Discussione [EpicRelease]Logo Metin2 HD In progetto Photoshop ( Gratis!!!) Offerta limitata fino a 72 ore. Ultim

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
meetin2-gracfics.png

Eccovi il stile di Metin2:

Con texture(Sto ancora cercando quello adatto);
Con Sfumature;
Ombre;
Luci;
E tanto altro

Facilissimo da personalizzare....

Presto posterò una guida su come personalizzare abbiate un pò di pazienza.
Il materiale ci è stato offerto da Metin2Grafics.

Putroppo sono stato costretto a mettere qualche sigillo..

Commentate, Chiedete e sarete accontentati.

Download:(File .asl)
Per il download dovrete contattarmi in PM.

Come importare il file .asl in Photoshop in pochissimi e semplicissimi passaggi:

1) Scaricare il File dal link dato precedentemente.

2) Lanciare Photoshop.

3) Nella barra dei Menù clicchiamo sul Menù Finestra.Immagine

4) Dal Menù a discesa selezioneremo l'opzione Style(Stile in Italiano).Immagine

5) Dopo averlo selezionato affainco al nome sempre nel Menù a discesa apparirà una croce, quindi potremmo notare una finestra aperta denominata Style(Stile in Italiano).Immagine

6) Nella finestra possiamo notare una freccia come nell'imagine
capture.png
e ci cliccheremo.

7) Nel menù a discesa
capture.png
sceglieremo Carica stili.

8) Ed andremo a scegliere il file scaricato .asl.

9) E voilà divertitevi.
Cioè tu vendi lo stile della scritta metin2 ma ora la regali ? Se e' cosi e' una grande cavolata , chi e' che non sa fare la scritta con lo stile di metin2 Bha Inutile

Se sai farla non scaricarla. Mio caro amico coca cola se sai farla come questa allora fammela vorrei vedere la tua bravura…Che gente…Vediamo cosa mi combini...Ed infine chi cavolo lo vende?... O lo vendeva? Maddai non ho parole così tanto rosic?

Ultima modifica:
Faccio un piccolissimo Upp..

Ora vi spiego il vero problema del nostro caro Nabbo che si è scaricato il mio Stile non sò da chi, successivamnete l'ha messo in un Psd scrivendo Metin2 con il font ufficiale di Metin2 cioè Ruach Let ed applicando ad esso il stile livello creato da me.

Successivamnete lo ha uppato su Megaupload per poi postarlo su Inforge per motivi non chiari a me. E spacciandolo per suo o per un Utente anonimo di Elite, il quel vendevo questo stile Livello.

Io ho cercato di contattare lo staff, ma nessuna riposta, anzi lo staff non ne vuole nemmeno parlare, quindi essendo costretto sapmmo eed spammerò il Mio topic Originale per vari motivi:

1) Il psd serve a poco visto che nel psd la cosa utile che a noi serve è lo stile livello da applicare al livello del testo di metin2.

2) Se scaricate il psd dovrete fare dei passaggi in più inutili.

3) Il file .asl pesa molto di meno e facile da conservare una volta messo caricato in Photoshop, il quale provvede subito a salvarselo per sempre affinchè il proprietario stesso non decida di cancellarlo, mentre un psd può andare perso, o anche danneggiato per poi essere inutilizzabile.

Ecco dei motivi in più della mia
Definizioni:

Stile Livello= Sono tutte le sfumature, ombre, luci e cose varie che in questo caso ha la scitta metin2.scelta.

La scelta è vostra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom