Elitemt2-NUOVO SERVER-SET BETA-NUOVA APERTURA-PROVATE!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tommix ti ho mandato un pm vedi se hai ricevuto il messaggio comunque bel server consiglio

il server è momentaneamente off a causa di problemi dell'hoster a breve ritornerà ON

NON E' A CAUSA MIA mi scuso per il disagio arrecato!!

Il sito non funziona poichè è collegato al DB quindi GAME off = SITO off

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

SirFonzo nello staff? Manco lo provo.
IL SERVER LO PAGO IO E NON CHIUDE SirFonzo mi aiuta con i player!! , lui prima gestiva un server Cristalmeti2 che non pagava poichè non era suo e dopo i continui attacchi dos il proprietario del server improvvisamente decise di chiuderlo e la colpa naturalmente è ricaduta su SirFonzo ma di certo non è stata colpa sua!! e addiruttura il proprietario del server non gli ha dato neanche il tempo di salvare i file per riaprire un server duraturo e di sua proprietà e allora ha chiesto a me, e il server io lo pago e non lo farò chiudere così, lo shop serve soltanto per aiutarmi a pagarlo come su TUTTI I SERVER DI METIN2!! Grz

La prego di leggere i vecchi messaggi prima di sparare sentenze, mi sembra inutile ribadire un discorso già concluso!!

- - - Updated - - -

ma ha chiuso ??

il server è momentaneamente off a causa di problemi dell'hoster a breve ritornerà ON

NON E' A CAUSA MIA mi scuso per il disagio arrecato!!

Il sito non funziona poichè è collegato al DB quindi GAME off = SITO off

come ho già scritto prego tutti di leggere i messaggi che ho postato per non farmi dire le stesse cose mille volte, vi ringrazio...

il SERVER NON E' CHIUSO E NON CHIUDE, però questi del server oggi hanno dei problemi loro interni e non posso far altro che aspettare loro mi scuso con tutti e ritornerà ON al più presto!!!

- - - Updated - - -

Enyx™ ho problemi con l'hoster spero che entro oggi li risolvono, anche il loro sito è OFF tale KAOSKONNECT lOl, Speriamo lì risolvano al più presto, non posso farci niente xke non mi logga proprio putty!! è PROPRIO off il SERVER

- - - Updated - - -

sto rispondendo a tutti visto che non leggete i mex lOl allora finisco di rispondere
ho problemi con l'hoster spero che entro oggi li risolvono, anche il loro sito è OFF tale KAOSKONNECT lOl, Speriamo lì risolvano al più presto, non posso farci niente xke è PROPRIO off il SERVER a loro

Ma è possibile che dovete sempre andare fuori discussione?! BASTA è of? ok punto non riduciamoci a chiudere qualsiasi discussione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom