Evolution Craft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

molotov54

Utente Silver
26 Settembre 2011
84
9
8
65
Ultima modifica:
Nome del server: Evolution Craft

Descrizione: Questo server ha il nuovissimo plugin Towny, completamente modificato. Necessità di whitelist e di account premium. Tutte le informazioni le troverete in questo sito:
http://evolutioncraft.altervista.org/community/.
Evolution Craft non è acora uscito ufficialmente e sarà disponibile dai 15 gennaio 2012. Buona attesa e per quando uscirà,divertitevi!
 
Evolution Craft è diverso da tutti gli altri, è
speciale! Questo server ha un plugin chiamato Towny che è stato, a differenza degli altri server, modificato con prestazioni migliori. L'unico problema per alcuni sarà che il server necessita di un account premium
, perciò molti di voi non potranno giocare. Questo server non è ancora disponibile, il rilascio ufficiale sarà il 15 gennaio 2012. Evoluion Craft, necessita di whitelist, perciò dovrete iscrivervi a questo forum: EvolutionCraft - Community Italiana e attendere il rilascio ufficiale. In questo forum troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno, buona attesa.

Premium + WhiteList ? :oddio:
 
Sì come no. Questo server è Towny e si deve spendere un "casino" per tirarlo avanti. In Italia esiste solo un altro server con Towny, nessun altro. Non è il solito faction pvp craked.
 
Sì come no. Questo server è Towny e si deve spendere un "casino" per tirarlo avanti. In Italia esiste solo un altro server con Towny, nessun altro. Non è il solito faction pvp craked.
Guarda che facendo così ci perdete e pure un sacco. Io mi posso sentire escluso siccome ho un account premium, però sai quanta gente gioca online con il client cracked?
 
Fa' come vuoi Matt, non ho costretto nessuno a giocare ho solo postato un server e se dico che è premium, è premium, non si cambia.
 
Evitate di aprire preview inutili. Create discussioni solo quando il server è aperto.
Chiudo.
molotov quando il server sarà aperto puoi richiedere che questa discussione venga riaperta inviandomi un PM.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom