Discussione Errore Client (Mall)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheVipero

Utente Gold
22 Dicembre 2011
426
57
63
228
Buona sera ragazzi, riguardo al client di metin2 ho riscontrato un'errore... quando apro l'item shop (la monetina:blabla:) non carica la pagina che dovrebbe caricare, ho provato ad aggiungere un altro bottoncino:asd: a parte con un altro sito ma niente... stesso problema: Impossibile visualizzare la pagina Web in questo programma.
Per risolvere?:)
 
scusando l'ignoranza... che devo sostituire di preciso? :|
def ShowThisWeb(self):
self.NewAccWindow = uiweb.WebWindow()
self.NewAccWindow.LoadWindow()
self.NewAccWindow.Open("www.google.it")
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom