ForgottenMetin2 [Semi-Old Style][Semi-FunPvP][War tra gilde sbuggate][Drop][Liv. max 105][Ogni regno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ev4ng3li0n

Utente Jade
12 Marzo 2010
2,152
77
949
902
Ultima modifica:
Salve Gente,
Questa non è una presentazione vera e propria, ma bensì un ritorno, quello di ForgottenMetin2.
2ltpkq1.png

Il server si presenta come un Semi-OldStyle FunPvP, alcuni di voi ricorderanno che non si ha subito la pappa pronta poiché c'è la necessità di droppare i vari item per uppare.
NB: senza la patch (di cui il link è in fondo alla descrizione) non sarà possibile loggare.

2vd2xyg.png

Appena loggati sarà possibile ricevere il livello 99 dall'apposito npc, situato vicino al ponte di login
s3ngbs.png

2vd2xyg.png

In questa riapertura ci sono dei cambiamenti radicali:
Questa volta i mob (Boss & Metin) sono stati inseriti all'inizio del deserto per ogni regno per evitare il lagg nei villi.
oauibq.png

2vd2xyg.png

Le nuove armi inserite sono presenti in due estetiche diverse per ogni dottrina, così da dare la possibilità a tutti voi di scegliere quella che più vi piace.
NB: le due armi finali avranno solo l'estetica come differenza, in quanto ai valori e bonus hanno gli stessi.

Ogni arma sarà uppabile dalla rispettiva del 65, reperibile dal mercante d'armi (si upperanno nelle armi della 2° estetica, screen qui sotto).
Le armi della 1° estetica saranno vincibili agli eventi (come detto prima i bonus saranno gli stessi delle altre armi finali)

2vd2xyg.png

Armi
1° estetica delle armi finali
2zz6q0j.png

2° estetica delle armi finali
34t8jdx.png

2vd2xyg.png

Armature
Per ora le armature finali saranno le classiche epiche dell'80
2s9r7o7.png

2vd2xyg.png

Scudo dei titani
Sarà uppabile da qualunque scudo del 61 +9

2vd2xyg.png

Ogni regno è completamente arredato per ospitare player.
orp3e0.jpg

mcdtax.jpg

2mn4ylx.jpg

2vd2xyg.png

Gli Npc
rmiagx.png

2mzz95x.png

xat9mt.jpg
97o48p.jpg

2jb2w6h.png

347e1x5.png

10xh91i.png

2vd2xyg.png

Drop
Per quanto riguarda il drop come detto prima, dovrete recarvi nel deserto per killare i boss/metin da cui prenderete il necessario per uppare il vostro equip.

Metin jinno/shinsoo/chunjo
33eplhf.png

da questi dropperete la cassetta d'ebano in cui si potranno trovare: accessorio, acciaioluce e stoffa pregiata.

Capobanda
zmxmpe.png

da questo dropperete il forziere del capo spirito in cui si potranno trovare: scheggia di diavolo x2 o metallo magico x2

2vd2xyg.png

Per uppare i vostri item saranno necessari:
-Accessorio (serve anche per upp epici)
-Scheggia di diavolo (serve per gli upp epici)
-Stoffa pregiata (serve per upp corazze/upp epici)
-Acciaioluce

Bonus
2nknu55.png

è presente una sola variabile

2vd2xyg.png

Link utili
Ip da inserire nel client: forgottenmetin2.zapto.org

Sito: Metin2.Net
Registrazione: Metin2.Net
Client consigliato by Bio: BioClient V1.5 EXTREME_2013.7z | PutLocker
Patch del server (obbligatoria non si potrà loggare senza, sono solo 19 mb): https://mega.co.nz/#!xA8CWB6T!R93CAW6W_MXOWhZN3KyKmEXyrlhqIy0W1XFt37cjj38Forum: ForgottenMetin2

Gli orari saranno i seguenti finchè non ci sarà il cambio di host previsto fra qualche giorno:
9:00 --- 1:00

Lo staff
[GF]Kill3r
[GF]LoreK
[CoMa]sbobby
[GA]TheKing

N.B: Su ForgottenMetin2 sono state sbuggate completamente le guerre tra gilde, che sono testate e FUNZIONANTI.
Col passare del tempo, con i riavvii saranno inserite nuove implementazioni, per ridurre la monotonia e darvi qualcosa da fare oltre che intasare i terreni di guerra.
I valori delle armi sono stati testati e settati in modo da EQUILIBRARE. (scrivo due righe sulla questione degli equilibri, per equilibrio si intende che ogni razza ha la possibilità di vincere sull'altra e non che un sura nero deve regnare in pvp)

Re: ForgottenMetin2 [Semi-Old Style][Semi-FunPvP][War tra gilde sbuggate][Drop][Liv. max 99][Ogni regno con npc][PvP equilibrato]

L'mc? :|

Re: ForgottenMetin2 [Semi-Old Style][Semi-FunPvP][War tra gilde sbuggate][Drop][Liv. max 99][Ogni regno con npc][PvP equilibrato]

Finalmente un server serio.... appena finisco il download arrivo subito *-*

Finalmente un server serio.... appena finisco il download arrivo subito *-*
Sono contento che ti piaccia ;)
Domani finirò di completare del tutto la descrizione, intanto sto uppando la patch su altri host.

:) Comunque ho un problema nella registrazione....mi dice Email falsa ma è vera....

Cambia email

Ho risolto creando un altra mail... boh vabbe :/ arrivo cmq xD

consiglio , server che vale ... riaperto dopo vari problemi , ma anche prima era stupendo

Il server per oggi va off, chiudo la discussione per evitare spam.
Tornerà on domani alle 9:00 con bugg risolti.
[GF]Kill3r

- - - Updated - - -

Vi lascio il link al forum per restare aggiornati http://forgottenmetin.forumfree.it/

- - - Updated - - -

Server ON

Aggiornamenti di oggi:
Sbuggati i metin e i boss (droppano regolare e si killano con meno difficoltà)
Aggiustato lo script del cavallo;
Inserite 9 nuove mount;
Inserite nuove domande OX;
Sistemati tutti gli up (bracciale epico escluso)
Rimossi gli spawn di mob secondari dai metin;
Ridotto il lag.

questo server merita!

Aggiornamenti che saranno effettuati stasera:
-Livello 105
-Mappa exp
-Boss da cui droppare cavalcature

[GF]Kill3r

Bello come server :D consiglio

Mi da questo errore..

LoadLocaleError(locale/ymir/locale_game.txt
help me

se ho perso arma epica nel crash uccido qualcuno :|

Non logga più come mai?

Ma in pratica con sirio posso epicizzarla nella stessa arma ma con 2 texture diverse?

oddio mo perdo tutto so sicuro

esattamente

- - - Updated - - -

ora torna on

- - - Updated - - -

potete loggare

Eva mi rispondi ?
[TABLE="class: color, width: 634"]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Salve,
ho scaricato client, messo la patch nella cartella pack del client e inserito mc nel file di testo serverip.txt ma mi da questo problema..
come devo fare?[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Eva mi rispondi ?
[TABLE="class: color, width: 634"]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Salve,
ho scaricato client, messo la patch nella cartella pack del client e inserito mc nel file di testo serverip.txt ma mi da questo problema..
come devo fare?[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
riestrai client, apri cartella pack, ci copi il contenuto della patch del server e fai sostituisci tutto; cambi l'ip in serverip.txt con forgottenmetin2.zapto.org e avvia il launcher

Ma porca ***** avvisate quando va off o riavviate....... senno perdiamo tutto pazzo...

Ma porca ***** avvisate quando va off o riavviate....... senno perdiamo tutto pazzo...
abbiamo applicato la dif crash che c'era sul vecchio server, ora non dovrebbe crashare più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom