enzobleble
Utente Silver
Re: ForgottenMetin2 [Semi-Old Style][Semi-FunPvP][War tra gilde sbuggate][Drop][Liv. max 99][Ogni regno con npc][PvP equilibrato]
Quando torna on?
Quando torna on?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cioè ho crashato e ho perso 42 forzieri ora ricrash chissa se ne ho persi altri

il server è on solo che probabilmente crasherà ogni tanto per colpa di un problema che stiamo cercando di risolvereLoreK quindi ora non è Online?
scarichi bioclient---scarichi la patch---apri la cartella pack del bioclient---estrai la patch e ne metti il contenuto nella cartella pack del bioclient e fai sostituisci tutto---poi vai nella cartella principale del client---apri serverip.txt---ci metti dentro forgottenmetin2.zapto.org---avvii il launcher per hoster no-ip e hamachi---premi start---se ti da un errore premi ok chiudi client e lo riapri finchè non ti da più l'errore---logghi.Io vorrei tanto giocare,mi piace,ma mi dice sempre errore..sbaglierò qualcosa..spero mi aiutiate
tutto levato entro domani ogni player avrà le sue pietre +6 cambiate in +4 (parlo di quelli che le hanno fatte)Avete levato l up delle pietre +6 quasi tutti i player si trovano con le pietre 6 ma per altri player le trovano piu 4 nn mi sembra giusto