Flashmetin2.eu ★Semi New Style FunPvP~ 100% Item Shop In Game ★Item +9 Dai Mercanti~Tolti Bonus Inu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no,è il semplice fatto che con la nuova gestione ci sono cose più importanti da sistemare prima.

- - - Updated - - -

attiva l'account tramite la mail,oppure registrati con la pagina alternativa.

- - - Updated - - -

segnalo,post inutile.

- - - Updated - - -

non da livello 90 perchè il nuovo staff ha deciso cosi,questa descrizione è del vecchio flash quanto prima sarà postata la nuova.

- - - Updated - - -

Dario quello che si dice è vero, flash è stato dato in gestione ad altri in quanto kami non aveva più del tempo per stare dietro al server, del vecchio staff sono rimasto solo io e dolce <_<

Fammi capire, i vecchi hanno i bei pg al 90 livellati dall' npc mentre i nuovi se lo devono expare? ò.ò

Adesso basta lasciateli lavorare... io è il GF kami abbiamo passato la gestione a loro noi non ne facciamo piu parte.. ho letto troppi commenti accusatori.. io ho lavorato con kami è vi posso dire che non è capace di dossare.. quando lo preso a lavorare con me non sapeva fare nnt ci siamo messi ed ha imparato con il passare dei mesi.. se non conoscete una persona evitate di giudicarla..Abbiamo fatto questa scelta per il semplice fatto che non potevamo piu permetterci di seguire il server per nostri problemi.. Quindi buona fortuna con la nuova gestione del server.. Sono ragazzi pratici e sanno quello che fanno, mi auguro che portino il server ai livelli di quando abbiamo iniziato noi.. Buon proseguimento..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom