U
Utente cancellato 215450
Quando è prevista l'apertura ufficiale del server??? *_*
Spero proprio che sia come il vecchio Empire
- - - Updated - - -
Guarda spero che non sia come quello che ho provato fino a pochi minuti fa... ti dico solo che come sono entrato mi hanno regalato tutto +9 e il bello che il GF diceva che per fare un item ci si impiega 3 giorni... ridicolo non centra nulla con un old style
Spero proprio che sia come il vecchio Empire
- - - Updated - - -
Speriamo che non sia un ennesimo old fatto male.
Guarda spero che non sia come quello che ho provato fino a pochi minuti fa... ti dico solo che come sono entrato mi hanno regalato tutto +9 e il bello che il GF diceva che per fare un item ci si impiega 3 giorni... ridicolo non centra nulla con un old style

per il resto buona continuazione e vi consiglio di cambiarla visto i numerosi bug 