[EPIC OPENING] WORLD OF LONGJU - MILIARDI DI NOVITA - PROVARE PER CREDERE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inutile discutere con i BM .
Perché ?
E semplice , allora io apro un old giusto ? Allora se tutto va bene dura 1 mese 2 (nel migliore dei casi) poi chiude al 100% perché ? Perché la gente si e stufata e vuole implementazioni .
Io apro un new , ma se ci metto 2-3 cose , dopo non va bene perché sono le solite cose leccate , quindi devo mettere piu cose , ma ancora non va bene perché ? Perché dopo fate questi commenti inutili che ci sono troppe cose.
Quindi è inutile che venite qua e dite che ci sono troppe cose perché non riuscite a capire che è un new ? Quindi è libero di implementare cosa vuole .
Se io ci voglio mettere 40000000000 di armi le metto non sto a sentire te che non ti piace .

siceramente non ho letto la discussione ... di solito si postano i server on e le discussioni cn server off vengono chiuse ... :\

In ogni caso, chiudo per ora, dato che ancora l'utenza non ha raggiunto una certa maturità. Non potete non trollare o spammare per una volta? :asd:
Appena sarà on, basterà mandarmi un pm e riaprirò la discussione.

Vi prego sistemate la discussione , un server che sembra decente ci fa una figuraccia con un discussione simile , se volete ve la faccio io.

molto stabile il vostro server ... è la sec volta ke crasha -.-" ed è la seconda volta ke perdo i soldi che vinco ke skifo -.-"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom