GladiatoR ✦ Start of the games ✦ SemiOld - 100% Item shop in game - Divertimento puro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sbagliano per alcune persone ci vuole il 105 e il set final subito in partenza poi ci chiediamo perché metin2 in italia è finito
se uno vuole nerdare ore e ore va sull'ita, i retro servono per far divertire il player facendogli provare un po' di tutto in poco tempo, perchè perlomeno nell'ita è sicuro che le tue ore passate a giocare a metin non andranno buttate.

@Francesco Matteis quanto manca al client
Concordo su tutto, e non venite a dire volete la pappa pronta etc..etc.. 35 minuti dalle scimmie e ancora ZERO MEDAGLIE, 8 Neanche sull'ufficiale)yang pochissimi le scimmie stunnano e io non posso neanche comprare gli incanta per il prezzo troppo elevato,insomma una delusione al momento questo game.
in 30 minuti ne ho fatte 10

hai ragione ,io e almeno 140 persone su questo server , nel chiama ci stanno solo domande di medaglie ,vuol dire che effettivamente una carenza di drop esiste .

Basterebbe alzare drop medaglie ed exp, di poco :boh:
Il resto è impostato molto bene, qualche bug a parte.
Se solo qualche GM si mostrasse interessato ad ascoltare i pareri della maggior parte dei players in game :\

Medaglie andate nello stanzone delle scimmie in 1 oretta le fate, comunque questo server è ben fatto mi piace tutta la cosa dei drop però abbandono per questioni di exp, sono al 24 e con 10 mobbate dai neri non salgo di livello... questo significa che quando sarò al 70 dovrò farmi 6 ore al giorno ad uccidete mob (roba alquanto monotona) per fare 1 livello, per il resto bel server ben fatto.
Tornerò se saranno modificati rate exp non dico di metterli semplici ma almeno normali (al 24 non è plausibile non fare il 30 in mezzora dai neri)

Basterebbe alzare drop medaglie ed exp, di poco :boh:
Il resto è impostato molto bene, qualche bug a parte.
Se solo qualche GM si mostrasse interessato ad ascoltare i pareri della maggior parte dei players in game :\
Confermo, è abbastanza ridicolo il fatto che non ci sia nemmeno uno staffer on le prime ore di gioco, ci sono molti players che stanno abbandonando per questo fatto, senza considerare che c'è gente che ti passa davanti in valle e oneshotta i metin/boss con 1 spadata..(da terra)

Ti sei fatto sura bianco? Perchè lama magica, armatura magica sono buggate. Lama magica non da il valore di attacco scritto sulla skill, ne da solo 5 o 10, armatura magica non da difesa e non da riflettere.
so solamente che ho un pg con chat bloccata per 44k minuti, ah no scusa sono 411k

Staff completamente assente fin dai primi minuti del server, piuttosto priva di senso l'enorme difficoltà nel droppare Medaglie d'Equitazione in quello che dovrebbe essere un Semi-Old Style. Sura AM completamente buggato, inutile aggiungere cento nuovi system se mancano anche le basi. SOSSA cammina in Valle oneshottando i Metin, ha solokillato la Regina Ragno al 35 e nessuno fa niente. Sito praticamente inagibile, un minuto per caricare ogni pagina. Ore 20:50 il Chiama è già morto, ci saranno forse 40 on. In una parola? Imbarazzante. Cya!

Ti divertirai, dicevano, divertimento puro.
Facciamo prima ad andare sull'ITA, penso ci si diverta di più.
Ho ragequittato al livello 10, no grazie non voglio abbandonare la mia vita sociale del tutto

Io avrei una semplice domanda, perchè state mesi a lavorare su un server dove già sapete che rimarrete con 20 pg on?
- abbiamo cercato di rendere il game il più fluido possibile apposta per non annoiare- (ottimo lavoro) la gente ha lasciato solo per la noia di droppare le medaglie e l'exp
PERCHE' PERCHE' dovete sempre rovinare il vostro lavoro con cose così ormai diventati banali....contenti voi

Non è cosi difficile, bisogna saper impiegare bene il tempo.
Poi è ovvio se voi state 2 ore a fare i metin da terra non mi resta altro da fare che i complimenti ahhahhhah
Sumi non puoi giudicare un server dicendo che è noioso solo perchè non sai fare il livelo 11 (Lol), dici invec che sei abituata ai fun pvp o ai sever new style...
Detto questo una base di gameplay sembra esserci, sono stati riscontrati parecchi bug ma quelli si sistemano se lo staff ha intenzione di credere nel progetto.
Tuttavia non siete abituati a questa difficoltà e come non biasimarvi ahahaah la maggior parte di voi ha giocato nella feccia assoluta.

Non è per il fatto che non sia riuscita a fare il livello undici, semplicemente mi è passata la voglia solamente aprendo la bottegaia, i prezzi non erano conformi a quello che farmavi di yang.
L'idea del server è buona, hanno messo su delle proposte che forse non si sono viste in altri server, l'unica pecca è che hanno fatto tutto totalmente a caso, ho letto che la gente ha fatto anche recensione sul sura bianco che ha alcune skill buggate, non so vedi un po' tu la situazione del server.
Ripeto, posso starci anche ore a fare il livello cinquanta, ma non ho voglia di spaccarmi a merd* solo per un server che di base è fatto male, ne tantomeno di impiegarci settimane a casa solo per expare.

Il mio pensiero lo condividono almeno 1/4 delle persone che hanno risposto a questo topic.

Non è per il fatto che non sia riuscita a fare il livello undici, semplicemente mi è passata la voglia solamente aprendo la bottegaia, i prezzi non erano conformi a quello che farmavi di yang.
L'idea del server è buona, hanno messo su delle proposte che forse non si sono viste in altri server, l'unica pecca è che hanno fatto tutto totalmente a caso, ho letto che la gente ha fatto anche recensione sul sura bianco che ha alcune skill buggate, non so vedi un po' tu la situazione del server.
Ripeto, posso starci anche ore a fare il livello cinquanta, ma non ho voglia di spaccarmi a merd* solo per un server che di base è fatto male, ne tantomeno di impiegarci settimane a casa solo per expare.

Il mio pensiero lo condividono almeno 1/4 delle persone che hanno risposto a questo topic.
Abbiamo avuto dei problemi, questo si, ma niente è stato fatto a caso.
I prezzi sono più che conformi con la tipologia di gameplay, al liv 50 circa ti ritrovi con 100/200kk tra missioni e ciò che hai guadagnato expando, ma credo che tu non sia manco arrivato al 15 veramente.
Il sura bianco aveva problemi, si, come ci è stato segnalato abbiamo risolto.
Per il resto, non obbligo nessuno a rimanere, per chi vuole provarlo l'attendiamo a braccia aperte

Abbiamo avuto dei problemi, questo si, ma niente è stato fatto a caso.
I prezzi sono più che conformi con la tipologia di gameplay, al liv 50 circa ti ritrovi con 100/200kk tra missioni e ciò che hai guadagnato expando, ma credo che tu non sia manco arrivato al 15 veramente.
Il sura bianco aveva problemi, si, come ci è stato segnalato abbiamo risolto.
Per il resto, non obbligo nessuno a rimanere, per chi vuole provarlo l'attendiamo a braccia aperte

Spiegami tu dove sta il "divertimento puro", io penso che se mi drogassi mi divertirei di più anzichè giocare qui eh.

Conosco il lavoro effettuato dietro codesto server, hanno avuto problemi allo start e ci può stare.
Credete nel progetto, good luck ;)

Il problema non è assolutamente l'exp, il problema è impiegare così tanto tempo a droppare Medaglie d'Equitazione in un Semi-Old, il problema è lo staff completamente assente fin dall'apertura, così come vedere un tizio camminare shottando Metin e Boss indisturbato. E sono solo alcuni dei problemi, quelli più gravi. Quando ho loggato ho detto a @SADAZ™ "Wow amico, spero che questo server duri, è proprio come piace a me!" e invece...

Che senso ha fare un server così difficile?
Ora per difficile intendo lungo e noioso, perchè in metin non esiste niente di difficile, voi che ci passate le ore siete forti perchè appunto ci nerdate giorno e notte, alla fine per essere "qualcuno" su metin ti basta solo buttarci le ore, non ci vuole molto a premere due tasti in croce e ricliccarli talmente tante volte da farti venire male alle dira.

Ma va bene così, penso che il server durerà poco;
Comunque sia, buona fortuna allo staff, ne avranno bisogno :rofl::rofl:

Con il riavvio delle 23:40 sono state apportate le seguenti modifiche al gioco:
Rimosso l'ottenimento di 10.000 yang alla creazione del personaggio.
Modificati gli oggetti "Forza Verde" e "Incantesimo Verde", ora non saranno più commerciabili.
Aumentato l'ottenimento degli oggetti all'interno del gioco.
Risolto il problema che proibiva di scambiare più di un oggetto contemporaneamente.
Aumentato tramite le rate, l'ottenimento degli oggetti, yang ed EXP in gioco.
Ci scusiamo per il disagio, buona continuazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Niente da dire su sto server , avevo visto dal telefono sulla miniatura delle armi di diverso colore pensando che fossero rinnovate le armi del 30/75/105..... Brutta sorpresa vedere che sono delle brutte copie di Loro stesse, velenosa rossa ( la spada più bella mai creata nella storia la velenosa eh) le 30 blu acceso, sembra un cartone epilettico giapponese . Boccio anche per questo .

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom