EmpireMMORPG Metin2 ~~~IL RITORNO~~~ [BETA]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Si tratta di una beta, dai tempo al tempo.

Solo qui su inforge c'è sto schifo, per fortuna è un server conosciuto in tutto il mondo (sì, ai rumeni piace.)
Ma scusa a chi dovrebbe piacere? item e system che sono visti e rivisti ... a volte non vi capisco:nono:
 
Il vero Empire era quello prima di hero dove armi come (Gemelli/Santa) potevano essere indossate dall'1, quello in cui si expava in gruppo anche nel tempio per i troppi player. Quello era il miglior server 2009/2010.
 
Il vero Empire era quello prima di hero dove armi come (Gemelli/Santa) potevano essere indossate dall'1, quello in cui si expava in gruppo anche nel tempio per i troppi player. Quello era il miglior server 2009/2010.
Bhe per adesso è un old... ma non neghiamo che forse verranno aggiunte le vecchie 80 :)
 
Sono dell'idea che troppo presto sia stato messo ON anche per essere definito BETA, io sono in game con il nome di Alexi768 ma il server non ancora tradotto del tutto ha molti bug e problemi, come l'idea di lasciare tutte le missioni del server originale ancora intatte che oltre ad occuparti la schermata quando sali di livello non sono tradotte e alla fine non danno l'exp e i soldi che davvero servono fai più soldi con un orda di lupi, i girabonus non capisco xk si possano mettere 1 ogni ora e non c'è spiegazione di ciò nella descrizione, bisognerebbe prima settare tutto almeno la base poi creare una descrizione che spieghi dettagliatamente ciò che accade, cosa fà, cosa servono gli NPC dove trovare l'equip base per iniziare il gioco.
Server con potenzialità ma ancora a livelli di editing basso
 
Sono dell'idea che troppo presto sia stato messo ON anche per essere definito BETA, io sono in game con il nome di Alexi768 ma il server non ancora tradotto del tutto ha molti bug e problemi, come l'idea di lasciare tutte le missioni del server originale ancora intatte che oltre ad occuparti la schermata quando sali di livello non sono tradotte e alla fine non danno l'exp e i soldi che davvero servono fai più soldi con un orda di lupi, i girabonus non capisco xk si possano mettere 1 ogni ora e non c'è spiegazione di ciò nella descrizione, bisognerebbe prima settare tutto almeno la base poi creare una descrizione che spieghi dettagliatamente ciò che accade, cosa fà, cosa servono gli NPC dove trovare l'equip base per iniziare il gioco.
Server con potenzialità ma ancora a livelli di editing basso
Guarda, se si chiama BETA ci sarà un motivo :\
 
Bah server uguale a tutti gli altri.. e da un po che seguivo su facebook.. sono i file dei tedeschi o degli spagnoli nn ricordo semplicemente tradotti nulla di nuovo o innovativo..
 
Tutti identici e tutti penosi.

Do un consiglio a tutti, cambiate gioco e lasciate perdere una volta per tutte i server privati di metin2 è solo una perdita di tempo :suicidio:
 
Senti se a te non ti sta bene giocarci 6 libero di andartene, lascia giocare chi vuole giocare in santa pace perchè gli piace e risparmiati le prediche x te ma non spammare x ste ca....te inutili !!!!!
 
Senti se a te non ti sta bene giocarci 6 libero di andartene, lascia giocare chi vuole giocare in santa pace perchè gli piace e risparmiati le prediche x te ma non spammare x ste ca....te inutili !!!!!

Inutili? Sto dicendo solo la verità e non sono l'unico ed innanzitutto abbassa la cresta, perché io sto parlando tranquillamente. Se sei nervoso fatti una camomilla :*

Ora è vietato fare dei commenti negativi? Ma per piacere...
 
ragazzi sto provando questo server da un po' e sono arrivato ad una conclusione:Questo server è diverso da tutti gli altri! purtroppo in senso negativo ;) è un disagio continuo, TUTTO e dico tutto incute una sensazione terrificante di disagio,mi sento come quando sono alterato da sostanze psicotrope e non riesco ad alzare il braccio per raggiungere l'acqua,è terribile. E poi scusate,cos'è sta novità dei 5 secondi per switchare bonus ahahah? per essere diversi dagli altri server? anche io posso decorare feci con brillantini e palline colorate ma sfido chiunque a giocare con feci decorate e a rimanerne particolarmente colpito...
infine il gf alla mia domanda <<ma ci saranno tutte queste missioni inutili nella versione uff.>> mi ha risposto in maniera acidissima dicendomi che non c'erano già missioni insistendo ed inserendo il CAPS...dico io hai un server che fa acqua da tutte le parti almeno sii cortese e che cazz.. (ps. consiglio per chi lo vuole provare:non perdete tempo ad uppare le armi del 30 le vende il pescatore+9 ;D )

- - - Updated - - -

Il server che aspettavo. Scarico subito, in game saro' xFantasy
sicuramente dalla descrizione hai capito che questo server fa per te,anche io quando vedo le immagini delle cavalcature senza descrizione e quelle della bottegaia e dei mercanti armi-armature uguali a tutti impazzisco e ci voglio giocare *___* mlmlml
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom