I duelli non ho provato, ma curare non è relativo all'int? o.oMa lo capite che i ninja fanno troppo danno i mentali fanno meno danno del ninja non sapete fare un pazzo curare 18k di hp poi i sura bianco fa 5k liscio ma che min***** fate -.-"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I duelli non ho provato, ma curare non è relativo all'int? o.oMa lo capite che i ninja fanno troppo danno i mentali fanno meno danno del ninja non sapete fare un pazzo curare 18k di hp poi i sura bianco fa 5k liscio ma che min***** fate -.-"
Ninja 5k lisci magari. Sei tu che non sai farti equip. Il devono aumentare soltanto il mentale e diminuire un po' il cura. Per il resto va bene!no i ninja fanno 5k liscio con scudo+9 io da mentale 4k poi i sura bianco 5k a skill non sanno fare i pvp
Ninja 5k lisci magari. Sei tu che non sai farti equip. Il devono aumentare soltanto il mentale e diminuire un po' il cura. Per il resto va bene!
almeno quando sarò annoiato potrò far qualcosa 

riavviato modem e cancellata cache?fatto gia 5 volte, ancora errore![]()
Alle ore 19:00 si terrà un evento PvP.
Siamo sbuggando guerra tra gilda.
nuovamente on scusate il crashha crashato...P.s.avevo appena fatto un elfica p.p.s i love your avatar xD
fa tutto fuorche laggare....Sconsiglio.
Server pieno di lag e crash continui.
su questo ho da ridire, sui crash va bene ma il lag è pari a 0 ...Sconsiglio.
Server pieno di lag e crash continui.
Parliamo dello stesso server?fa tutto fuorche laggare....

dimmi tutte le cose per cui sconsigli magari riusciamo a risolvereParliamo dello stesso server?![]()
Parliamo dello stesso server?![]()
Lo provo dalla noia,
- - - Updated - - -
Off D: