patrykpl70
Utente Silver
tommix ti ho mandato un pm vedi se hai ricevuto il messaggio comunque bel server consiglio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IL SERVER LO PAGO IO E NON CHIUDE SirFonzo mi aiuta con i player!! , lui prima gestiva un server Cristalmeti2 che non pagava poichè non era suo e dopo i continui attacchi dos il proprietario del server improvvisamente decise di chiuderlo e la colpa naturalmente è ricaduta su SirFonzo ma di certo non è stata colpa sua!! e addiruttura il proprietario del server non gli ha dato neanche il tempo di salvare i file per riaprire un server duraturo e di sua proprietà e allora ha chiesto a me, e il server io lo pago e non lo farò chiudere così, lo shop serve soltanto per aiutarmi a pagarlo come su TUTTI I SERVER DI METIN2!! GrzSirFonzo nello staff? Manco lo provo.
ma ha chiuso ??
server off
Classico per aumentare i messaggi lo scrivi in tutti i thread e poi è off cosa provi?Provo dai

Ma è possibile che dovete sempre andare fuori discussione?! BASTA è of? ok punto non riduciamoci a chiudere qualsiasi discussione