Ev4ng3li0n
Utente Jade
e siamo on tutt'ora un buon giorno da [GF]Kill3rlewel il server è stato on tutta la notte, ci sono già alcuni player al 100 ed anche qualche fortunato che ha vinto le cavalcature negli eventi notturni.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e siamo on tutt'ora un buon giorno da [GF]Kill3rlewel il server è stato on tutta la notte, ci sono già alcuni player al 100 ed anche qualche fortunato che ha vinto le cavalcature negli eventi notturni.

infatti sono solo 6.2 mb l'ultima l'avevo detto che sarebbe stata piccola.ciao nn potete uppare ultima patch su un alstro sito? a me emga si blocca...
l'ho scaricata, non si è bloccato perke erano solo 6.2 mega![]()
riapri client riavvia modem e riprovaMi da errore <.<

Ma le mount, corazza 100 e i boss ci sono gia?
sconsiglio!! pvp squilibrato ninja cac danni assurdi e staffer bm!!
Si ma quanto dura sto riavvio? Le mount si droppano o solo eventi?
Ma te sei quello bannato?? ..cmq hanno detto riavvio di 2 minuti..quindi nn prendo sia di mezz'ora..poi oddio tutto e possibilevuoi le motivazioni? subito!! se lo staffer si ritiene disponibile è con tutti...soprattutto con i players!! con questo dovresti capire, non mi va di scrivere romanzine!!

ci stiamo facendo in 4 per aiutarvi, ci sono minimo sempre 2 GM on ad ascoltarvi, ogni ora anche tutta la notte, di cosa ti vuoi lamentare, abbiamo restituito tutti gli item persi, controlliamo costantemente che nessuno usi hack, vi intratteniamo con la radio ed eventi, cosa vuoi di più dimmelo ascoltovuoi le motivazioni? subito!! se lo staffer si ritiene disponibile è con tutti...soprattutto con i players!! con questo dovresti capire, non mi va di scrivere romanzine!!