LivingToDie
Utente Electrum
Registrati qui... FlashMt2 © - Official e poi logga.. anche se non ti arriva l'email di conferma... al massimo aspetti qualche minuto dopo la registrazione e loggaBuongiorno miei cari, mi sono registrato ieri sera su Inforge appositamente per prendere parte alle discussioni inerenti questo "dedicato" ma vengo subito al dunque: ieri notte spulciando diversi Topic, mi è capitato sott'occhio il vostro "Flash Metin 2", devo dire che a prima vista non mi è sembrato affatto male.. Anzi, più leggevo la descrizione e più mi veniva voglia di giocarci.. Essendo poi un player che predilige gli "Old Style" il precedente Topic era perfetto per me, se non che mi sono precipitato sul vostro "sito ufficiale" pervaso dall'emozione e dall'impazienza di giocare.. Sorpresa!!! Il link utile al download non funzionava e nemmeno gli altri due.. Allora ho provato a registrarmi, niente.. Perciò mi chiedo.. Questo "Flash Metin 2" è una pagliacciata? Un fake? Oppure è possibile giocarci davvero? Mi considero un cliente e per adesso il vostro prodotto in esposizione non è buono, vorrei ricredermi per cui gradirei (dato che sicuramente non sono l'unico a pensarla così) di risolvere sia i problemi tra di voi che quelli inerenti al Game. Inolte, se posso permettermi.. Non credo sia decoroso (sia nei riguardi dei player che nei riguardi dello staff) effettuare le registrazioni fornendo ID di Skype allo staff, (nel caso "Bryan012" parlasse seriamente) oltretutto mi sembra poco professionale. Personalmente ritengo che i "dedicati mt2" siano vere e proprie opere d'arte e come tali vanno presentati in maniera adeguata, funzionanti al 100%. Quando trovo un dedicato bello e funzionante e magari con qualche novità nel Game di non poco spessore mi brillano gli occhi. *-* Mi auguro che questo dedicato non si riveli un fallimento come tanti altri, anche perchè conosco il lavoro. Se con questo post ho infastidito qualcuno di voi, porgo in anticipo le mie più sincere scuse.
Grazie e buon pomeriggio a tutti.
- Kaname -
- - - Updated - - -
Vi porgo le mie scuse se ho dato modo di essere prolisso, ma gli amministratori ci hanno messo un pò per approvare il mio post e preso dall'impazienza ne ho pubblicati di diversi.. Per cui, se ho pubblicato doppi post non era mia intenzione.
Buon pomeriggio a tutti.
- Kaname -