ImMarshall
Utente Bronze
Ultima modifica:
Come risolvo?
(Risolto)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è il primo giorno, cerca di avere un pò di fiduciaFiducia persa, aspetto l'apertura di un altro server.

Scusa come hai risolto? Anche io ho lo stesso problema.

Ti ringrazio, continueremo a seguire i vostri consigli e le vostre segnalazioni per migliorare noi stessi ed il nostro progetto. Ci scusiamo per il disagio.ho letto dell'exp, ritorno e provo, complimenti allo staff che ha ascoltato gli utenti!![]()
Sono stata effettuate due closed-BETA, sono stati risolti molti problemi ma abbiamo avuto imprevisti con il cambio della macchina. Ora stiamo risolvendo altri problemi segnalati dagli utenti.Io mi chiedo una cosa, ma questi problemi basilari come l'exp ve li hanno segnalati i betatester o la beta non l'avete fatta proprio? non è una critica, vorrei solamente capire perchè stanno aprendo server che presentano questi problemi così banali.
scusate il doppio post: Molto piu fluido cosiglio di rientrare l'exp non è piu noiosa (almeno al livello 25) il drop non lo so io il medio l'avevo fatto prima non so se ho avuto **** ma ci avevo messo 1 oretta. Bel server
Vi ringrazio, in giornata verranno fatti altri miglioramentiScarico nuovamente per vedere adesso com'è. (Magari posso fare adesso il liv 11 a detta di qualcuno xd)

Can't parse the patch list.
Come diamine dovrei risolvere?
Problemi tecnici di questo tipo verranno risolti appena torna il GF. Ci scusiamo per il disagio.Ho visto adesso che ci sta il client completo, ma non si può scaricare da un'altra parte oltre che a mega? Ho scaricato l'exe e mega non mi lascia più scaricare niente per 24h![]()

quindi io adesso non posso giocare, cominciamo bene °-°
Ti ringrazio, continueremo a seguire i vostri consigli e le vostre segnalazioni per migliorare noi stessi ed il nostro progetto. Ci scusiamo per il disagio.
Sono stata effettuate due closed-BETA, sono stati risolti molti problemi ma abbiamo avuto imprevisti con il cambio della macchina. Ora stiamo risolvendo altri problemi segnalati dagli utenti.
Vi ringrazio, in giornata verranno fatti altri miglioramenti
Problemi tecnici di questo tipo verranno risolti appena torna il GF. Ci scusiamo per il disagio.
Ricordo che molti problemi presenti all'apertura sono stati risolti con i riavvii di ieri. Il gioco è molto più fluido, con le patch di oggi speriamo di risolvere i problemi restanti. Grazie per il sostegno
[GA]Double - GladiatoRMt2, team.
Hai già provato ad avviare il gioco dal nuovo autopatcher? http://www.mediafire.com/file/ahu287bmggbgd5w/Nuovo+autopatcher+GladiatoR.rarquindi io adesso non posso giocare, cominciamo bene °-°
Ho scaricato winrar dato che con 7zip non andavaScusa come hai risolto? Anche io ho lo stesso problema.

bro basta che fai il 20 e droppi medaglie easy.Niente ho sloggato, troppo urtoso expare da terra
Buona fortuna ragazzi
Mi urta troppo non ce la faccio, nulla di personale contro il server ma non fa per me hahabro basta che fai il 20 e droppi medaglie easy.