Buona sera ragazzi, riguardo al client di metin2 ho riscontrato un'errore... quando apro l'item shop (la monetina
) non carica la pagina che dovrebbe caricare, ho provato ad aggiungere un altro bottoncino
a parte con un altro sito ma niente... stesso problema: Impossibile visualizzare la pagina Web in questo programma.
Per risolvere?
) non carica la pagina che dovrebbe caricare, ho provato ad aggiungere un altro bottoncino
a parte con un altro sito ma niente... stesso problema: Impossibile visualizzare la pagina Web in questo programma. Per risolvere?

