Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provato SERVER PENOSO, i GA/GM che spawnano i Boss ai i loro amici
bah, solo questo mi fa ridere, prezzi alti dai NPC e si droppano pochi soldi, upp con item schifoso =.=
![]()
li ho segnalati con tanto di screen, i gm non hanno fatto nulla.Perché mi da server Off? comunque.. è vero ieri re fiamma ai loro amici... e poi dentro è pieno di bm...che rosicano e rompono le palle x una stanza covo2... di continuo :S

1 giorno 300% exp poi entra un'altro ga leva del tutto l'exp ecc <_<MHHhhh...iO RiprovO a Riscaricare ClienT..Speriamo BeNe Voglio Provare Questo Server..x Vedere se le criTiche sono FondaTe![]()
1° Non sono amico di nessun GM
2° Sarai tu a stare sempre attaccato al PC. Se uno è sega in metin, può starci 5 anni che sega ci rimane.
3° i GM non spawnano item,solo boss qualche volta come in tutti i server -.-. Se non sai giocare taci e LEVATI DALLE PALLE. Che noi di quelli come te ce ne sbattiamo. Da ora non risponderò più ad un tuo post piccolo BM. Venite server bellissimo![]()

stai scherzando o cosa ? l'evento di cui parli te in cui TUTTO il server partecipava lo hai sognato di notte.![]()
GUARDATE QUESTO SCREEN HOSTATO SU IMAGESHACK ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
dai su evita di dire cagate![]()
Lo sai vero che una delle regole di inforge è l'italiano corretto e scritto in modo leggibile?Idem...MI Dice K il Server NOn è AperTo....HelP ??