EmpireMMORPG Metin2 ~~~IL RITORNO~~~ [BETA]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando è prevista l'apertura ufficiale del server??? *_*

Spero proprio che sia come il vecchio Empire

- - - Updated - - -

Speriamo che non sia un ennesimo old fatto male.

Guarda spero che non sia come quello che ho provato fino a pochi minuti fa... ti dico solo che come sono entrato mi hanno regalato tutto +9 e il bello che il GF diceva che per fare un item ci si impiega 3 giorni... ridicolo non centra nulla con un old style :nono:
 
cosa intendi tutto +9 gli item di legno?? se devi screditare almeno spiegati meglio perche' quello che hai scritto non ha nessun significato -
- - - Updated - - -
 
Ultima modifica:
Piccola informazione. La grafica che utilizzate per il forum è mia, è stata la prima grafica che ho realizzato in assoluto.
http://www.inforge.net/community/burning-board-skins-e-template/320485-stile-metin2mythos.html
La cosa divertente è che voi l'avete scaricata da elitepvpers dall'utente che l'ha recuperata da inforge spacciandola per sua. :D per il resto buona continuazione e vi consiglio di cambiarla visto i numerosi bug :)
Modifica il nome del sito, penso sia contro il regolamento citarne altri
 
La presentazione è penosa... oltretutto cose già viste e riviste... Sarà un server che ha fatto la sua fama ma al giorno d'oggi se tenete una struttura simile, fidatevi, non vi entra nemmeno il cinese nerd.
 
Ultima modifica:
hanno aperto il final ma fa 10 volte più schifo della beta 4 player on lol chiudete sto schifo
 
hanno aperto il final ma nn hanno ancora messo la presentazione ufficiale ma se ne fregano di gia come se fossero passati 5 anni.... dai un'occhiata al forum
 
Ultima modifica:
Vabè, anche il sito si è rotto le balle di stare online... Basta Giovanni, basta, è ora di farla finita... anche gli npc sono stanchi...

[video=youtube;fGhgIKTBZJc]https://www.youtube.com/watch?v=fGhgIKTBZJc&feature=youtu.be[/video]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom