Preview EutopiaMetin2 (Easy FUN) ENJOY!

Da che livello volete iniziare?

• Lv1 con rate 500-1000%

Voti: 11 61.1%
  • Lv80 con rate(300-400%)

Voti: 7 38.9%

• Votanti totali
    18
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FuffyMiao

Utente Platinum
15 Maggio 2010
5,188
99
1,631
1,276
Ultima modifica:
Ho deciso di cambiare il mio progetto perchè mi son detto,se non posso dare delle innovazioni super e system nuovissimi,perchè non puntare sul creare un gameplay facile semplice??
Insomma,vi sarà mai capitato di dire "dove passo il tempo, nel mentre aspetto che apra il server dei miei sogni??", oppure "dove posso giocare in tutta tranquillità anche in solitaria o in gruppo,senza spendere ore e ore se non posso stare al pc più di 4 ore o 2 ore al giorno??". Molti diranno (vado sui pvp) però chi comunque un pochino vuole sudarsi il suo equip e avere la garanzia che dopo 2 mesi il suo pg è ancora li???...
Insomma ecco cosa è il mio progetto.
Eutopia Metin2
Un server puramente a scopo di divertimento,non lo definisco un fun-pvp per il semplice fatto che non lo è visto che non si inizia subito al livello massimo :)
Infatti su EuropiaMetin2 ognuno di voi inizierà al livello 1 con cavallo esperto,e potra al livello 45 prendere le skill a G.
Non vi preoccupate le rate exp oscillano tra 500-1000% per cui sarà una passeggiata arrivare in poco tempo al livello 80.
Tuttavia per arrivare al cap level,dovrete metterci un po più di impregno.
Come vedrete dal video qui sotto,gli npc's hanno tutto quello che vi server per sopravvivere fino al livello 70 :) ovviamente non tutte le corazze sono +9,gli item 60-70 sono +5

EutopiaMetin2 alla fine ti permette di scegliere,di duellare gia con gli item e le skills con i tuoi compagni appena loggato,oppure per chi vuole migliorare il proprio equip,salire di livello e intraprendere un cammino pvm molto semplice e facile.
Su EutopiaMetin2 ti concentrerai solamente sul killare boss per ottenere item per epicizzare i tuoi oggetti,e sul kill classico delle rocce metin e mostri,per migliorare il tuo equipaggiamento.

Tornei PVP:
Ogni Domenica viene indetto un mini torneo pvp al quale tutti possono iscriversi sul forum,ogni vincitore riceverà un oggetto raro e utile per il perfezionamento del suo equipaggiamento.

Oltre ad esso saranno fatti i classici eventi (ox,caccia gm ecc...) più altri eventi che,comunque manterranno viva la vita del servers :)

Insomma è un server che se anche dovesse essere aperto da 1 anno,ogni nuovo utente non parte svantaggiato,e in poco tempo può arrivare a confrontarsi con gli altri.

NB: Non ho specificato lo style del server,visto che secondo me è inutile,posso solo dirvi che il server parte oldstyle,per poi implementare gradualmente le cose attraverso sondaggi sul forum.

Seguite il progetto sul forum per capire meglio: http://eutopiametin2.forumfree.it/?t=71794573#entry584100155

Detto questo penso che lascerò a voi i commenti negativi e positivi che siano :)
Buona serata
Enjoy ;)

Ultima modifica:
Aggiornamenti...

1)Eventi max danni,
Verrà stilata una classifica dei top danni massimi(tramite screen) i primi 5 posti saranno premiati con oggetti utili per uppare alcune armi.

2)Se verrà scelto il login a partire dal lv1,vi verrà data una sorta di corazza(con valori cambiati) che potrete portare fino alla 66,infatti tale corazza non è altro che la DioDrago equipaggiabile gia da lv1 +9.
Le skill a g saranno date a partire dal lv45 per 500yang.
Le skill a p saranno ottenibili attraverso il pagamento di 1kkkk
(Da decidere se invece farvi droppare le pda)
Non sarà presente la 5 razza(lycan)

Aggiornamento:
Abbassati i seguenti bonus:
Possibilità di avvelenamento,e fuoco
Abbassati i critici
Abbassati i danni medi e ab,i massimi saranno 30 (20 25 30)
inseriti gia bonus massimi per quanto riguarda i bonus,ovvero 0 variabili

Aggiornamento:
Le hwang anche saranno estetiche e quindi only shopp,un hwang da lo stesso valore dell'ultima corazza uppabile in game dall'acciaio blu.

La difficoltà di loc era nel fatto che nessuno sapeva che bonus mettere. Eravamo tutti nabbi insomma tranne quei pochi che si facevano scalate a non finire. Ora se facessi un server del genere sarebbe uno spreco di soldi, insomma un apri e chiudi. Tu provaci se vuoi magari ci farò un salto. Buona fortuna.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

La difficoltà di loc era nel fatto che nessuno sapeva che bonus mettere. Eravamo tutti nabbi insomma tranne quei pochi che si facevano scalate a non finire. Ora se facessi un server del genere sarebbe uno spreco di soldi, insomma un apri e chiudi. Tu provaci se vuoi magari ci farò un salto. Buona fortuna.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
In che senso che bonus mettere?...
Comunque io vorrei migliorarlo,che ne sai che sarà un apri e chiudi?..io putroppo non ho competenze tecniche adeguate,e viste le mie precedenti esperienze diffido di tutti e tutte qua su questo forum. per cui locmt2 è un server che a me personalmente è piaciuto molto,e vorrei rifarlo ma senza modding ne altro. Insomma rivisitato e migliorato.
Non ci gioca nessuno insomma,quello precedente simile che aprì contava parechci player 100on

In che senso che bonus mettere?...
Comunque io vorrei migliorarlo,che ne sai che sarà un apri e chiudi?..io putroppo non ho competenze tecniche adeguate,e viste le mie precedenti esperienze diffido di tutti e tutte qua su questo forum. per cui locmt2 è un server che a me personalmente è piaciuto molto,e vorrei rifarlo ma senza modding ne altro. Insomma rivisitato e migliorato.
Non ci gioca nessuno insomma,quello precedente simile che aprì contava parechci player 100on

Gli old fatti bene possono spaccare. Il problema è l'utenza di questo forum!

Ma si può mettere internazionale il tutto :)
Aspetta,prima che ti fermo,che intendi per "old" se intendi come wom2 allora mi sa che questo "Longju4ever" non fa per te ahhaa Perchè comunque loc era facile le pda libri ecc stavano da npc..

Ultima modifica:
No il problema sono gli staffer, ormai a furia di vedere server old style chiusi dopo pochissimo tempo, sale solamente la noia a guardare lo stile del gioco (old style) e quindi non perdiamo nemmeno tempo ad entrare nei server le prime settimane di gioco.

Per quanto riguarda il server, beh non so che dire, posso dirti di non aspettarti chissà che utenza da qui, l'ho già detto il motivo sopra, non fare affidamento su quei 6 voti che hai avuto, passato è passato, molta gente che ha giocato sui server simili a loc, hanno emigrato sui server tedeschi, te lo sto dicendo perché so chi giocava e ora non si trovano sui server italiani (E questa gente sono ossessionati dei server old style).
Buona fortuna per il server, ma non farti strane idee con un server old style in italia.

No il problema sono gli staffer, ormai a furia di vedere server old style chiusi dopo pochissimo tempo, sale solamente la noia a guardare lo stile del gioco (old style) e quindi non perdiamo nemmeno tempo ad entrare nei server le prime settimane di gioco.

Per quanto riguarda il server, beh non so che dire, posso dirti di non aspettarti chissà che utenza da qui, l'ho già detto il motivo sopra, non fare affidamento su quei 6 voti che hai avuto, passato è passato, molta gente che ha giocato sui server simili a loc, hanno emigrato sui server tedeschi, te lo sto dicendo perché so chi giocava e ora non si trovano sui server italiani (E questa gente sono ossessionati dei server old style).
Buona fortuna per il server, ma non farti strane idee con un server old style in italia.
E perché stanno sui tedeschi per lo staff..bene io dimostrerò che anche un server italiano è all'altezza di un tedesco. Creando un ottima rete di supporto per l'utente e non chiudendo dopo 2 settimane

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Si è vero lo staff, ma anche i player di questa community sono viziati e mai contenti.

Non per andare OT, ma se noti molti server tedeschi non sono da meno ad alcuni "nostri", la differenza che hanno 500-1000 player, qui? Massimo 200 se va bene
Ma infatti è quello che dico sempre io ahahha Il problema è che per l'italiano medio quelli sono BEST perchè hanno 5000utenti.. Bha.

Uppo ho cambiato la mia tipologia di progetto,rispondete ad uno dei primi sondaggi,ne saranno fatti altri :)

Aggiornamento
Video upp prima fascia 65-70,l'upp può fallire ma è senza oggetti :)
Vi consigliamo per tanto di utilizzare il papiro o il metallo(droppare)

Ma perchè, voi che avete la possibilità di aprire un server, perchè non aprite un Fun PVP, DECENTE, Con armi e corazze OldStyle/NewStyle...
Sicuramente avrete molti tester, con molta esperienza, che faranno si che il server sia del tutto liscio, per mettere in confronto le proprie abilità durante un duello, e non, che un ragazzo, con tanta fortuna, vinca solo per i critici, o per il veleno,

Ma perchè, voi che avete la possibilità di aprire un server, perchè non aprite un Fun PVP, DECENTE, Con armi e corazze OldStyle/NewStyle...
Sicuramente avrete molti tester, con molta esperienza, che faranno si che il server sia del tutto liscio, per mettere in confronto le proprie abilità durante un duello, e non, che un ragazzo, con tanta fortuna, vinca solo per i critici, o per il veleno,
Perché nessuno fino aad ora mi ha detto come strutturarlo dandomi idee e perché gia ce un funpvp aperto

Potrei darti una mano... solo dandoti idee ovviamente... perchè non sono cosi esperto... posso farti anche da tester poi boh. Ho anche tanti amici che potrebbero testarlo insieme a me

Tutte le armi e armature Esempio spada barbara, spada lunare ecc... Con gli stessi bonus per avere varieta' nella piazza e nell'inventario.

No auto pozze, no pozze verdi, no system strani.

Tutte le armi e armature Esempio spada barbara, spada lunare ecc... Con gli stessi bonus per avere varieta' nella piazza e nell'inventario.

No auto pozze, no pozze verdi, no system strani.
Aspetta cosa intendi?? Per "gli stessi bonus"?? Valori di attacco tutti uguali?? Cosi uno distingue solamente all'estetica?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom