Offline EmpireMt2.org | Conquerors of Yohara | Fusione dei Server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Server Transparency
Visualizza la scheda di trasparenza del Server
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
blue sto screenshot di quanto tempo fa risale? ci so gilde che non ci stanno piu in game xD per non parlare di due player che vedo nella foto ma non giocano piu da tempo .. uno addirittura ha la corazza che usava molto tempo prima di farsi quella del 105 .. blue non ho parole , ti sei fatto sbannare per sta figuraccia? nice .. entrate per favore cosi vedete con i vostri occhi

• Incredibile
Reazioni: lDeusl
blue sto screenshot di quanto tempo fa risale? ci so gilde che non ci stanno piu in game xD per non parlare di due player che vedo nella foto ma non giocano piu da tempo .. uno addirittura ha la corazza che usava molto tempo prima di farsi quella del 105 .. blue non ho parole , ti sei fatto sbannare per sta figuraccia? nice .. entrate per favore cosi vedete con i vostri occhi

Delle 19:07:01 del 03/09/2024 :rofl:

1725388003492.png

Scusami ma ti stai arrampicando sugli specchi, per il momento anche se si dice che si sia poca utenza e il server con piu utenza

ho capito ma 200 nei villi dice , villo rosso ci stanno 3 persone adesso , villo giallo na buffer , villo blu siete quelli in posa e qualcun altro? arrivate a 200 però -.- si cè utenza fate war e pvp divertitevi in 7

• Mi piace
Reazioni: DonaldDraper
Sto avendo il piacere di provare questo server privato di Metin2, e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Il gameplay è perfettamente bilanciato: non troppo hardcore, ma comunque impegnativo al punto giusto da mantenere viva l’attenzione e il divertimento. È un ottimo mix per chi cerca un’esperienza di gioco coinvolgente senza essere eccessivamente stressante.

Uno degli aspetti più positivi è sicuramente l’utenza attiva. Al momento trovo sempre il mercato offline pieno e in continuo refill di item utili sia per chi comincia a giocare che per chi gia è in end game.

Dal punto di vista tecnico, il server è stabile e non ho riscontrato problemi di lag o disconnessioni. Le meccaniche di gioco sono fluide e ben implementate, e si vede che c'è un gran lavoro dietro per mantenere un alto livello di qualità.

L’unico lato negativo, al momento, è la wiki che non è ancora completa. Potrebbe risultare un po' complicato per i nuovi giocatori trovare tutte le informazioni necessarie, ma nulla di che per un giocatore di metin nel 2024 (Esistono gli Helper, fatevi aiutare ahahah), scherzi a parte Helper molto cordiali e pronti a dare una mano.

In sintesi, questo server privato di Metin2 si lascia giocare con piacere ed è un'ottima scelta per chi cerca un retro che rispetti la tradizione del gioco, ma con qualche aggiustamento che lo rende fresco e divertente. Consigliatissimo!

Al momento miglior server Italiano in circolazione, con più utenza di tutti quanti, strutturalmente ben organizzato e molto divertente! Nonostante sia semi-hard non ci sia annoia mai, si rinnova sempre. Questa è la verità tutto il resto sono solo chiacchiere al vento.

• Mi piace
Reazioni: MAX1MUM
ho capito ma 200 nei villi dice , villo rosso ci stanno 3 persone adesso , villo giallo na buffer , villo blu siete quelli in posa e qualcun altro? arrivate a 200 però -.- si cè utenza fate war e pvp divertitevi in 7
Tieni presente che il numero di giocatori può variare molto durante la giornata e tra i vari villaggi. È vero, a volte capita di trovare pochi player in giro, ma l'utenza è attiva e spesso si concentra in altre mappe o nelle attività di gruppo come dungeon o farm metin

Non sempre il numero di persone nei villaggi riflette la realtà del server. Il PvP è sempre in movimento anche se molti si stanno incentrando sul pve, e ti assicuro che ci si diverte anche in più di "7". 😊

In ogni caso, visto che sei molto attivo su questa discussione, perchè non dai qualche suggerimento per migliorare l’esperienza di gioco o se hai qualche idea per coinvolgere di più i giocatori, siamo tutti orecchie!

• Mi piace
Reazioni: MAX1MUM
Ultima modifica:
Anche se a qualcuno forse "Brucia" , vi dico che il server sta spaccando tantissimo(anche nel periodo di agosto)
Mi dispiace per la gente che parla in negativo,ma di solito sono quelli che vengono bannati con tanti pg. (E meno male che fa schifo)...
Mio pensiero, server TOP! Ultimo che giocherò e spero per sempre lol.
Ps. Il Rinoceronte, è stato aggiunto da 2 giorni tipo, quindi lo screen non è vecchio.
Peace and love guys ❤️
È comunque, non per difendere Blue/staff ma qua nessuno banna per passatempo o ripicca.
C'è sempre una motivazione validissima.

• Love
Reazioni: Blob
Attualmente in villo ci saranno ben 50 persone e gli altri saranno tutti a farmare perché c’è evento… secondo te se il game non era bello era ancora in piedi? Cerca altri server che ci ritornerai sicuramente su empire😂😂😂

• Mi piace
  • Geniale
Reazioni: MAX1MUM e RageQuit
gran bel server, ci sto giocando in compagnia e devo dire che rispetto a tutto quel che propone il mercato attuale e' piu' di una spanna sopra agli altri!!! consiglio a chiunque sia in cerca di divertimento su un bel retroserver di Metin!!!

Ps: Caro Ryzer, sarebbe opportuno che tu evitassi di commentare negativamente; così facendo, rischi solo di apparire poco avveduto. Dopo essere stato svelato per ciò che sei, meriti ciò che stai ricevendo. Ti auguro comunque buona fortuna.

permettimi di dire due parole, sono un nuovo player gioco da un mesetto posso garantirti che di player ce ne sono molti questo lo può sapere chi gioca non chi se ne va per sentito dire. anzi devo anche essere onesto nel dire che è uno dei pochissimi o assoluto server dove quello che riesci a farti puoi dire che te lo sei sudato, a prescindere dallo shop o meno, aggiungo che non ho notato nessun privilegi tra staf e player come ho notato molta disponibilità nell'aiutare nuovi player da parte di player veterani e in più non è come su altri server qui ti lasciano giocare easy il pvm. ora non so cosa sia accaduto tra te e lo staff però di certo non bannano tanto per. tutte le persone con un minimo di coerenza terrebbero conto prima di scrivere qualsiasi cosa. dal mio punto di vista posso dire che è un ottimo server per chi ha voglia di fare. ti auguro una buona giornata

Il Nuovo Continente - Yohara

NYZOIa.png

Finalmente ci siamo: il nuovo continente si profila all'orizzonte, pronto per essere conquistato! Questo capitolo di Empire si contraddistingue per il suo elevato tasso d'azione. Qui scoprire tutti i dettagli suoi nuovi contenuti.

Nella nostra guida abbiamo raccolto tutto quello che c'è da sapere sul nuovo continente.

Cosa è stato aggiunto di Nuovo?

## Livelli Campione

Il livello 120 non basta! Nel nuovo continente diventerete Campioni e potrete conquistare 30 nuovi livelli. I punti esperienza necessari per salire di livello potranno essere accumulati esclusivamente sulle nuove mappe di Yohara.

I livelli Campione sono visualizzati sopra la testa in blu. In questo modo, potrete vedere chi ha già iniziato il suo viaggio come Campione. Volete saperne di più? Consultate la nostra guida!

## Nuovi Status ai Personaggi - Volontà SungMa

Ogni sfera EXP riempita permetterà ai Campioni di migliorare uno dei quattro nuovi valori. Potrete quindi migliorare la Volontà SungMa nelle sue quattro varianti: RES, INT, VIT e STR. Ogni mostro e ogni mappa del continente possiedono questi valori: la volontà del Dio dei demoni Sung Mahi è onnipresente.

Qualora i valori della vostra Volontà SungMa fossero troppo bassi, vi muoverete più lentamente (RES), riuscirete a uccidere meno mostri (STR), subirete una riduzione di HP (VIT) e sarete facilmente vulnerabili agli effetti di stato negativi (INT). Tuttavia, più alta sarà la vostra Volontà SungMa, più riuscirete a tenere testa ai mostri e a muovervi velocemente.

Per maggiori dettagli sui nuovi valori, consultate la nostra guida!

## Potente abilità (skill 9) per tutte le classi

Tempestus, Onda letale o Scudo etereo Per le vostre avventure a Yohara potrete apprendere una nuova potente abilità per ciascuna disciplina. L'apprendimento sarà possibile solo a partire dal livello Campione. Ovviamente la skill 9 non vi sarà utile solo nel nuovo continente.

Per apprendere l'abilità, vi servono i libri adatti. Inoltre, per migliorarla servono delle Pozioni per il talento. Con po' di fortuna, potrete ottenere i libri abbattendo i mostri o le Rocce Metin a Yohara. Le Pozioni per il talento si ottengono abbattendo le Rocce Metin o i Mostri boss del nuovo continente, o affrontando l'Inferna Sung Mahi.

## Nuova Abilità Passiva - Precisione

La precisione è il valore che dovrete incrementare per colpire in modo ancora più mirato i mostri nel nuovo continente. Potrete incrementare la precisione migliorando la relativa abilità o utilizzando l'equipaggiamento adatto.

## Nuove mappe

Nelle mappe vi aspettano nemici demoniaci, alleati di vecchia data e avvincenti missioni.

- Fortezza Abbandonata
- Lande Seogan
- Piana Dongan
- Abisso Namgan
- Passo Yilad
- Canyon Boreale
- Gola delle Anime

Inoltre, gli scagnozzi di Sung Mahi costruiscono regolarmente degli avamposti con l'intento di garantire al Dio dei demoni il pieno controllo delle terre. Distruggete gli avamposti prima che la loro costruzione sia terminata: mettete il bastone tra le ruote al regime del terrore di Sung Mahi, che influenza anche i vostri valori!

## Nuovi Dungeon

Le Caverne degli Gnoll

5GSvcj.png

Le Caverne Gnoll, situate nella Piana Dongan, sono un dungeon oscuro popolato da voraci mostri selvaggi. Per entrare serve un Biglietti del passaggio. Riuscirete a raggiungere le tre aree del labirinto e a sconfiggere i boss? Più vi addentrerete nelle caverne, più forte diventerà la vostra Volontà SungMa. Come ricompensa potreste ricevere materiale per realizzare guanti e Banner Teschio necessari per accedere alla torre infernale.

Torre Inferna Sung Mahi

mvjVSo.png

In questa torre infernale, Sung Mahi metterà a dura prova i combattenti più abili: 50 piani (con tre aree ciascuno) vi daranno del filo da torcere. E voi... sarete completamente soli. Tuttavia, non dovrete solo dimostrare di essere forti in combattimento, bensì di essere anche agili e astuti: in ogni area vi aspettano complicati incarichi. Per ogni piano completato con successo, riceverete delle ricompense.

## Nuove missioni del biologo

Il biologo Chaegirab si dedica instancabilmente alla ricerca anche nel nuovo continente. Aiutatelo con la sua ricerca raccogliendo per lui Cristalli Metin, Nuclei purificati e Felce scura: la ricompensa consisterà in bonus permanenti per la vostra Volontà SungMa!

## Nuovi oggetti - Accessori

La Volontà SungMa migliora man mano che il livello Campione aumenta, oppure completando le missioni. Anche i Talismani e le Pietre spirituali vi renderanno più forti in vista dei vostri combattimenti. Per ottenere bonus individuali, realizzate Collane, Orecchini e Bracciali con i nuovi materiali che potrete estrarre, in qualsiasi momento, dalle miniere di giadite di Yohara.

Ovviamente, l'equipaggiamento potrà essere incantato e migliorato come di consueto.

### Nuovi oggetti - Guanti

Potrete craftare la Licenza Guanti, indispensabile per sbloccare uno slot extra per l'equipaggiamento. A partire da quel momento potrete indossare guanti che potenziano la vostra Volontà SungMa, e arricchirli con potenti Pietre spirituali.

Tenete alta la vostra curiosità... perché c'è davvero tanto da scoprire! Buon divertimento con la conquista del nuovo continente!

• Mi piace
Reazioni: TheB0y e Madara
Non sarebbe male sbannarlo e portarlo sul vostro ds dove si risolvono le cose. Se questo player avesse ragione i log del db dovrebbero essere in suo favore. Io gioco altrove, ma non sarebbe male dimostrare un po di misericordia, se viene a scrivere qui per screditarvi vuol dire ci tiene ancora al server e gli piace!

Ultima modifica:
Non sarebbe male sbannarlo e portarlo sul vostro ds dove si risolvono le cose. Se questo player avesse ragione i log del db dovrebbero essere in suo favore. Io gioco altrove, ma non sarebbe male dimostrare un po di misericordia, se viene a scrivere qui per screditarvi vuol dire ci tiene ancora al server e gli piace!
Ciao, ci aveva contattati alle 2 di notte, ovviamente, non ha avuto la pazienza di farsi spiegare il motivo del ban anche se ci avevo provato su discord.

---------------------------------------------------------------
CIT discord (sig. Ciddazza, cioè Ryzerx):
"Che ti ha spiegato da massimo violazione sul discord , parliamo di chat privata, a bannare sul gioco dove non ho fatto nessun tipo di violazione.. cmq a poco a poco mi tiro sempre più gente da sto server , visto che fate i nazisti.. già quasi na trentina di pg so sfumati."

Quindi penso puoi capirlo di che tipo di persona stiamo parlando.

Inoltre ricordo al sig. Ciddazza aka Ryzerx, che 6 mesi fa, era stato già espulso dal nostro discord per motivi di flame e x screditare (ci sono ancora la prove). E ti consiglio di guardare bene che mi avevi chiesto una seconda possibilità e infatti ho chiesto a Blue di sbannarti. Eccoci qua again (penso è stato sbaglio mio chiedere l'unban dal discord a Blue).

Ciao, ci aveva contattati alle 2 di notte, ovviamente, non ha avuto la pazienza di farsi spiegare il motivo del ban anche se ci avevo provato su discord.

CIT discord (sig. Ciddazza, cioè Ryzerx):
"Che ti ha spiegato da massimo violazione sul discord , parliamo di chat privata, a bannare sul gioco dove non ho fatto nessun tipo di violazione.. cmq a poco a poco mi tiro sempre più gente da sto server , visto che fate i nazisti.. già quasi na trentina di pg so sfumati."

Quindi penso puoi capirlo di che tipo di persona stiamo parlando.
sui server privati è veramente difficile essere bannati, comunque bel server complimenti allo staff per le novità che sto leggendo

Ti ringraziamo !

Eh può succedere soprattutto quando sai che 6 mesi fa, eri stato già espulso (per stesso motivo).
Ho trovato di meglio come server, ma i complimenti vanno sempre fatti, perche di realtà che rimangono ferme senza aggiornamenti c'e ne sono parecchie.

Salve;

Dopo svariate segnalazioni e decine di tag appena è stato possibile siamo intervenuti ecco i provvedimenti:
  • @Ryzerx viene allontanato dalla discussione. E' stato bannato dal server, l'ha scritto il perché, più volte, non è la discussione del ban di Ryzerx ma è la discussione di EmpireMt2, non siamo il posto dove "fare una guerra" come scritto più volte nei suoi post. Così come TripAdvisor non è il posto dove "fare la guerra" ad una pizzeria perché il conto è troppo caro.
  • Sono stati cancellati tutti i messaggi scritti relativi al player count tranne le risposte dallo staff come ho scritto più volte il numero di player è totalmente aleatorio e non è un sinonimo di qualità, non giocare su un server perché "non ci sono player" penalizza i progetti di qualità e non attira nuovi giocatori, paradossalmente giocando aumenterete il numero dei giocatori.
  • @MAX1MUM si prende un warn e un ban di 24 ore per linguaggio offensivo.
  • Ho cancellato i messaggi di relativi alle chat di @aoa96 perché trattasi di un'incomprensione. Accaduta mesi fa, di cui mi è stata dato prova.
Infine ricordo che:
  • Manipolare le recensioni su Inforge è vietato e questo porta all'allontanamento dalla discussione e alla cancellazione del messaggio.
  • E' possibile CHIEDERE a titolo GRATUITO ai giocatori di commentare la discussione su Inforge.
  • Chiunque dovesse essere sorpreso a vendere commenti positivi, commenti negativi e altre alterazioni delle recensioni sarà bannato e qualsiasi founder complice e connivente sarà allontanato permanentemente dal sito. Concludo dicendo, state attenti a ciò che fate, perché poi le cose saltano fuori e dal canto nostro indagheremo.
In molti screenshot e messaggi, Inforge viene più volte definito morto, inutile o addirittura dannoso per i server privati italiani eppure vi permette di raggiungere con un unico messaggio TUTTI i giocatori di Metin2 in Italia (o il 90%...stiamo lavorando per arrivare al 99%). E presto anche a livello internazionale ci affermeremo ulteriormente per Metin2, cosa che già abbiamo fatto basti guardare i footer di tutti i server internazionali più grossi online e Inforge è presente, vi confermo inoltre che stiamo investendo ancora di più per migliorare le liste server.

Vi prego di tutelare questo ambiente, perché è prezioso, essendo unico nel suo genere.
E' difficile trovare lo stesso tipo di organizzazione e cura in qualsiasi altra piattaforma, tra moderazione, qualità della piattaforma e dei contenuti.

Auguro a tutti una serena navigazione.

Ho trovato di meglio come server, ma i complimenti vanno sempre fatti, perche di realtà che rimangono ferme senza aggiornamenti c'e ne sono parecchie.
Buongiorno. Ognuno può giocare sul server che vuole ( purtroppo ti sei fatto allontanare da solo da tutta la community quando hai svuotato quel PG di Scania se ho capito bene chi sei dopo i commenti di ieri, in futuro non svuotare nessuno non conta su che server ).

• Love
Reazioni: 0neBlue
Buongiorno. Ognuno può giocare sul server che vuole ( purtroppo ti sei fatto allontanare da solo da tutta la community quando hai svuotato quel PG di Scania se ho capito bene chi sei dopo i commenti di ieri, in futuro non svuotare nessuno non conta su che server ).
non l'ho svuotato, ho ripreso la mia roba che avevo dato in prestito e dopo dopo le minacce di morte l'ho svuotato, quindi è anche giusto sapere come sono andate le cose prima di inventarsi versioni differenti. Svuotarlo e cancellare tutto dentro è stato una goduria.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.