Preview EutopiaMetin2 (Easy FUN) ENJOY!

Da che livello volete iniziare?

• Lv1 con rate 500-1000%

Voti: 11 61.1%
  • Lv80 con rate(300-400%)

Voti: 7 38.9%

• Votanti totali
    18
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le stole (di tutti i tipi) sono belle da vedere esteticamente. Costumi Armi e armature normali (old e new) droppabili normalmente, poi costumi e costumi armi speciali (tipo quelle di Natale o le Estirpadenti per intenderci) only shop, ovviamente senza bonus.
Le stole poi droppabili, comunque non danno bonus.
Ah okay quindi tipo runica da droppare ad esempio?

No, solo l'estetica. In pratica in mano abbiamo la sirio per esempio, mentre come estetica vediamo la runica.
Funziona come i costumi, solo che invece di averle solo sulle armature le abbiamo anche sulle armi.
Ma a questo punto te la do come arma.
Io intendevo armi estetiche le classiche armi che ti danno a natale halloween ecc.. quelle li :)
Anche perchè comunque la si uppa dall'epica

Ma a questo punto te la do come arma.
Io intendevo armi estetiche le classiche armi che ti danno a natale halloween ecc.. quelle li :)
Anche perchè comunque la si uppa dall'epica
E' meglio come costume.
Se uno si stanca di quell'estetica deve solo cambiare costume e non ribonussare il tutto.

Hwang, ti prego, mettile con stessi bonus delle armature lv 61 (Acciaio, Magia ecc...) e delle armature uppabili in Blu, tipo Acciaio blu, poi Diventano Hwang, ti prego fallo :D

Un 'altra cosa, il server non deve piacere a te, certo, una parte a te, ma tu principalmente devi pensare ai player che ci giocheranno, e come ti ho ripetuto mille volte, mettere cose nuove, come per l'appunto droppare da dei metin delle Pietre che ti fanno SKill A P, come minimo perderesti 50 player se non più

Un 'altra cosa, il server non deve piacere a te, certo, una parte a te, ma tu principalmente devi pensare ai player che ci giocheranno, e come ti ho ripetuto mille volte, mettere cose nuove, come per l'appunto droppare da dei metin delle Pietre che ti fanno SKill A P, come minimo perderesti 50 player se non più
Quindi non droppate duellate e basta?

Io vorrei capire poi sta cosa,alcuni vogliono droppare delle cose altri non vogliono droppare niente solo duellare...
Mettetevi d'accordo ahahhaa mi manderete al manicomio.

Il dropp mettilo per i costumi, costume weapon ecc..
Ritorno sempre sul dire,il mio guadagno per mantenere il server da dove lo prendo?? Da le soli "donazioni volontarie"??..ammesso che uno le faccia tanto quanto basta per mantenere il server...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Un altra costa,vestiti e skin armi,le volete limitate o illimitate?
Pensavo se sono only shopp illimitate,mentre invece se sono reperibili in game,a questo punto nello shop trovate quelle con i bonus e in game quelle senza..

In sostanza mettetevi d'accordo per questi costumi capigliatura e skin armi che se no mi mandate al manicomio

Se devi mettere i bonus nello shop e in game senza ti consiglio di evitare. Magari nello shop metti quelli più fighi e illimitati (con o senza bonus vedi te se ce né bisogno) e in game quelli con durata di qualche giorno

Il dropp mettilo per i costumi, costume weapon ecc..

Cioè ripeto
Se devi mettere i bonus nello shop e in game senza ti consiglio di evitare. Magari nello shop metti quelli più fighi e illimitati (con o senza bonus vedi te se ce né bisogno) e in game quelli con durata di qualche giorno
Così gia è più logico
Alcuni only shop altri ottenibili in game ma che durano un tot mentre se li shoppi sono illimitati

Scusate i lavori sono fermi per assenza di Internet :( (mainagioia)
comunque sto modificando i 2 villi chunjo e jinno...
In ogni villo vi saranno dei ring sui quali potrete duellare liberamente,e sui quali si svolgeranno alcuni eventi.
L'estetica dei villaggi la sto modificando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom