si,era un server con 1k.empire, come ho scritto prima, era un server con circa 1k on (2009-2010)
-Rainbow aka Acqua
Ora non arriva neanche a 10
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si,era un server con 1k.empire, come ho scritto prima, era un server con circa 1k on (2009-2010)
-Rainbow aka Acqua
Si tratta di una beta, dai tempo al tempo.si,era un server con 1k.
Ora non arriva neanche a 10
Ma scusa a chi dovrebbe piacere? item e system che sono visti e rivisti ... a volte non vi capiscoSi tratta di una beta, dai tempo al tempo.
Solo qui su inforge c'è sto schifo, per fortuna è un server conosciuto in tutto il mondo (sì, ai rumeni piace.)

Bhe per adesso è un old... ma non neghiamo che forse verranno aggiunte le vecchie 80Il vero Empire era quello prima di hero dove armi come (Gemelli/Santa) potevano essere indossate dall'1, quello in cui si expava in gruppo anche nel tempio per i troppi player. Quello era il miglior server 2009/2010.

Guarda, se si chiama BETA ci sarà un motivoSono dell'idea che troppo presto sia stato messo ON anche per essere definito BETA, io sono in game con il nome di Alexi768 ma il server non ancora tradotto del tutto ha molti bug e problemi, come l'idea di lasciare tutte le missioni del server originale ancora intatte che oltre ad occuparti la schermata quando sali di livello non sono tradotte e alla fine non danno l'exp e i soldi che davvero servono fai più soldi con un orda di lupi, i girabonus non capisco xk si possano mettere 1 ogni ora e non c'è spiegazione di ciò nella descrizione, bisognerebbe prima settare tutto almeno la base poi creare una descrizione che spieghi dettagliatamente ciò che accade, cosa fà, cosa servono gli NPC dove trovare l'equip base per iniziare il gioco.
Server con potenzialità ma ancora a livelli di editing basso

Un server di solito quando è in BETA è gia tradottoGuarda, se si chiama BETA ci sarà un motivo![]()

Gli item del biologo, metteteli in modo che si consegnino tutti in un click <.<

Allora tutti i server sono copiatiSi dai , copiamo quello che fanno gli altri![]()

Allora tutti i server sono copiati
Ps: ma come state?
Senti se a te non ti sta bene giocarci 6 libero di andartene, lascia giocare chi vuole giocare in santa pace perchè gli piace e risparmiati le prediche x te ma non spammare x ste ca....te inutili !!!!!
Gli item del biologo, metteteli in modo che si consegnino tutti in un click <.<
Non hai tutti i torti, peró pensa quando devi consegná 25-30 item biologo.. Non so voi, ma per me è na rottura di p... Cliccare 40 volte<.<É un server duraturo, infatti speriamo che i player ci mettano un pò di tempo a finire tutto..
è un disagio continuo, TUTTO e dico tutto incute una sensazione terrificante di disagio,mi sento come quando sono alterato da sostanze psicotrope e non riesco ad alzare il braccio per raggiungere l'acqua,è terribile. E poi scusate,cos'è sta novità dei 5 secondi per switchare bonus ahahah? per essere diversi dagli altri server? anche io posso decorare feci con brillantini e palline colorate ma sfido chiunque a giocare con feci decorate e a rimanerne particolarmente colpito...sicuramente dalla descrizione hai capito che questo server fa per te,anche io quando vedo le immagini delle cavalcature senza descrizione e quelle della bottegaia e dei mercanti armi-armature uguali a tutti impazzisco e ci voglio giocare *___* mlmlmlIl server che aspettavo. Scarico subito, in game saro' xFantasy