Flashmetin2.eu ★Semi New Style FunPvP~ 100% Item Shop In Game ★Item +9 Dai Mercanti~Tolti Bonus Inu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bryan ste rugiade rialzatele a 20..... i sura neri a me con 60 dif spada e 64 res magia (con rugiada del 10%) mi fanno 4k di pietra... se viene critico 8k.. mentre io 2,5k, critico 5k (senza protezione) se mettono protezione oscura non oso immaginare (0 danni proprio)... alzate pure il danno shamy ma riaumentate ancora le rugiade verdi... cosi è troppo..

Hahahahaha quanto godo, i danni erano equilibrati come li avevo fatti mettere all'inizio, ma tutti dovevano piangere perchè con il nero non vedevano i dannoni da 9k, senza rendersi conto però dei dps che faceva. Tant'è che mi ero fatto un nero e killavo tutti i war, figuriamoci adesso :) fortuna che me ne sono andato da tempo.

Bryan ste rugiade rialzatele a 20..... i sura neri a me con 60 dif spada e 64 res magia (con rugiada del 10%) mi fanno 4k di pietra... se viene critico 8k.. mentre io 2,5k, critico 5k (senza protezione) se mettono protezione oscura non oso immaginare (0 danni proprio)... alzate pure il danno shamy ma riaumentate ancora le rugiade verdi... cosi è troppo..
lò detto dall'inizo che erano troppo basse ora lo ridico e vediamo :|

Hahahahaha quanto godo, i danni erano equilibrati come li avevo fatti mettere all'inizio, ma tutti dovevano piangere perchè con il nero non vedevano i dannoni da 9k, senza rendersi conto però dei dps che faceva. Tant'è che mi ero fatto un nero e killavo tutti i war, figuriamoci adesso :) fortuna che me ne sono andato da tempo.
Ma infatti... premetto che sono ninja... ma prima i sura neri li killavo mo... neanche col binocolo cè li vedo... gia spirito toglie 3k 4k a botta, se viene critico anche 8k se poi critica pietra 10k. in pratica shottato proprio .-. avevi ragione tu.. ma non ero io che mi lamentavo erano tutti i surotti bm

che viscido sto tizio (kami) non lo vorrei neanche in una processione con morto ,anche se non lo conosco personalmente ma solamente x poche battute son riuscito a capire la velenosità di questo bamboccione

kami dossa?quello non cè mai online xke' dite strunzate? cmq kami il server se le venduto perchè come ho detto prima non è mai online e non ha tempo di nerdare... infatti ora cè un altra gestione è stanno mettendo nuovi item ecc....

kami dossa?quello non cè mai online xke' dite strunzate? cmq kami il server se le venduto perchè come ho detto prima non è mai online e non ha tempo di nerdare... infatti ora cè un altra gestione è stanno mettendo nuovi item ecc....

Si,certo.

Giusto il tempo per voi di farvi un po' di soldi.. :asd:
no,è il semplice fatto che con la nuova gestione ci sono cose più importanti da sistemare prima.

- - - Updated - - -

Ragà avete loggato?Perchè a me sinceramente dice : Non sei riuscito a conetterti per ragioni sconosciute. INATIVO...
Come faccio?
attiva l'account tramite la mail,oppure registrati con la pagina alternativa.

- - - Updated - - -

sapete solo Dossare... lamerozzi :sisi:
server da schifo!
segnalo,post inutile.

- - - Updated - - -

ma non da il liv 90 all'inizio da il 55 e poi le skil aP le da solo dal 90 -.- è una presa per il culo ?
non da livello 90 perchè il nuovo staff ha deciso cosi,questa descrizione è del vecchio flash quanto prima sarà postata la nuova.

- - - Updated - - -

Dario quello che si dice è vero, flash è stato dato in gestione ad altri in quanto kami non aveva più del tempo per stare dietro al server, del vecchio staff sono rimasto solo io e dolce <_<

no,è il semplice fatto che con la nuova gestione ci sono cose più importanti da sistemare prima.

- - - Updated - - -

attiva l'account tramite la mail,oppure registrati con la pagina alternativa.

- - - Updated - - -

segnalo,post inutile.

- - - Updated - - -

non da livello 90 perchè il nuovo staff ha deciso cosi,questa descrizione è del vecchio flash quanto prima sarà postata la nuova.

- - - Updated - - -

Dario quello che si dice è vero, flash è stato dato in gestione ad altri del vecchio staff sono rimasto solo io e dolce <_<

Inutile sono le tue scuse <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom