ForgottenMetin2- [Bug crash fix][Semi-Old][Semi-FunPvP][Drop][PvP equilibrato][KillSystem]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ne vale la pena provarlo? perché dicono che i pvp sono squilibrati

Non ci sono player neacnhe.. cancello và. :asd:
se non ti piace il server non continuare a spammare qui, giusto per informarti eravamo 60 on prima

- - - Updated - - -

Ne vale la pena provarlo? perché dicono che i pvp sono squilibrati
con l'ultimo riavvio abbiamo sistemato il PvP e abbiamo sbuggato war tra gilde

- - - Updated - - -

Ah e non c'era nessuno perchè stavamo facendo il torneo PvP nell'arena

server off fino a domani mattina alle 8 per far riposare il pc dell'hoster, nel frattempo faremo dei test su un altro host per chi volesse aiutare fatemi un pm.
[GF]Kill3r

Non vorrei creare polemiche inutili, è una semplice domanda : i war corpo non sono un poco fortini rispetto alle altre classi?
E non insultatemi nel caso, è solo una domanda ;)

Comunque consiglio di rendere le corazze finali universali se possibili, ovvero per tutte le razze, perchè è uno sbattimento assurdo farle o.o
Tipo io ne ho 2 per lo shamy, sudatissime, ora che vorrei cambiare razza è un problema D:

server off fino a domani mattina alle 8 per far riposare il pc dell'hoster, nel frattempo faremo dei test su un altro host per chi volesse aiutare fatemi un pm.
[GF]Kill3r
Non è una scusa, se c'è scritto 20/24, 20/24 deve essere, mi sta sul pazzo chi parla a vanvera e non mantiene la parola, piuttosto scrivi 2/24 e so che quelle 2 ore sta on.
E poi chi pazzo gioca alle 8 del mattino? Piuttosto si lascia on fino a tardi e si apre verso l'ora di pranzo.

Non è una scusa, se c'è scritto 20/24, 20/24 deve essere, mi sta sul pazzo chi parla a vanvera e non mantiene la parola, piuttosto scrivi 2/24 e so che quelle 2 ore sta on.
E poi chi pazzo gioca alle 8 del mattino? Piuttosto si lascia on fino a tardi e si apre verso l'ora di pranzo.

E stato on quasi 48 ore di fila , percio non parlano a vanvera.

infatti poi sta on tutto domani anche la notte

Bhe io direi di metterlo no dalle 7:30 alle 1-2 di notte anche di più dai xD la mattina anche più tardi non credo ci sia gente che si alza alle 7.30 per giocare <.<

Bhe io direi di metterlo no dalle 7:30 alle 1-2 di notte anche di più dai xD la mattina anche più tardi non credo ci sia gente che si alza alle 7.30 per giocare <.<
non avete capito abbiamo messo off per poi restare più di 24 on (pc permettendo ma dovrebbe)
perchè è stato tipo 40 ore on di file la macchina.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.