Domanda Errore nello start, Can't connect to local MySQL server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho restartato il servizio mysql
ma mi da lo stesso errore

root@:~ # service mysql-server restart
mysql not running? (check /var/db/mysql/.pid).
Starting mysql.

e su navicat mi ha detto

can't connect to mysql server on 'IP del server'

A parte capitan ovvio pt.2 che sa risolvere solo con Google, aggiungimi su skype caro e ti risolvo in due secondi gli errori che hai.
Per me hai già perso abbastanza tempo appresso a sti tizi che ti danno risposte ad cazzum.

Ultima modifica:
A parte capitan ovvio pt.2 che sa risolvere solo con Google, aggiungimi su skype caro e ti risolvo in due secondi gli errori che hai.
Per me hai già perso abbastanza tempo appresso a sti tizi che ti danno risposte ad cazzum.

Non ti sei nemmeno accorto che quello postato da Goddino non è un errore ma un semplice output del restart di un servizio...
Comunque ragazzi d'ora in poi help dev si sposta sullo skype di anyone quindi astenetevi dall'usare questa sezione..
Goddino se ancora non ti mostra gli altri database nonostante il riavvio , non hai inserito i file nella folder giusta probabilmente.
Per l'errore di connessione... se hai reinstallato mysql devi riconfigurarne gli accessi.
Ci sono molte guide (alcune valide altre meno) per farlo. Ti consiglio di seguire quella del sito di mysql che sicuramente non la sbagli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom