GalaxyLongju [Official Open] Metin2 is Reborned.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Provato SERVER PENOSO :|, i GA/GM che spawnano i Boss ai i loro amici :rockomg: bah, solo questo mi fa ridere, prezzi alti dai NPC e si droppano pochi soldi, upp con item schifoso =.= :bye:

Perché mi da server Off? comunque.. è vero ieri re fiamma ai loro amici... e poi dentro è pieno di bm...che rosicano e rompono le palle x una stanza covo2... di continuo :S

Perché mi da server Off? comunque.. è vero ieri re fiamma ai loro amici... e poi dentro è pieno di bm...che rosicano e rompono le palle x una stanza covo2... di continuo :S
li ho segnalati con tanto di screen, i gm non hanno fatto nulla.
cè anche gente che al 70 gira con acciaio +9 parti +9- dicendo che le ha droppate da un metin 90 al 65 ._. (naturlamente sono proprio quei 3 tizi che ieri sera hanno ucciso 400 re fiamma)
ah la mappa over 80 "villaggio del esilio" contiene mob di lvl 60 non ci si expa ne droppa una sega, le pietre sono buggate, il client è troppo pesante e fastidioso con colori luci troppo accesi, hostate una versione del client non HQ se potete.
vorrei capire: chi scrive che il server è ottimo o da come voto 9/10 ò.ò ma quanto vi hanno pagato per scrivere queste boiate? :|
l'exp rate cambia in base al umore del ga :| 1 giorno 300% exp poi entra un'altro ga leva del tutto l'exp ecc <_<

Scusa perchè mi hai citato nel tuo commento se non mi hai dato nessuna risposta??? comunque sia non ho mai detto che il server è bello ,questo è uno degli OdlStyle più penosi x mancanza di esperienza o attenzione da parte dei gm e favoritismi ai loro amici gay di merd* che inoltre dedico queste ultime 2 parole ad un war mentale di nome "Durex" Durex è una marca di preservativi non dovresti usare questo nome se hai età inferiore ai 9 anni perché a quell'età non te li vendono... poco rosic cresci un po e non rompere sempre le palle a chi cerca di giocar.. per puro relax.

MHHhhh...iO RiprovO a Riscaricare ClienT..Speriamo BeNe Voglio Provare Questo Server..x Vedere se le criTiche sono FondaTe :lol:

MHHhhh...iO RiprovO a Riscaricare ClienT..Speriamo BeNe Voglio Provare Questo Server..x Vedere se le criTiche sono FondaTe :lol:

Il server è carino a mio parere.. /forse xkè impazzisco x gli OdlStyle) però qui si discute il server per il fatto dei tanti bug non fixati.. per i favoritismi dei GM verso i loro amici o alcuni player... ahh.. dimenticavo anche per i gm che se ne fregano dei player che vogliono segnalare i bug =) Però il server mi piace... forse è troppo facile solo expare per il resto ok.. CMQ RIPETO PERCHè NON MI FA ENTRAE? UN MEMBRO DELLO STAFF POTREBBE ILLUMINARCI.

1° Non sono amico di nessun GM
2° Sarai tu a stare sempre attaccato al PC. Se uno è sega in metin, può starci 5 anni che sega ci rimane.
3° i GM non spawnano item,solo boss qualche volta come in tutti i server -.-. Se non sai giocare taci e LEVATI DALLE PALLE. Che noi di quelli come te ce ne sbattiamo. Da ora non risponderò più ad un tuo post piccolo BM. Venite server bellissimo :D

stai scherzando o cosa ? l'evento di cui parli te in cui TUTTO il server partecipava lo hai sognato di notte.:|

GUARDATE QUESTO SCREEN HOSTATO SU IMAGESHACK ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

dai su evita di dire cagate:patt:

Ehmmm....questo è italiano coretto se hai qualke problema segnalami e poi decide ki ne ha le capacità e no gli sbruffoni come te ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.