ForgottenMetin2- [Bug crash fix][Semi-Old][Semi-FunPvP][Drop][PvP equilibrato][KillSystem]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ciao nn potete uppare ultima patch su un alstro sito? a me emga si blocca...

l'ho scaricata, non si è bloccato perke erano solo 6.2 mega :)

ciao nn potete uppare ultima patch su un alstro sito? a me emga si blocca...

l'ho scaricata, non si è bloccato perke erano solo 6.2 mega :)
infatti sono solo 6.2 mb l'ultima l'avevo detto che sarebbe stata piccola.

EDIT: si scusa non avevo letto bene xD comunque l'hoster uppa a 15 mb/s quindi diteci voi il sito.
Stanotte ha uppato anche l'intero client per chi avesse problemi con la patch

Ma scusate vi abbiamo detto che il pvp fa schifo perché si fanno troppi pochi danni e voi che fate?
Mettete corazza che da resistenza medi. No ma va bene cosi, a pugnalate e a spadate si fa sempre miss miss miss!

Ha ragione, ho provato ieri sera a rissare in villo blu (appena é andato in il server ho fatto la corazza final +9) e ho notato che pur avendo le pietre i danni sono notevolmente ridotti.

Perciò le mie proposte sono queste:

-O aumentare il danno generale di tutte le armi final.

-O implementare l'upp delle pietre da +4 a +6.

-Oppure aumentare medi e abilità sulle armi final, ovvero portarle a 35 e 30 o 30 e 25, come meglio si associa al pvp. I

danni sono troppo limitati. Una rissa è durata poco più di 2 minuti, che alla fine era un pvp.. Per di più l'annullo del sura bianco è quasi infinito.. Dura si e no 2 minuti.

Ma le mount, corazza 100 e i boss ci sono gia?

A parte i boss che non è stato ancora deciso quali e dove mettere c'è gia tutto.

sconsiglio!! pvp squilibrato ninja cac danni assurdi e staffer bm!!

Guarda, ti dico solo che ci sono tante razze che battono il ninja cac in duello da quanto ho visto.
Che gli staffer sono dei bm è un tuo parere, e se non hai delle motivazioni opportune non conta nulla a nessuno.

vuoi le motivazioni? subito!! se lo staffer si ritiene disponibile è con tutti...soprattutto con i players!! con questo dovresti capire, non mi va di scrivere romanzine!!

vuoi le motivazioni? subito!! se lo staffer si ritiene disponibile è con tutti...soprattutto con i players!! con questo dovresti capire, non mi va di scrivere romanzine!!
Ma te sei quello bannato?? ..cmq hanno detto riavvio di 2 minuti..quindi nn prendo sia di mezz'ora..poi oddio tutto e possibile :D

ci stiamo facendo in 4 per aiutarvi, ci sono minimo sempre 2 GM on ad ascoltarvi, ogni ora anche tutta la notte, di cosa ti vuoi lamentare, abbiamo restituito tutti gli item persi, controlliamo costantemente che nessuno usi hack, vi intratteniamo con la radio ed eventi, cosa vuoi di più dimmelo ascolto

ok ti rispondo subito!! almeno metti gente competente a fare lo staff!! non puoi bannare un player per aver detto che i ninja fanno danni elevati!! se ti sembra normale basta che me lo dici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.