Faccio un piccolissimo Upp..
Ora vi spiego il vero problema del nostro caro Nabbo che si è scaricato il mio Stile non sò da chi, successivamnete l'ha messo in un Psd scrivendo Metin2 con il font ufficiale di Metin2 cioè Ruach Let ed applicando ad esso il stile livello creato da me.
Successivamnete lo ha uppato su Megaupload per poi postarlo su Inforge per motivi non chiari a me. E spacciandolo per suo o per un Utente anonimo di Elite, il quel vendevo questo stile Livello.
Io ho cercato di contattare lo staff, ma nessuna riposta, anzi lo staff non ne vuole nemmeno parlare, quindi essendo costretto sapmmo eed spammerò il Mio topic Originale per vari motivi:
1) Il psd serve a poco visto che nel psd la cosa utile che a noi serve è lo stile livello da applicare al livello del testo di metin2.
2) Se scaricate il psd dovrete fare dei passaggi in più inutili.
3) Il file .asl pesa molto di meno e facile da conservare una volta messo caricato in Photoshop, il quale provvede subito a salvarselo per sempre affinchè il proprietario stesso non decida di cancellarlo, mentre un psd può andare perso, o anche danneggiato per poi essere inutilizzabile.
Ecco dei motivi in più della mia
Definizioni:
Stile Livello= Sono tutte le sfumature, ombre, luci e cose varie che in questo caso ha la scitta metin2.scelta.
La scelta è vostra.