Preview?massimo una mezz'ora e siamo on, la patch non è leggerissima, dato che contiene molte novità
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Preview?massimo una mezz'ora e siamo on, la patch non è leggerissima, dato che contiene molte novità
buona adesso si aspetta solo la patchinoltre abbiamo alzato/abbassato diversi valori di attacco delle varie razze secondo le vostre richieste, per riequilibrare il pvp.
[GF]Kill3r

Meno maleinoltre abbiamo alzato/abbassato diversi valori di attacco delle varie razze secondo le vostre richieste, per riequilibrare il pvp.
[GF]Kill3r

Ho duellato con un arco prima del crash avevamo equip perfetti da pvp e ho vinto io di poco 3-2 e sono mentale io quindi è giusto il valoretipo il valore dell'arco dovrebbe essere un po alzato.....
Si stanno facendo patch per aggiornamenti e login funzionante al 100% attendiMa è off?
è off si sta aspettando il rilascio di una nuova patch da parte del gfma e off?
spamma di piu messaggi inutili gli ho chiesto una cosa visto ke aveva detto ke in mezz'ora si sapeva qualcosa non rompere le ballwua quanto siete nerd ma canillo crocifisso aspettate....