ForgottenMetin2- [Bug crash fix][Semi-Old][Semi-FunPvP][Drop][PvP equilibrato][KillSystem]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bel server peccato per la mia linea che cade ogni 30mnt se no ci avrei fatto un salto :)

Raga lo staff è serio e non potete dire di no, è ovvio che dopo un po che li assillate si innervosiscono, ok il pvp non è perfetto lo so anche io ma basta aspettare che risolvono tutto non ci vogliono 2 secondi, ogni cosa ha il suo tempo

ci stiamo facendo in 4 per aiutarvi, ci sono minimo sempre 2 GM on ad ascoltarvi, ogni ora anche tutta la notte, di cosa ti vuoi lamentare, abbiamo restituito tutti gli item persi, controlliamo costantemente che nessuno usi hack, vi intratteniamo con la radio ed eventi, cosa vuoi di più dimmelo ascolto
io onestamente ho pure perso una tagliente ma non mi sembra neanche il caso di fare casini xD dato la facilità nel up..

Giusto per precisare, i valori dei pugnali cambiano solo di 30 da quelli dei senz'anima, mentre lo scettro l'abbiamo alzato di quasi 200 perchè vi lamentate.

ci stiamo facendo in 4 per aiutarvi, ci sono minimo sempre 2 GM on ad ascoltarvi, ogni ora anche tutta la notte, di cosa ti vuoi lamentare, abbiamo restituito tutti gli item persi, controlliamo costantemente che nessuno usi hack, vi intratteniamo con la radio ed eventi, cosa vuoi di più dimmelo ascolto
:quoto:

ok ti rispondo subito!! almeno metti gente competente a fare lo staff!! non puoi bannare un player per aver detto che i ninja fanno danni elevati!! se ti sembra normale basta che me lo dici
ah giusto per farti capire, dello staff me ne occupo io, e sei stato bloccato solo per due ore, perchè non hai rispettato il regolamento.
Prima di parlare a vanvera informati, e seconda cosa non dovresti lamentarti visto che curi di 15k e fai solo 500 di danno in meno

Rimosso [GA]Dragon ci ha mandato il server in palla per i troppi errori commessi nel db, stiamo risolvendo.
Ci scusiamo per il disagio.
P.S: Healer hai solo un blocco chat nessun ban.

xo bisogna dire che i sura neri con spirito e i sura bianchi con annullo (che toglie velox e quindi cura è molto + lenta) sono in grado di batterli facilmente gli shamy

il cura se si sa usare e fare ekip e fortissimo e poi se mettete full velox magia su un cura si cura ogni 2 sec quindi e normale ke in pvp nn cade ma vedete in rissa crolla in 10 secondi

Si ma in generale su 23k di media di hp, con una media di 4k a skill dura troppo un duello
Ho duellato con un sura nero mi ha tolto metà vita mentre io facevo penetrazione

-.-4k a skill io da shamy cura che non fa nnt faccio circa 8-9k criticati e dato che ho molti critici mi capita 1 volta su 2 di criticare ò.ò

evitiamo di andare OT, stiamo risolvendo tutti gli errori del vecchio admin, a breve apriremo le candidature per cercare uno scripter/client modder

io sn sura nero e ti dico solo ke di critico capita ke fcc 12k di pietra ma raramente di solito fcc sempre 3.5k lisci 4.8 trafi, il sura nero di eccessiva a solo la resistenza minkia reggo 2 cac e 2 arceri rimango a metà vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.