[EPIC OPENING] WORLD OF LONGJU - MILIARDI DI NOVITA - PROVARE PER CREDERE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questo server e un colabrodo :|
questo nn e metin2 xD diciamo ke e una specie di gioco simile ._. ma di metin2 nn esiste nnt D:
molto meglio i oldstyle
lol logga in un old style e guarda quanti player ci sono logga in un new style e dimmi quanti ce ne sono....

Parli di protezioni lato client, lato server, lato game o a cosa ti riferisci :) specifica meglio lato server ti posso rispondere subito, ho ricompilato il kernel personalmente onde evitare local root o qualsiasi tipo di attacco local (denial, overflow and more) in quanto a remote parlando da blackhat credo che sia abbastanza blindato :)
e no devi dircelo tu xD sei te che le hai messe noi nn sappiamo manco cosa sono (Parlo x me >.>)

Ultima modifica:
E siamo a due fessi!
Comunque attendo risposta.
O.ò nn ho nnt contro i newstyles però c'è da dire ke server così intrippati sn così privi di genuinità e originalità praticamente il troppo stroppia :| e poi fesso sarai tu ._. ki pazzo ti conosce :D
e poi il tuo nome ke e ankesso una merd* dice tutto D:

sempre riferito a lui -------------> HackerTony95 AkA Trasu

EPIC WIN *-*

Le persone esperte proveranno a usare i cheat..... Quindi solo a loro interessano le protezioni. Speriamo solo che sia protetto bene cosi nnt cheat o altre cose (bot etc...)

Parli di protezioni lato client, lato server, lato game o a cosa ti riferisci :) specifica meglio lato server ti posso rispondere subito, ho ricompilato il kernel personalmente onde evitare local root o qualsiasi tipo di attacco local (denial, overflow and more) in quanto a remote parlando da blackhat credo che sia abbastanza blindato :)
Ora pero ci manca solo una bella guida xD

server apparentemente bello aspetto l'apertura
P.S. un piccolo consiglio mettete rmi vostre inoltre create 1 descrizione piu avvincente con molti piu screen se vi serve aiuto per descrizione vi aiuto

e poi il tuo nome ke e ankesso una merd* dice tutto D:
Ma io non vorrei andare in OT ma caxxo centra il mio nome O.o poi voglio dì senti chi mi fa la predicaaaa tu che ti chiami AsdFail ma va a zappare
Il bue che dice cornuto all'asino aahaha oddio
Poi se tu dici che i newstyle sono tutti uguali e che fanno , come dici te , "Strippare" O.O Parla con PhiLL , Dulaan e poi ne riparliamo dei New ^^
Detto ciò chiudiamola qui che va a finire che sclero e spammo :)

"Non è Metin2"
Ragazzuoli l'anno scorso correvate ovunque purchè c'erano implementazioni e ora tutti a dire non è metin2.
Volete il metin come l'ufficiale? Bene ci sono gli Oldstyle da 50pg on oppure l'ufficiale, andatevene li e non fate messaggi inutili.

Comunque credo che puoi startare anche un pò prima, tanto un pò tutti lo stanno scaricando.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom