Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ne vale la pena provarlo? perché dicono che i pvp sono squilibrati
Tornei pvpNon ci sono player neacnhe.. cancello và.![]()
Deve pur aumentare il counter dei messaggi in qualche modo!Tornei pvp
Erano 53 un'ora fa
se non ti piace il server non continuare a spammare qui, giusto per informarti eravamo 60 on primaNon ci sono player neacnhe.. cancello và.![]()
con l'ultimo riavvio abbiamo sistemato il PvP e abbiamo sbuggato war tra gildeNe vale la pena provarlo? perché dicono che i pvp sono squilibrati
Complimenti ora si che vedo i pvp giustiserver off fino a domani mattina alle 8 per far riposare il pc dell'hoster, nel frattempo faremo dei test su un altro host per chi volesse aiutare fatemi un pm.
[GF]Kill3r
il mentale fa 4.5 il giusto e gli altri 3.8 e 4k il giusto 
Complimenti ora si che vedo i pvp giustiil mentale fa 4.5 il giusto e gli altri 3.8 e 4k il giusto
![]()
ci abbiamo messo un po per trovare i valori xDci sono player gia full poi finisce subito il gameplay...Comunque consiglio di rendere le corazze finali universali se possibili, ovvero per tutte le razze, perchè è uno sbattimento assurdo farle o.o
Tipo io ne ho 2 per lo shamy, sudatissime, ora che vorrei cambiare razza è un problema D:
Non è una scusa, se c'è scritto 20/24, 20/24 deve essere, mi sta sul pazzo chi parla a vanvera e non mantiene la parola, piuttosto scrivi 2/24 e so che quelle 2 ore sta on.server off fino a domani mattina alle 8 per far riposare il pc dell'hoster, nel frattempo faremo dei test su un altro host per chi volesse aiutare fatemi un pm.
[GF]Kill3r
Non è una scusa, se c'è scritto 20/24, 20/24 deve essere, mi sta sul pazzo chi parla a vanvera e non mantiene la parola, piuttosto scrivi 2/24 e so che quelle 2 ore sta on.
E poi chi pazzo gioca alle 8 del mattino? Piuttosto si lascia on fino a tardi e si apre verso l'ora di pranzo.
infatti poi sta on tutto domani anche la notteNon è una scusa, se c'è scritto 20/24, 20/24 deve essere, mi sta sul pazzo chi parla a vanvera e non mantiene la parola, piuttosto scrivi 2/24 e so che quelle 2 ore sta on.
E poi chi pazzo gioca alle 8 del mattino? Piuttosto si lascia on fino a tardi e si apre verso l'ora di pranzo.
non avete capito abbiamo messo off per poi restare più di 24 on (pc permettendo ma dovrebbe)Bhe io direi di metterlo no dalle 7:30 alle 1-2 di notte anche di più dai xD la mattina anche più tardi non credo ci sia gente che si alza alle 7.30 per giocare <.<
Bhe io direi di metterlo no dalle 7:30 alle 1-2 di notte anche di più dai xD la mattina anche più tardi non credo ci sia gente che si alza alle 7.30 per giocare <.<

Io in media vado a dormire alle 6 del mattino, mica si svegliano a quell'ora, ovviamente è ancora in serataVeramente c'era gente pure alle 4 del mattino che giocava ...![]()