Questo è Hero, non è Cronikal, Cronikal non centra ASSOLUTAMENTE NULLA con hero, è un altro gf, è un altro staff...
Per intenderci Hero è gestito da minny o come si vuole far chiamare ora, Cronikal è gestito da DarkApho.
NON CREDETE A MINNY (o come si chiama ora, intendiamoci si chiama Giovanni, ed è quello che chiedeva donazioni ogni 2 secondi minacciando di chiudere baracca e burattini) QUANDO VI DICE CHE CI SARA' ANCHE DARKAPHO SU HERO (e cito testualmente giovanni: "si chiamerà in qualche altro modo" ._.') è UNA BALLA MEGAGALATTICA... (e già che dica certe balle la dice lunga sull'operato di giovanni...)