento si possono spawnare le metin :oddio:.

Se leggete la descrizione magari capite :asd: il server è on dalle 15 alle 23 non festivo e fino alle 00:30 festivo,infatti il gf alle 00:30 precise ha sloggato su hamachi >.>
la disorganizazzione la avete voi in testa :sisi:, e cmq rispondo a SheVa dicendo che per le metin bisogna aspettare l'evento non il gf solo con evento si possono spawnare le metin :oddio:.
in game non ha avvisato ergo mandare il server off senza avvisare è una grossa cazzata -.-
p.s: il server è andato off alle 00.12 per la precisione...

è il gf che spawna metin.. Potrebbe fare un semplice script ma a quanto pare non ne è capace

è il gf che spawna metin.. Potrebbe fare un semplice script ma a quanto pare non ne è capace
Il Gf spawna metin per EVENTO non perchè è una caratteristica del server >.>

- - - Updated - - -

in game non ha avvisato ergo mandare il server off senza avvisare è una grossa cazzata -.-
p.s: il server è andato off alle 00.12 per la precisione...
E' stato un caso di solito avvisa :asd:

Mi dispiace farvi laggare e crashare, ma sto da qualche giorno senza connessione ( quella buona) e sto usando una chiavetta per arrangiarmi un pò....
Cosa ne pensate se aumentassi rugiada verde a 25%?

Il set finale e le armi del 95 si ottengono solamente droppandoli dai metin in valle agli eventi?
Se si, ogni quanto ci sono questi eventi?

Io direi di lasciarli fissi i metin in qualche mappa, magari rendendoli più difficili da fare, almeno in questo modo chiunque quando vuole può andarsi a droppare l'equip senza aspettare " l'evento ".

Non tutti possono stare al pc per tutto il giorno :\

server assolutamente non consigliabile in descrizione ci mancano i bonus : critici,trafi,mezzi.
in game non aiuta nessuno. forum fatto coi piedi come pag. registrazione e non ho ancora finito. to be continued

- - - Updated - - -

e sta cosa che si può droppare robe "forti" solo con eventi non mi garba per nulla.

per non contare che non hanno lavorato per nulla è tutto old non hanno cambiato una ***** è UGUALE a metin2 ma + facile, anzi neanche perchè tante cose che ha metin2ita qui non ci sono.

per non contare che non hanno lavorato per nulla è tutto old non hanno cambiato una ***** è UGUALE a metin2 ma + facile, anzi neanche perchè tante cose che ha metin2ita qui non ci sono.
Nessuno ti obbliga a giocare, se hai tanto da lamentarti puoi cambiare benissimo server

Questo server esisteva prima che pensassero anche solo minimamente di fare AndOne o come si chiama , al massimo hanno copiato loro ( non sai quanti server hanno copiato da Elisir). Ad ogni modo ora uscirò il server sarà on ma ci saranno probabili crash, se dovesse accadere aspettate qualche minuto..., vengono spawnati più di 150 metin la sera quindi tutti possono avere armi

Ancora nessuno ha risposto alla mia domanda e cioè:

Ogni quanto si fanno questi eventi di spawn metin in valle da cui si droppa il set finale?

comunque mi ero aspettato la tua risposta : se vuoi non giocare.
perchè sapete benissimo che quello che ho detto è vero. diciamo è come ammettere che ha molte pecche.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom