ForgottenMetin2- [Bug crash fix][Semi-Old][Semi-FunPvP][Drop][PvP equilibrato][KillSystem]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è un bel No-ip forse il migliore che c'e al momento'' consiglio'' ... lo staff è sempre disponibile :D

Le novità:
-fixata la tabella dello status/ablità ecc. ora si vedono correttamente;
-modificato stemma GM e luccichio dello stemma;
-Inserito nuovo set di corazze elfico uppabile dalle precedenti da liv. 80;
-Corazza +10 suprema uppabile dalla finale +9;
-Nuovo boss;
-Nuovi npc;
-Inserite le mount varie che saranno droppabili dai nuovi boss.

Prossime implementazioni:
-Inserimento kimoni;
-Costume System;
-Capigliature nuove;
ed altro, restati aggiornati anche sul forum: ForgottenMetin2

Il server tornerà on non appena logga l'hoster che stava spostando il server su un nuovo hard disk migliore.
Per favore non continuate a fare domande come: "quando va on?", "a che ora si può loggare?" e chi più ne ha più ne metta.

è tutto da [GF]Kill3r

Adesso però cè da incavolarsi leggermente.. non è colpa dello staff, che ringrazio per il lavoro che svolge, ma per colpa dell'hoster.. Aveva detto che il pc lo spegneva alle 22.00 non alle 19 :\

si infatti mi sta facendo perdere la pazienza non so che dirvi aspettiamo.

- - - Updated - - -

è arrivato l'hoster, ora mettiamo on implementiamo la parte db delle nuove cose riavviamo e potete finalmente giocare :D

il server è online, le armature non sono ancora fattibili perchè il ga ha commesso molti errori, stiamo lavorando io e kill3r per inserire tutto.
In serata si spera che sarà possibile uppare le nuove armature, e sarà anche possibile ricevere le nuove mount.

Ultima modifica:
edit scusate c'è un errore la riuppo
Ultima patch per vedere correttamente le armature (che ho dovuto rifare tutte da 0 >.<)

lewel il server è stato on tutta la notte, ci sono già alcuni player al 100 ed anche qualche fortunato che ha vinto le cavalcature negli eventi notturni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.