Flashmetin2.eu ★Semi New Style FunPvP~ 100% Item Shop In Game ★Item +9 Dai Mercanti~Tolti Bonus Inu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bryan™

Utente Gold
3 Aprile 2012
806
8
370
274
Ultima modifica:
Salve a tutti siamo qui per presentare FlashMetin2.eu

EbtFH3vQ2Z0a98aa9ipN.gif

Sito
FlashMt2 © - Official

Registrazione Alternativa
Metin2Flash - Registrazioni

Download
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!

t315zf5eFSRUTsbs3TVv.gif

Il Server è un FunPvP semi New Style sono state implementate nuove corazze e altri nuovi item verranno messi a giorni.

Essendo un FunPvP si ottiene tutto abastanza facilmente troverete infatti corazze come acciaio nero, abito vento oscuro, vestito nero, corazza della magia dai mercanti gia +9!! troverete inoltre anche armi da livello 65 anche essi gia +9!!

Al primo login basterà andare da seon-pyeong e riceverete livello 90-75 sceglierete voi il livello più adatto per voi,ma non è tutto sempre da seon-pyeong riceverete anche le skill a g1 al costo di 30kk.

Per portare un abilità a mestro perfetto (cioè a p) basterà droppare delle pda, direte in un FunPvp droppare pda? tranquilli le pda saranno facili da droppare e esse potranno essere droppate comodamente anche nel propio villaggio (detto anche villo 1) difatti si potranno droppare da qualsiasi metin livello 5 in poi.

cLREs8EVoqtCeCfAOB73.gif

Livello massimo raggiungibile : 110
Status max : 90
Exp: 200%
Drop : 150%
Yang : 150 %

bFe5EPVBCuOfRoPB8pZR.gif

[CoMa]DeviL
[GF]Kami
[SGM]Bryan
[GM]Angel
[GM]Dolce
[SGM]Fenice
[GM]AreS

Contatti Skype
Skype Scorpion : kamikaxe33
Skype DeviL : bentdner91
Skype Bryan : darioecetty

Candidature MOD: Chiuse
Candidature GM: Chiuse

ObALbvSmD7cc8nv1i55l.gif

Questo è quello che potrete trovare dalla bottegaia, wondarim, mercante armature ed armi.

so5Sa8vAS79pBpg9GHCb.png

Il fabbro leggendario ha le seguenti funzioni

aLcHirz8tcmfe3McZr6V.jpg

5al38MfoBuFENfR1vvSZ.gif

Up normale :

Da +0 a +6 100% senza item
Da +6 a +7 50% perla bianca
Da +7 a +8 40% perla blu
Da +8 a +9 35% perla rossa

Up per gli item epici ( corazze, gioielli , Armature) :

{Corazze Gioielli Epici : da +9 normale ad epico +0 Squame e artigli}
{Armi epiche : da +9 normale ad epico +0 x3 perle di ogni tipologia}

Da +0 a +6 100% Senza item
Da +6 a +7 50% perla bianca
Da +7 a +8 40% perla blu
Da +8 a +9 30% perla rossa

Spada da battaglia = Spada di Tritone
Partigiano = Uccidi drago Blu
Spada zanna di Spirito = Spada santa
Spada dell'esorcismo = Lama tagliente
Coltello del drago = Pugnali senz'anima
Arco gigante giallo =Arco diavolo gigante
Campana cielo e terra = Campana fauci di drago
Ventaglio salvezza = Ventaglio del demone

lCH4qRLh6vL7HIS8RZq9.gif

Set Cristallo Anime

NipsHFpeQNsI25FlFPei.png

Scudo dei Titani

Z9ddt0ZhMSRpIsl68I6p.png

Scarpe Epiche

4QHAfNDHHPqurdBVoiml.jpg

Elmi Livello 60

3INIHvUEOGULb6TsLSnD.jpg
3INIHvUEOGULb6TsLSnD.jpg

O1shtELi5nsZa44ZcEsH.gif

H1fUq09sQOaeSgvdDZi1.png

Per ottenere il Cavallo Imperiale dovete portare allo Stalliere una Medaglia Equitazione e completare la missione che vi assegnerà.
La missione consiste nel killare 1000 Soldati Setaou (Atalntide2, Stanza Beran Setaou), il tempo a disposizione per completare la missione è 50 minuti.
La missione può essere svolta anche in gruppo,

TOVNtTUIt9aibDlVCfor.gif

SbfFuGDRt0bd40B2OpFI.png

G7zQF1oBIvUpiNgS9S5i.png

Questo Pet sarà reperibile dal forziere di azrael droppabile appunto dal boss situato nelle catacombe.

MM83CEu2R9dpZ3l9pL8i.gif

Su FlashMetin2 si possono trovare diversi sistemi,ve li elenco qui sotto.

Tutti i giocatori possono inserire nel mercato (recandovi dal magazziniere) un item che si vuole vendere ad un tot. prezzo , se un altro giocatore è interessato a quell'item può comprarlo e i soldi verranno accreditati in banca e basterà ritirarli .

Rivolta dei capi :
In deserto si attiva il respawn automatco di boss che droppano squame e artigli , utili per uppare gli item epici .

Refferal System :
- Tutti gli utenti, una volta iscritti riceveranno per email il proprio link referral da dare agli amici.
- Automaticamente, quando una persona ci clicca sopra gli uscirà la compilazione della registrazione + il nome dell'utente a cui appartiene l'invito.
- Quando un nuovo utente esegue una iscrizione, automaticamente il sistema accredita 10 punti sia alla persona che ha accettato l'invito sia alla persona che gli ha dato il link . [ES. Io invito gianni, gli dò il mio link, lui si registra, e riceviamo entrambi 10 punti ]
Al raggiungimento di 100 punti, sarà possibile chiedere un coupon monete , che sarà valido nell'item-shop in modo da poter acquistare qualche oggetto.
- Ovviamente, quando un nuovo utente si registra, sarà obbligatorio che prima accetti l'iscrizione tramite email e poi riceveranno i punti, è anche vero che il nuovo iscritto riceverà anch'esso un nuovo link referral!

Lotteria in game :
Ogni giocatore può acquistare un tot di biglietti ad un tot prezzo scelto dal gm che attiva l'evento , consiste come una comune lotteria , si acquista un biglietto e si attende l'estrazione e al vincitore verrà consegnato un premio automaticamente che deve andare a ritirare dalla vecchietta , npc presente in ogni villaggio primario , Jinno , Chunjo , Shinsoo.

SildOnR6rAV7g0819UFv.gif

Come vi ho accennato sopra sono state implementate delle nuove corazze ora vi daro un piccolo assaggio il resto lo scoprirete in game
S5i1l8F6O9efP0RFiTSG.jpg

Come potete vedere in questo screen sulla corazza cè il nostro logo ;)

AFrMtQVHzR2dGPZUZ1DD.jpg

R7GTvc23SqefZhDD2ERb.jpg

E per finire cosa non meno importante la tabella dei bonus.

7CAQV7lQQITcBFPFN7UO.png

Che dire spero che il server vi piaccia e ci verrete a trovare in tanti.
Per qualsiasi info segnalazione o problema non esitate a contattarci sul forum in game o via skype.

Flashmetin2 Staff.

Ultima modifica:
Access denied for user 'flashmetin2'@'localhost' (using password: NO) ???????? QUindi?

Questa cosa ce scritto sempre non appena provo a registrarmi...non avete aperto ancora le registrazioni? o pure sara per il ip?Access denied per stranieri?ASD.

Access denied for user 'flashmetin2'@'localhost' (using password: NO) ???????? QUindi?

Questa cosa ce scritto sempre non appena provo a registrarmi...non avete aperto ancora le registrazioni? o pure sara per il ip?Access denied per stranieri?ASD.

Concordo con Vogue, che state combinando? Ho letto il precedente thread del precedente "FlashMetin2" Old Style, la descrizione mi è sembrata accattivante e incuriosito mi sono subito precipitato sul vostro "sito ufficiale". Mi avete fatto venire voglia di giocare e adesso non posso registrarmi? Non esiste!!! Risolvete al più presto il problema e i vostri problemi, grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
non funge registrazione
aggiungi su skype kamikaxe33 ti registra lui.

- - - Updated - - -

ma avete resettato ???
no nessun reset.

- - - Updated - - -

si la pagina è momentaneamente disattivata, se vuoi registrarti aggiungi su skype kamikaxe33 ci pensa lui ;)

Ultima modifica:
aggiunto, aspetto che accetti

EDIT: Quanto ci vuole daiiiii.

Devil è ancora gf o è fuori?

- - - Updated - - -

P.s kami ti rispondo qua visto che l'altra è chiusa.
Tu stesso hai detto che ti sei sbagliato mettendo bracciae con ass hp, e perchè lo hai fatto tu sto bracciale? non mi risulta che a me venissero a regalare item già fatti, moddati o non moddati che fossero.
Poi tu pensi che io non sappia un pazzo? hahahah forse se ti dico 2 nomi qualcosa ti viene in mente, Faith - POWA.

- - - Updated - - -

P.s kami ti rispondo qua visto che l'altra è chiusa.
Tu stesso hai detto che ti sei sbagliato mettendo bracciae con ass hp, e perchè lo hai fatto tu sto bracciale? non mi risulta che a me venissero a regalare item già fatti, moddati o non moddati che fossero.
Poi tu pensi che io non sappia un pazzo? hahahah forse se ti dico 2 nomi qualcosa ti viene in mente, Faith - POWA.

ma allora ti sei fottuto il cervello, lo sanno tutti che se uno vuole si compra i bonus sempre nei limiti del server senza alcuna moddatura, ma in quel caso ho spagliato io telo detto, i bonus li posso metere anche a te ma si pagano lol.

Per ora è senza dubbio il migliore..

EDIT: ora mi spiegate perchè avete cancellato la vecchia discussione quando bastava semplicemente chiuderla.. in questo modo ho perso quasi 40 messaggi e 10 like :oddio:
difatti ho richiesto solo la chiusura della vecchia discussione,evidentemente l'autore del vecchio topic ne ha richiesto l'eliminazione <_<

sapete perche' la gente abbandona il server come ho fatto io?? ve lo dico subito x colpa di kami' perche' e' un arrogante presuntuoso e bambino, sopratutto nei confronti deim players ,auguro un mondo di bene a tutto lo staff di flash, meno a lui perche' deve imparare una cosa sapete quale'??e' l'educazione che non si puo' comprare ne ereditare ma acquisire ​, e il signorino ancora non l'ha' acquisito ,e forse non l'avrà mai,x questi motivi elencati non giochero' + in questo server.

Buongiorno miei cari, mi sono registrato ieri sera su Inforge, a dir la verità apposta per partecipare alle discussioni inerenti questo "dedicato" ma vengo subito al dunque: ieri notte spulciando diversi Topic, mi è capitato sott'occhio il vostro "Flash Metin 2", devo dire che a prima vista non mi è sembrato affatto male.. Anzi, più leggevo la descrizione e più mi veniva voglia di giocarci.. Essendo poi un player che predilige gli "Old Style" il precedente Topic era perfetto per me, se non che mi sono precipitato sul vostro "sito ufficiale" pervaso dall'emozione e dall'impazienza di giocare.. Sorpresa!!! Il link utile al download non funzionava e nemmeno gli altri due.. Allora ho provato a registrarmi, niente.. Perciò mi chiedo.. Questo "Flash Metin 2" è una pagliacciata? Un fake? Oppure è possibile giocarci davvero? Mi considero un cliente e per adesso il vostro prodotto in esposizione non è buono, vorrei ricredermi per cui gradirei (dato che sicuramente non sono l'unico a pensarla così) di risolvere sia i problemi tra di voi che quelli inerenti al Game. Inolte, se posso permettermi.. Non credo sia decoroso (sia nei riguardi dei player che nei riguardi dello staff) effettuare le registrazioni fornendo ID di Skype allo staff, (nel caso "Bryan012" parlasse seriamente) oltretutto mi sembra poco professionale. Personalmente ritengo che i "dedicati mt2" siano vere e proprie opere d'arte e come tali vanno presentati in maniera adeguata, funzionanti al 100%. Quando trovo un dedicato bello e funzionante e magari con qualche novità nel Game di non poco spessore mi brillano gli occhi. *-* Mi auguro che questo dedicato non si riveli un fallimento come tanti altri, anche perchè conosco il lavoro. Se con questo post ho infastidito qualcuno di voi, porgo in anticipo le mie più sincere scuse.

Grazie e buon pomeriggio a tutti.
- Kaname -

Buongiorno miei cari, mi sono registrato ieri sera su Inforge appositamente per prendere parte alle discussioni inerenti questo "dedicato" ma vengo subito al dunque: ieri notte spulciando diversi Topic, mi è capitato sott'occhio il vostro "Flash Metin 2", devo dire che a prima vista non mi è sembrato affatto male.. Anzi, più leggevo la descrizione e più mi veniva voglia di giocarci.. Essendo poi un player che predilige gli "Old Style" il precedente Topic era perfetto per me, se non che mi sono precipitato sul vostro "sito ufficiale" pervaso dall'emozione e dall'impazienza di giocare.. Sorpresa!!! Il link utile al download non funzionava e nemmeno gli altri due.. Allora ho provato a registrarmi, niente.. Perciò mi chiedo.. Questo "Flash Metin 2" è una pagliacciata? Un fake? Oppure è possibile giocarci davvero? Mi considero un cliente e per adesso il vostro prodotto in esposizione non è buono, vorrei ricredermi per cui gradirei (dato che sicuramente non sono l'unico a pensarla così) di risolvere sia i problemi tra di voi che quelli inerenti al Game. Inolte, se posso permettermi.. Non credo sia decoroso (sia nei riguardi dei player che nei riguardi dello staff) effettuare le registrazioni fornendo ID di Skype allo staff, (nel caso "Bryan012" parlasse seriamente) oltretutto mi sembra poco professionale. Personalmente ritengo che i "dedicati mt2" siano vere e proprie opere d'arte e come tali vanno presentati in maniera adeguata, funzionanti al 100%. Quando trovo un dedicato bello e funzionante e magari con qualche novità nel Game di non poco spessore mi brillano gli occhi. *-* Mi auguro che questo dedicato non si riveli un fallimento come tanti altri, anche perchè conosco il lavoro. Se con questo post ho infastidito qualcuno di voi, porgo in anticipo le mie più sincere scuse.

Grazie e buon pomeriggio a tutti.
- Kaname -

- - - Updated - - -

Vi porgo le mie scuse se ho dato modo di essere prolisso, ma gli amministratori ci hanno messo un pò per approvare il mio post e preso dall'impazienza ne ho pubblicati di diversi.. Per cui, se ho pubblicato doppi post non era mia intenzione.

Buon pomeriggio a tutti.
- Kaname -

io problemi di soldi nn ne ho sappilo nn me frega un caxxo anche se lo pago di tasca mia,ma nn voglio che si mettono a rompere il caxxo per la minima caxxata tutto qua, sono disposto ad ascoltare tutti e venire in contro alle loro esigenze ma il tempo me lo devono dare, ho anche io una vita sociale.

Ti rovini con le tue stesse mani, se hai così tanti soldi, non dovresti moddare per soldi, se vuoi che i player non si lamentino più non dovresti moddare, tu non ascolti nessuno, sei un arrogante e la tua reputazione ormai è questa, io non gioco più a questo server da quando avete dato il famoso anello 30k hp 30 res abi ecc.... a un player per "soldi", in fondo tutti questi soldi che dici che hai non è poi tanto vero, sennò non modderesti al primo che ti pagherebbe per moddarlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom