Preview EndlessLongju Reloade - La rinascita dei Draghi! [APERTURA 01/12/2024 ORE 15:00 || REGISTRAZIONI E DOWNLOAD ATTIVI]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
L'ultimo che ha aperto non ha fatto una bella fine ne molto diversa da quelli aperti precedentemente.
Spero realmente che hai imparato dagli errori passati (che tutti facciamo) senza perseverare e che a questo giro ci porti un bel server new style.
L'ultimo che ho avuto è stato aperto 2 mesi ed è stato chiuso per l'utenza troppo bassa, non è stata una chiusura definitiva in quanto verrà rilasciato con il capitolo2, nell'attesa mi è stato chiesto da tanti utenti l'apertura di Endless ( server vecchio che aveva avuto un'utenza molto sostanziosa "circa 400 on fissi") quindi eccoci qua, comunque sia ti aspetto su discord per qualsiasi info.

• Mi piace
Reazioni: Hattori
L'ultimo che ho avuto è stato aperto 2 mesi ed è stato chiuso per l'utenza troppo bassa, non è stata una chiusura definitiva in quanto verrà rilasciato con il capitolo2, nell'attesa mi è stato chiesto da tanti utenti l'apertura di Endless ( server vecchio che aveva avuto un'utenza molto sostanziosa "circa 400 on fissi") quindi eccoci qua, comunque sia ti aspetto su discord per qualsiasi info.
Anche riguardo gli eventi con tante monete shop e i vari problemi che erano sorti (gente che si lamentava di non droppare una lettera se ben ricordo etc. etc). in ogni caso si vede che ci tieni e che ci sta del lavoro dietro non voglio sminuire nessuno, buona fortuna

• Mi piace
Reazioni: -ShoT-
Anche riguardo gli eventi con tante monete shop e i vari problemi che erano sorti (gente che si lamentava di non droppare una lettera se ben ricordo etc. etc). in ogni caso si vede che ci tieni e che ci sta del lavoro dietro non voglio sminuire nessuno, buona fortuna
Si, comprendo perfettamente determinati errori che erano stati fatti, in ogni caso, non ci saranno presenti più quelle cose ( ovviamente parlando del capitolo 2) parlando di Endless non ci sono proprio ste cose qua ma ci sono eventi preimpostati sul classico calendario

• Mi piace
Reazioni: Hattori
Proverò. Ho giocato qualche server più vecchiotto gestito da ShoT. Le idee dietro son sempre state carine. Tralasciando gli errori fatti in precedenza, c'è da dire che ShoT ha anche avuto parecchia sfortuna, qualche volta non dovuta neanche a lui ma a gente esterna. Spero che vada tutto bene. Good Luck ShoT :D

• Mi piace
Reazioni: -ShoT-
Ultima modifica:
Salve ragazzi buongiorno,
vi comunico che oggi 01/11/2024 alle ore 18:00 sarà possibile provare il server nella sua fase beta.

Alle ore 17:30 saranno abilitate Registrazione & Download aperte a tutti.

Unitevi a noi sul Discord dedicato!
Messaggio unito automaticamente:

https://endlesslongjureloaded.it/
OPEN BETA ufficialmente aperta.

Ultima modifica:
Buonasera ragazzi,
vi aggiorno sulla situazione attuale della fase beta del server.
Attualmente abbiamo circa 20 membri attivi a testare il game, hanno già scovato qualche bug fixato in tempi record.
Continuo a ringraziarvi per l'aiuto che ci state fornendo e vi prometto che all'official vi porterò un server degno di nota.

Ne approfitto per annunciarvi che avevamo un problema su discord fixato questa sera.
Questo bug impediva la permanenza nel server discord a molti membri mentre ad altri li cacciava fuori.
Rinnovo l'invito a tutti voi di unirvi e mi scuso per il disagio.

Link discord: https://discord.gg/CGHQJQDrxX

• Geniale
Reazioni: Lyee
Buonasera a tutti!

Sono trascorsi i primi 10 giorni della fase beta di EndlessLongju, e non potrei essere più felice di come stanno andando le cose. Siete in tanti a testare il server e vedere il vostro entusiasmo è davvero motivante!

Ogni giorno ci segnalate miglioramenti e/o correzioni e noi siamo sempre pronti ad ascoltarvi e a implementare in gioco le vostre preziose indicazioni.

Grazie a tutti per il supporto e la partecipazione. La beta si concluderà tra non molto e ci prepareremo per l’apertura ufficiale.

Vi aspettiamo su Discord per continuare insieme questo percorso!

Ultima modifica:
Ho verificato, nessuno ti ha espulso e nessuno ti ha bannato, fino a 15 giorni fa c’era il bot del regolamento che se non veniva accettato ti buttava fuori, infatti lo avevo scritto sia su Discord che inforge di questo problema del bot verifica, comunque nessuno ti ha buttato fuori.

• Mi piace
Reazioni: Germano95
🌟 Buonasera a tutti! 🌟

Come ben sapete, Endless è attualmente in fase beta per permetterci di testare il gioco insieme a voi, scovare bug e apportare miglioramenti. 🛠️
Siamo davvero molto soddisfatti dei risultati ottenuti finora, e vogliamo ringraziarvi per il vostro prezioso contributo. 🙏

📣 Questa sera siamo qui per darvi un importante annuncio:
La fase beta terminerà domenica 24 novembre (salvo eventuali prolungamenti dovuti a test specifici). 🚀

Una volta conclusa la beta, lo staff si dedicherà con impegno agli ultimi lavori necessari. Se tutto procederà come previsto, saremo in grado di comunicarvi la data ufficiale di apertura dopo pochi giorni.
Non abbiamo ancora una data precisa, perché vogliamo fare le cose con la massima calma e precisione, per offrirvi un’esperienza di gioco impeccabile. 🎮✨

Un sentito grazie a tutti per aver partecipato alla beta di EndlessLongju! 💖
Il vostro supporto è stato fondamentale e ci ha permesso di avvicinarci sempre di più al nostro obiettivo: regalarvi un’avventura indimenticabile! 🌈

Con affetto,
Lo staff di Endless
🖤

Seguici su Discord:
🔗 https://discord.gg/j8C2M5wDaC

Buonasera popolo di Inforge, informo che la BETA è terminata e che ci prepariamo allo start ufficiale che sarà a breve, vi aspettiamo!

• Mi piace
Reazioni: MASTER07
Ultima modifica:
Buonasera a tutti ragazzi,
è stata finalmente comunicata sul nostro discord la data ufficiale di apertura del server!!!

Seguiteci su discord per scoprirla: https://discord.gg/CGHQJQDrxX

Inoltre è stata postata la presentazione ufficiale.

Grazie a tutti per l'attenzione,
a presto!

Staff EndlessLongju Reloaded

Allegati

• Screenshot 2024-11-27 165403.png
    Screenshot 2024-11-27 165403.png
    622.5 KB · Visualizzazioni: 1
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.