EmpireMMORPG Metin2 ~~~IL RITORNO~~~ [BETA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-NeLu-

Utente Electrum
3 Febbraio 2010
198
60
5
171
EzZoXq.jpg

Oggi, 24 ottobre 2014 alle ore 17, è stato avviato il server EmpireMMORPG, in beta test.

Livello massimo: 105
Status Max: 90
100% shop in game
Costume System.
Pet System.
Rate settate dal DB.

LINK UTILI

sito:
http://empiremmorpg.ovh
forum: http://forum.empiremmorpg.ovh

client(mega):
http://adf.ly/tHeKr

client(torrent):
http://adf.ly/tHeaX

Passiamo alle immagini:

PRIMO LOGIN:
e6a0a30835.jpg

baule:
eb7dac375a.jpg

mercante armi:
58ad659701.jpg

mercante armature:
6bd12ada30.jpg

pet base:
6bcd07e96b.jpg

CAVALCATURE:
603eedde9d.jpg
f045c6a13c.jpg

5c3d8918a9.jpg
0448a31262.jpg

57b26f9365.jpg
0d5b527452.jpg

COSTUMI:
a5d0b53405.jpg

NPC CRAFT:
9672bb0df6.jpg

CRAFT DEGLI VARI OGGETTI E ARMI:

668ef74b03.jpg
3dd4456148.jpg
74bf0c0786.jpg

e37420feeb.jpg
bef028f6a7.jpg
831134e887.jpg

ee9ff3624e.jpg
eb6e79a98a.jpg

STAFF:

[TABLE="class: table table-bordered, width: 333"]
[TR]
[TH]Nickname[/TH]
[TH]Ruolo[/TH]
[/TR]
[TR]
[TD][GF]Shyla[/TD]
[TD]Game Founder[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][GF]dvdferli[/TD]
[TD]Game Founder[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][WM]Sikh887[/TD]
[TD]Web Master[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][BA]Empire[/TD]
[TD]Board Admin[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][GM]Nelu[/TD]
[TD]Game Master[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Aperte Candidature[/TD]
[TD]Moderatore[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Per qualsiasi problema contattateci sul forum / game / oppure TeamSpeak3.

TeamSpeak3: ts3.voicehosting.it:10254

Cordiali Saluti dall'intero STAFF EmpireMMORPG.

Il sito web non l'hai fatto tu da 0.. al massimo boh avrai cambiato lo sfondo, sappiamo entrambi di chi è

di chi si tratta..?

- - - Updated - - -

Server come tutti gli altri,niente di nuovo, ogni giorno aprono server tutti uguali,cambiano solo gli item che servono per craftare o per uppare LOL :matto:

si tratta di un server aperto nella prima volta nel 2009, un server che ha fatto la storia

Questo è il vecchio Empire? State scherzando? A me sembra solo una presa per il culo D:
E non mi importa se è in beta e blablabla almeno una descrizione decente ci dovrebbe essere, no tutto buttato come se non fosse niente.

La serietà nel creare dei server privati "italiani" è uguale a 0. (mi sembra di vedere la serietà del governo italiano, cioè uno schifo... [e non continuo] e mi riferisco in generale non solo a questo server)

Ultima modifica:
Questo è il vecchio Empire? State scherzando? A me sembra solo una presa per il culo D:
E non mi importa se è in beta e blablabla almeno una descrizione decente ci dovrebbe essere, no tutto buttato come se non fosse niente.

La serietà nel creare dei server privati "italiani" è uguale a 0. (mi sembra di vedere la serietà del governo italiano, cioè uno schifo... [e non continuo] e mi riferisco in generale non solo a questo server)
Pensano solo a lucrare e basta.
Tutti i server non avranno mai piu di 300 on[tutto questo in ITALIA] perchè gli staffer fanno pena... vogliono aprire un server e fanno una descrizione penosa[Anche se è una beta la descrizione la devi fare come se fosse già in final, senno non attiri nessun player],quando sei in game becchi sempre uno che ha qualcosa che non va [MOD] o gli addirittura loro stessi mandano a puttane il server inventandosi qualche scusa , del tipo problemi con l'host e cagate varie.
Almeno un server all'estero di qualsiasi nazione ha piu di 1000 player on, qua in ITALIA non si arriva neanche a 200.
Tanto per fare un esempio l'altro giorno, sono entrato in un server tedesco con 15 on e avevano BEN 6 CH.
Poi sti server li fate tutti uguali cristo... inventatevi qualcosa di nuovo o copiate da altri server STRANIERI, qualcosa che qua in italia non è ancora arrivato.

Ultima modifica:
Scusate non voglio far polemica ma potete dirmi come viene in mente a qualcuno di aprire un server del genere? Con quale coraggio? Ma soprattutto, con quale scopo? Come questo server ce ne sono stati e ce ne sono a dozzine e non raggiungono mai risultati soddisfacenti perchè sono tutti identici! Solite mappe exp, soliti item (ancora quel set di m...!?!?!?) e per di più presentazione neanche degna per un beta test che sia. Dov'è il divertimento? Non c'è un sistem nuovo magari ideato da voi, una mappa disegnata da voi, un evento nuovo. Avete preso il client, fixato e settato qualcosina e postata la "presentazione" qui. Bah, buona giornata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom