[EPIC OPENING] WORLD OF LONGJU - MILIARDI DI NOVITA - PROVARE PER CREDERE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sapete leggere il regolamento ? Utente attivo = 50 messaggi oppure 7 giorni giusto ?
Leggete quando si e registrato -_- gennaio 2009 .
Quindi epic fail 1 per voi nabbi .
Utente attivo è quado si è registrato da 7 giorni E ha postato 50+ messaggi. Di fatti se fosse attivo non avrebbe il nick di colore grigio ma nero, cosa che solo gli utenti attivi hanno.
Poco EPIC Fail nostro insomma.

ps per chi avesse problemi con la registrazione dovete aspettare l email e confermare la registrazione come indicato nella email

ps per chi avesse problemi con la registrazione dovete aspettare l email e confermare la registrazione come indicato nella email

Registrazione non riuscita: si prega di compilare tutti i campi correttamente
Tutti i campi sono obbligatori e devono essere compilati.
Questo account verra attivato tramite e-mail, quindi inserire un indirizzo e-mail corretto!

A me da questo errore >_< non penso che mi arriverà l'email :|

Registrazione non riuscita: si prega di compilare tutti i campi correttamente
Tutti i campi sono obbligatori e devono essere compilati.
Questo account verra attivato tramite e-mail, quindi inserire un indirizzo e-mail corretto!

A me da questo errore >_< non penso che mi arriverà l'email :|

Rispetta i campi della registrazione (Ti dice il numero minimo di lettere che ci devono essere).

è utente attivo perchè avrà collegato l'account con fb, sennò non potrebbe postare in questa sezione.
Cane5, sei pregato di uscire dalla discussione in quanto non interessato al server, onde evitare ondate di spam e troll che generi in ogni santissima discussione di metin2 .

Server interessante ma troppo incasinato...descrizione penosa fatta coi piedi...e cmq ormai se non fate oldstyle o cose innovative non vi conviene aprire dedicati :)

Apre alle 18..... Consiglio allo staff di aggiustare la discussione e di renderla un pò più "Ordinata e professionale" (poichè credo che la descrizione sia il 50% se non di più di un server). Lo dico per voi. Cmq aspettiamo per vedere com'è!

Sembra un ottimo server ha tutte le potenziali per diventare "famoso" solo che la discussione lo rovina...consiglio di rifarla da 0 prendendo spunto da altre

Hanno tempo fino alle 18 che apre il server per aggiustarla...Se vogliono possono fare un ottimo lavoro!! Il server sembra davvero ottimo.

Ragazzi siamo stati molto impegnati a lavorare sul server, la descrizione vedremo di rifarla, comunque per come la vedo io non è la descrizione che conta ma tutte le caratteristiche e il lavoro che c'è dietro a questo server :)

questo server e un colabrodo :|
questo nn e metin2 xD diciamo ke e una specie di gioco simile ._. ma di metin2 nn esiste nnt D:
molto meglio i oldstyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom