ForgottenMetin2- [Bug crash fix][Semi-Old][Semi-FunPvP][Drop][PvP equilibrato][KillSystem]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cambiate hoster...fate prima!

Peccato che io (io me sottoscritto) non mi sia mai attaccato con lo staff, anzi ho sempre provato una profonda stima per il lavoro che svolgono. E' solo l'hoster che mi fa arrabbiare.

Dato che il server è off, fate qualche modifica del tipo cambiate la arma final del sura, quella falce fa davvero schifo, se magari lasciaste la santa che è bellissima o metteste un'arma più "guardabile" sarebbe ben gradito, penso di parlare a nome di tutti coloro che hanno un sura.

Per chi volesse ascoltare un po' di musica nel frattempo: ForgottenEntertainment | Spreaker - Be Heard

- - - Updated - - -

Dato che il server è off, fate qualche modifica del tipo cambiate la arma final del sura, quella falce fa davvero schifo, se magari lasciaste la santa che è bellissima o metteste un'arma più "guardabile" sarebbe ben gradito, penso di parlare a nome di tutti coloro che hanno un sura.

E' un set intero di armi, non possiamo cambiare solo la falce, spiegaci se non ti piace l'estetica oppure i valori, i valori si possono modificare e l'estetica alla fine è soggettiva.

La falce ha avuto molti commenti positivi per ora, non la cambieremo di certo per un solo parere negativo.
Sono gusti, lo staff ha seguito i propri per le implementazioni.

Sarebbe bello mettere invece di quelle corazze finali tutte scure mettere le armature bianche di M2M bellissime che ha postato anche Maswa ma è stato tolto il download

Per chi volesse ascoltare un po' di musica nel frattempo: ForgottenEntertainment | Spreaker - Be Heard

- - - Updated - - -

E' un set intero di armi, non possiamo cambiare solo la falce, spiegaci se non ti piace l'estetica oppure i valori, i valori si possono modificare e l'estetica alla fine è soggettiva.
Sì, è orribile esteticamente e non potete affermare il contrario.
Perchè non potete mettere il nuovo set dell'ita?

Allora fate un sondaggio sul forum riguardo alla falce, davvero è una fatica agli occhi girare con quella cosa in mano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.