Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io onestamente ho pure perso una tagliente ma non mi sembra neanche il caso di fare casini xD dato la facilità nel up..ci stiamo facendo in 4 per aiutarvi, ci sono minimo sempre 2 GM on ad ascoltarvi, ogni ora anche tutta la notte, di cosa ti vuoi lamentare, abbiamo restituito tutti gli item persi, controlliamo costantemente che nessuno usi hack, vi intratteniamo con la radio ed eventi, cosa vuoi di più dimmelo ascolto
:quoto:ci stiamo facendo in 4 per aiutarvi, ci sono minimo sempre 2 GM on ad ascoltarvi, ogni ora anche tutta la notte, di cosa ti vuoi lamentare, abbiamo restituito tutti gli item persi, controlliamo costantemente che nessuno usi hack, vi intratteniamo con la radio ed eventi, cosa vuoi di più dimmelo ascolto
è stato on da ieri alle 22 fino ad ora constantemente quando è crashato ogni 30 minuti? ora abbiamo riavviato...bel server peccato per la mia linea che cade ogni 30mnt se no ci avrei fatto un salto![]()
Ha scritto che la SUA linea crashaè stato on da ieri alle 22 fino ad ora constantemente quando è crashato ogni 30 minuti? ora abbiamo riavviato...
ah giusto per farti capire, dello staff me ne occupo io, e sei stato bloccato solo per due ore, perchè non hai rispettato il regolamento.ok ti rispondo subito!! almeno metti gente competente a fare lo staff!! non puoi bannare un player per aver detto che i ninja fanno danni elevati!! se ti sembra normale basta che me lo dici