Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh io pure sono war menteperfetto io sono war mentale quindi cercate di prendervi un sura nero e se qualcuno sa usare bene una shamy e gradita pure quella XD
Beh, credo di si. Panzer dimmi nick, dopo facciamo gruppo è.éMa c'è cambio regno?
si uppa il ventaglio, la final è l'asta benedettaNon c'è la final per la shamy D: Non si fa dalla cielo e terra che sta nell'npc

tranquillo xDEva non permetterti di mettere off che sto al lavoro e tra poco torno a casa e finisco di upparmi gli spadoni e mi metto a rissare![]()

grazie milleBell lavoro ottimo staff![]()

riestrai client, sistema il serverinfo con forgottenmetin2.no-ip.org, controlla che non ti dia errore il launcher e dovresti loggare.oh niente a me continua a dare errore stamattina ho fatto pg ho fatto log in è crashato client e ora da sempre errore...

riavvia modem o cambia browserRagazzi sapete dirmi perchè quando cerco di scaricare la patch da mega mi da "error writing file, is your harddrive almost full 8getfile) ? " clicco su ok dopo un po inizia a scaricare ma mi si blocca sempre all 83%