Elitemt2-NUOVO SERVER-SET BETA-NUOVA APERTURA-PROVATE!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non funziona pagina registrazione sempre id esiste gia..

- - - Updated - - -

edit:sono riuscito a creare account

Che senso ha mettere bottegaia e pescatore che vendono le stesse cose?:matto: comunque si scrive hwang non WHANG!!!:patt:
Metti descrizione più dettagliata.
l'unica cosa buona che vedo per ora è: che il download è su mega :asd:

Volevo provare visto che non ce un server bello in circolazione,ma nn mi carica ne la pagina web del sito ne quella della registrazione! :ole:Mi spunta connessione al server persa ç_ç

Ragazzi sconsiglio server, c'è [GA]SirFonzo , aveva prima un server chiamato Crystalmetin2 (scopo di lucro), in tutto il server c'erano 30 persone e quasi la metà era tutta shoppata, non è competente a fare il GA e nemmeno fare parte di uno staff lui pensa solo ai soldi, se non gli parli di shopp menneno ti risponde, infatti verso il 2 maggio crystal aveva chiuso, ma poi verso il 15 maggio ha riaperto perchè c'èrano l'ultime persone che dovevano shoppare, dopo che avevano shopp poi a fine maggio ha chiuso per sempre. Da Crystal c'èrano persone che avevano shoppato 300 euro come minimo, pensate voi quanti soldi si è fatto.. Comunque sono certo che ricapiterà pure con questo server, tra un po' spunteranno armi 50 medi 25 abi, 60 medi e 30 abi, 65 medi 35 abi, scudi con pietre più 10 ahahahah, Buon divertimento :asd::asd:

Io vi ho avvertito, poi tocca a voi :bye:

P.S: Crystal dicono che è stato chiuso per dosS , ma il 5 maggio avevano detto che avevano comprato le protezioni.. Infatti come vedete :matto:

- - - Updated - - -

Buonasera utenti, ecco la presentazione ufficiale di Elitemt2.

Home
Registrazione
Download

Lista creatori server:

[GF]Virus: Finanziatore del server e capo dello staff. Colui che permette a Elitemt2 di rimanere in piedi.
[GF]SirFonzo: Persona molto professionale e affidabile.

AHAHAHAH, qui scherzano :patt::blabla::matto:

Ragazzi sconsiglio server, c'è [GA]SirFonzo , aveva prima un server chiamato Crystalmetin2 (scopo di lucro), in tutto il server c'erano 30 persone e quasi la metà era tutta shoppata, non è competente a fare il GA e nemmeno fare parte di uno staff lui pensa solo ai soldi, se non gli parli di shopp menneno ti risponde, infatti verso il 2 maggio crystal aveva chiuso, ma poi verso il 15 maggio ha riaperto perchè c'èrano l'ultime persone che dovevano shoppare, dopo che avevano shopp poi a fine maggio ha chiuso per sempre. Da Crystal c'èrano persone che avevano shoppato 300 euro come minimo, pensate voi quanti soldi si è fatto.. Comunque sono certo che ricapiterà pure con questo server, tra un po' spunteranno armi 50 medi 25 abi, 60 medi e 30 abi, 65 medi 35 abi, scudi con pietre più 10 ahahahah, Buon divertimento :asd::asd:

Io vi ho avvertito, poi tocca a voi :bye:

P.S: Crystal dicono che è stato chiuso per dosS , ma il 5 maggio avevano detto che avevano comprato le protezioni.. Infatti come vedete :matto:

- - - Updated - - -

AHAHAHAH, qui scherzano :patt::blabla::matto:
tu non hai ancora capito una cosa....scopo di lucro o no a molti player non gli e ne frega un emerito pazzo...tutto che critichi in modo da farlo chiudere...se e per farsi soldi o no ha fatto cmq bene a fare un server abbastanza piacevole..almeno per me..quindi stai zitto e non scassare la minka

tu non hai ancora capito una cosa....scopo di lucro o no a molti player non gli e ne frega un emerito pazzo...tutto che critichi in modo da farlo chiudere...se e per farsi soldi o no ha fatto cmq bene a fare un server abbastanza piacevole..almeno per me..quindi stai zitto e non scassare la minka

Che senso ha giocare in un server che sai che deve chiudere ._.
Comunque io sono libero di fare critiche tu sei tu, io sono io ;) E poi meglio un server decente e duraturo:bye:

- - - Updated - - -

Ragazzi è un server a scopo di lucro c'è SirFonzo che era il Ga di crystalmetin e sopratutto un bm che ha fatto un retro di lucro a livelli massimi.E' una persona scandalosa sotto il punto di vista comportamentale banna a caso ecc risponde solo se volete shoppare se no non risponde proprio fa finta di nulla come se il server andasse bene e chi ha giocato a crystal sa che era full bug dei villi ecc.Sconsiglio come retro pessimo se pagate vi moddano equip 50 medi 25 abi pessimi

Esatto ;)

Che senso ha giocare in un server che sai che deve chiudere ._.
Comunque io sono libero di fare critiche tu sei tu, io sono io ;) E poi meglio un server decente e duraturo:bye:

- - - Updated - - -

Esatto ;)

IL SERVER LO PAGO IO E NON CHIUDE SirFonzo mi aiuta con i player!! , lui prima gestiva un server Cristalmeti2 che non pagava poichè non era suo e dopo i continui attacchi dos il proprietario del server improvvisamente decise di chiuderlo e la colpa naturalmente è ricaduta su SirFonzo ma di certo non è stata colpa sua!! e addiruttura il proprietario del server non gli ha dato neanche il tempo di salvare i file per riaprire un server duraturo e di sua proprietà e allora ha chiesto a me, e il server io lo pago e non lo farò chiudere così, lo shop serve soltanto per aiutarmi a pagarlo come su TUTTI I SERVER DI METIN2!! Grz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom