GladiatoR ✦ Start of the games ✦ SemiOld - 100% Item shop in game - Divertimento puro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
lol.webp

Come risolvo?
(Risolto)

Div.png

Riepilogo dei cambiamenti effettuati lo scorso giorno:
  • Sistemate tutte le abilità di Buff e AutoBuff influenzate dallo status Intelligenza, esempio: Lama Magica, Armatura Oscura, Benedizione.
  • Sistemato il problema relativo al Commercio degli Oggetti: Non era possibile commerciare contemporaneamente più di due oggetti.
  • Rimosso l'ottenimento di 10.000yang alla creazione del personaggio, inoltre gli oggetti "Incantesimo Verde" e "Forza Verde" non saranno più commerciabili.
  • Aumentato drasticamente (Raddoppiato) l'Ottenimento degli Oggetti, Yang e Punti Esperienza in gioco.
In questo modo sono stati risolti la maggior parte dei problemi esposti dall'utentza, la situazione all'interno del gioco dovrebbe essere notevolmente migliorata: Prossimamente valuteremo migliorare ulteriormente la situazione, potenziando anche ulteriormente le rate, che, dalle 23:40 di ieri, sono già state impostate da 0% a 100%, raddoppiando effettivamente la velocità del gioco.

Ci scusiamo per i problemi del primo giorno di apertura, vi invitiamo a provare i cambiamenti e segnalare ogni problema sulle piattaforme messe a disposizione (Forum, InForge, Gioco, Supporto Ticket), ogni critica finalizzata al miglioramento del nostro progetto è sempre ben accetta.

[GA]Double - GladiatoRMt2, team.​

Io mi chiedo una cosa, ma questi problemi basilari come l'exp ve li hanno segnalati i betatester o la beta non l'avete fatta proprio? non è una critica, vorrei solamente capire perchè stanno aprendo server che presentano questi problemi così banali.

scusate il doppio post: Molto piu fluido cosiglio di rientrare l'exp non è piu noiosa (almeno al livello 25) il drop non lo so io il medio l'avevo fatto prima non so se ho avuto culo ma ci avevo messo 1 oretta. Bel server

Div.png
ho letto dell'exp, ritorno e provo, complimenti allo staff che ha ascoltato gli utenti! :)
Ti ringrazio, continueremo a seguire i vostri consigli e le vostre segnalazioni per migliorare noi stessi ed il nostro progetto. Ci scusiamo per il disagio.
Io mi chiedo una cosa, ma questi problemi basilari come l'exp ve li hanno segnalati i betatester o la beta non l'avete fatta proprio? non è una critica, vorrei solamente capire perchè stanno aprendo server che presentano questi problemi così banali.
Sono stata effettuate due closed-BETA, sono stati risolti molti problemi ma abbiamo avuto imprevisti con il cambio della macchina. Ora stiamo risolvendo altri problemi segnalati dagli utenti.
scusate il doppio post: Molto piu fluido cosiglio di rientrare l'exp non è piu noiosa (almeno al livello 25) il drop non lo so io il medio l'avevo fatto prima non so se ho avuto **** ma ci avevo messo 1 oretta. Bel server
Scarico nuovamente per vedere adesso com'è. (Magari posso fare adesso il liv 11 a detta di qualcuno xd)
Vi ringrazio, in giornata verranno fatti altri miglioramenti :)
Can't parse the patch list.

Come diamine dovrei risolvere?
Ho visto adesso che ci sta il client completo, ma non si può scaricare da un'altra parte oltre che a mega? Ho scaricato l'exe e mega non mi lascia più scaricare niente per 24h :omfg:
Problemi tecnici di questo tipo verranno risolti appena torna il GF. Ci scusiamo per il disagio.

Ricordo che molti problemi presenti all'apertura sono stati risolti con i riavvii di ieri. Il gioco è molto più fluido, con le patch di oggi speriamo di risolvere i problemi restanti. Grazie per il sostegno :)

Div.png
Ti ringrazio, continueremo a seguire i vostri consigli e le vostre segnalazioni per migliorare noi stessi ed il nostro progetto. Ci scusiamo per il disagio.

Sono stata effettuate due closed-BETA, sono stati risolti molti problemi ma abbiamo avuto imprevisti con il cambio della macchina. Ora stiamo risolvendo altri problemi segnalati dagli utenti.

Vi ringrazio, in giornata verranno fatti altri miglioramenti :)

Problemi tecnici di questo tipo verranno risolti appena torna il GF. Ci scusiamo per il disagio.

Ricordo che molti problemi presenti all'apertura sono stati risolti con i riavvii di ieri. Il gioco è molto più fluido, con le patch di oggi speriamo di risolvere i problemi restanti. Grazie per il sostegno :)

quindi io adesso non posso giocare, cominciamo bene °-°

Cestino a malincuore, l'exp bassa e sta cosa dei libri rari non mi piace, dato che non ho ore e ore da dedicare al giorno al server.

ho fatto il 30 ineffetti l'exp è ancora molto impegnativa.. ci vuole veramente tanto a salire di livello ciò che è cambiato rispetto prima è che il 25 non ci si mette piu un giorno a raggiungerlo ma dopo il 25 stessa storia alemno 30 minuti dai neri per fare dal 30 al 31, ad un server del genere potevo giocarci qualche anno fa quando facevo le superiori ma ora non ne ho il tempo di expare 4 ore al giorno

Mollato temporaneamente, non per la difficoltà ma per l'utenza, sono on da un paio di ore e al massimo avrò visto 4 persone on, consiglio allo staff di muoversi al più presto, altrimenti rimarranno in pochi. ( solo quelli dello staff)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom