WoW da cosal 'hai capito -.-"Non ho capito bene il server ancora non è on ma lo aprite stasera?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
WoW da cosal 'hai capito -.-"Non ho capito bene il server ancora non è on ma lo aprite stasera?
si è riperibile anche nel gameSecondo me è un bel game xo una domanda :
QUELLO CHE è SHOPPABILE è RIPERIBILE IN GAME ?
Ma sapete leggere -.-" apre alle 18.00 (per chi non conoscesse l'orologgio sono le18 sono le 6 di pomeriggio e non le 13.30/1,30)come mai è off il gioco? installato client e niente dice che è off U_u
Sirio apre alle 18 ... non puoi non capirmi proprio tuuuu <.<come mai è off il gioco? installato client e niente dice che è off U_u
bravo hai scoperto l'americaMa sapete leggere -.-" apre alle 18.00 (per chi non conoscesse l'orologgio sono le18 sono le 6 di pomeriggio e non le 13.30/1,30)

si sono uniti piu nabbi in questa discussione che in tutto metin2 ita ....vendetta suuu devi essere un po piu gentile!
Jesus Trafalgrar in game O.O O sheat Io Ci Vengo Subito xDPotresti startare anche alle 15 <.< ormai tutti l'avranno quasi scaricato.
Si sta accendendo il mio spirito di nerd con questo server![]()

Ti giuro ke ho un nervoso addosso ci so tanti di quei bm che commentano ovunque ma che cavolo la finite? mamma mia ke norvoso
Poveri noiPotto è tornato