EmpireMMORPG Metin2 ~~~IL RITORNO~~~ [BETA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perfavore, questo server proviene da titaniametin2 soprattutto xk quando sono tornati i siti on e scaricavo "Empiremt2" mi scaricava titania e il bello e che dice che i ch sono on!.Avete fatto fallire titania ed era un server favolo.Volete far fallire anche questo? almeno lo sappiamo in partenza

Ma perfavore, questo server proviene da titaniametin2 soprattutto xk quando sono tornati i siti on e scaricavo "Empiremt2" mi scaricava titania e il bello e che dice che i ch sono on!.Avete fatto fallire titania ed era un server favolo.Volete far fallire anche questo? almeno lo sappiamo in partenza

Ma che cazz.?

MHMMMM MI IMMAGINO QUESTA SCENA DA TANTO E NON SO PERCHE'....DI LOGGARE E DI TROVARMI SCREZIO DAVANTI CON I SUOI ITEM MOD A FARMI 400000K :p

Beh , allora aspettiamo il server finale e speriamo che sia almeno all'altezza del vecchio cronikal , secondo me era meglio rifare il vecchio cronikal quando il livello massimo era 150 , ho passato bei momenti su quel server peccato che ha chiuso , ora come ora aprire un oldstyle non serve a nulla perche gia ce ne sono tantissimi cosi come i new style , secondo me dovevate prendere un po di piu dal cronikal e metterlo in questo server. Ho aspettato un sacco di tempo aspettando che cronikal riaprisse , speriamo che non sia una delusione.

Ultima modifica:
Questo è Hero, non è Cronikal, Cronikal non centra ASSOLUTAMENTE NULLA con hero, è un altro gf, è un altro staff...
Per intenderci Hero è gestito da minny o come si vuole far chiamare ora, Cronikal è gestito da DarkApho.

NON CREDETE A MINNY (o come si chiama ora, intendiamoci si chiama Giovanni, ed è quello che chiedeva donazioni ogni 2 secondi minacciando di chiudere baracca e burattini) QUANDO VI DICE CHE CI SARA' ANCHE DARKAPHO SU HERO (e cito testualmente giovanni: "si chiamerà in qualche altro modo" ._.') è UNA BALLA MEGAGALATTICA... (e già che dica certe balle la dice lunga sull'operato di giovanni...)

Questo è Hero, non è Cronikal, Cronikal non centra ASSOLUTAMENTE NULLA con hero, è un altro gf, è un altro staff...
Per intenderci Hero è gestito da minny o come si vuole far chiamare ora, Cronikal è gestito da DarkApho.

NON CREDETE A MINNY (o come si chiama ora, intendiamoci si chiama Giovanni, ed è quello che chiedeva donazioni ogni 2 secondi minacciando di chiudere baracca e burattini) QUANDO VI DICE CHE CI SARA' ANCHE DARKAPHO SU HERO (e cito testualmente giovanni: "si chiamerà in qualche altro modo" ._.') è UNA BALLA MEGAGALATTICA... (e già che dica certe balle la dice lunga sull'operato di giovanni...)
Guardi una presentazione e scopri due server al prezzo di uno O.o

E perché tutti i pseudo tumori che aveva? lol

Più che altro Giovanni ci campa su questa disinformazione, tutti convinti che è cronikal e poi si ritrovano con tutt'altro... E così cominciano a volare insulti... Perché ricordiamoci che hero è quello che ha resettato 10000 volte perché Giovanni, dava item stramoddati a pagamento agli "amici di Skype"...se uno fa un attimo una ricerca su hero di anni fa, vedi per lo più video insulti, ma cavolo ci sarà un motivo anche...
poi vabe quando Giovanni fa un idiozia se ne esce con "eh ma io sto male, ho un tumore" un po come quando insulti la madre di un ragazzino e lui ti dice "mia madre è morta" (be... Vorrà dire che mi godrò le ossa..) bho vabe stendiamo una trapunta pietosa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom