AleTheBest™
Utente Electrum
non funziona pagina registrazione sempre id esiste gia..
- - - Updated - - -
edit:sono riuscito a creare account
- - - Updated - - -
edit:sono riuscito a creare account
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me piace troppo sto server..sistemate <3 che voglio fare il liv massimosaranno sistemate, cerchiamo di portare utenza se il server vi piace!!!
a me piace troppo sto server..sistemate <3 che voglio fare il liv massimo
- - - Updated - - -
ah aumentate drop di pda..tipo ogni 7-10 mob una pda.. o mettelele da npc
Ma è possibile mai che ti vedo in ogni server!?!Stupendo.. mi fido di sto server, riuscirà a durare una settimana![]()
Ahahahaha nemmeno nel 2007..Tanta stimapresentazione realizzata con paint Windows95 ...stupenda !!!

Leggi sopra e vediConsigliate?:taummae:

Mi spunta connessione al server persa ç_ç

Buonasera utenti, ecco la presentazione ufficiale di Elitemt2.
Home
Registrazione
Download
Lista creatori server:
[GF]Virus: Finanziatore del server e capo dello staff. Colui che permette a Elitemt2 di rimanere in piedi.
[GF]SirFonzo: Persona molto professionale e affidabile.

tu non hai ancora capito una cosa....scopo di lucro o no a molti player non gli e ne frega un emerito pazzo...tutto che critichi in modo da farlo chiudere...se e per farsi soldi o no ha fatto cmq bene a fare un server abbastanza piacevole..almeno per me..quindi stai zitto e non scassare la minkaRagazzi sconsiglio server, c'è [GA]SirFonzo , aveva prima un server chiamato Crystalmetin2 (scopo di lucro), in tutto il server c'erano 30 persone e quasi la metà era tutta shoppata, non è competente a fare il GA e nemmeno fare parte di uno staff lui pensa solo ai soldi, se non gli parli di shopp menneno ti risponde, infatti verso il 2 maggio crystal aveva chiuso, ma poi verso il 15 maggio ha riaperto perchè c'èrano l'ultime persone che dovevano shoppare, dopo che avevano shopp poi a fine maggio ha chiuso per sempre. Da Crystal c'èrano persone che avevano shoppato 300 euro come minimo, pensate voi quanti soldi si è fatto.. Comunque sono certo che ricapiterà pure con questo server, tra un po' spunteranno armi 50 medi 25 abi, 60 medi e 30 abi, 65 medi 35 abi, scudi con pietre più 10 ahahahah, Buon divertimento![]()
Io vi ho avvertito, poi tocca a voi
P.S: Crystal dicono che è stato chiuso per dosS , ma il 5 maggio avevano detto che avevano comprato le protezioni.. Infatti come vedete
- - - Updated - - -
AHAHAHAH, qui scherzano![]()
tu non hai ancora capito una cosa....scopo di lucro o no a molti player non gli e ne frega un emerito pazzo...tutto che critichi in modo da farlo chiudere...se e per farsi soldi o no ha fatto cmq bene a fare un server abbastanza piacevole..almeno per me..quindi stai zitto e non scassare la minka
E poi meglio un server decente e duraturo
Ragazzi è un server a scopo di lucro c'è SirFonzo che era il Ga di crystalmetin e sopratutto un bm che ha fatto un retro di lucro a livelli massimi.E' una persona scandalosa sotto il punto di vista comportamentale banna a caso ecc risponde solo se volete shoppare se no non risponde proprio fa finta di nulla come se il server andasse bene e chi ha giocato a crystal sa che era full bug dei villi ecc.Sconsiglio come retro pessimo se pagate vi moddano equip 50 medi 25 abi pessimi

Che senso ha giocare in un server che sai che deve chiudere ._.
Comunque io sono libero di fare critiche tu sei tu, io sono ioE poi meglio un server decente e duraturo
- - - Updated - - -
Esatto![]()