GladiatoR ✦ Start of the games ✦ SemiOld - 100% Item shop in game - Divertimento puro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma ne vale la pena? vorremmo venire noi overflow :asd:

Se vuoi farti un cul.. ehm un esperienza di gioco simile all'ufficiale, vedere sempre lo staff on che aggiorna e fixa bug, tante missioni inedite e tanti system carini (non nuovi) allora è il server che fa per te!

Ho provato questo game in beta, data la fiducia di Alessio.
Ammetto son cambiate tante cose dalla beta.. E quelle cose che avete cambiato, hanno rovinato il game (partendo dal fatto che il medio lo si aveva al login) l'exp era più fluida, e anche il drop yang nella parte INIZIALE.

A parer mio avete fatto un grande flop facendo tutti questi cambiamenti.

*Voglio avvisare a tutta l'utenza che TUTTI i bug che si sono riscontrati all'inizio del game NON C'ERANO NELLA BETA .
Son più che sicuro che tutto ciò che è stato cambiato durante la closed beta , hanno generato questi bug.

Perchè tutti i beta tester compresi io e altre 4 persone che ci hanno messo passione e impegno nel testare il server da cima a fondo non si erano riscontrati tutti questi bug. (Ps: se non ci sono molti bug che prima c'erano d'altronde è solo grazie a noi)
Quale dovrebbe essere il motivo per aver cambiato ciò che voi avete testato allora?

Quale dovrebbe essere il motivo per aver cambiato ciò che voi avete testato allora?
Pensiero di un gameplay troppo hard, quando io stesso ho notificato più volte che almeno nella parte iniziale bisogna favorire il player a un gameplay fluido e leggero e poi magari andando avanti si poteva anche aumentare la difficoltà...

Pensiero di un gameplay troppo hard, quando io stesso ho notificato più volte che almeno nella parte iniziale bisogna favorire il player a un gameplay fluido e leggero e poi magari andando avanti si poteva anche aumentare la difficoltà...
Allora mi sa che i creatori di questo server hanno poca conoscenza dell'utenza dei retro italiani

Intendi anche i bug dello shamano cura per caso?
8a2b598b19.gif

Questo server non dura più di una settimana
Io non mi sento nessuno per sparare sentenze, e o sconsigliare, o dare una vita al server.

Insomma a chi piacerà ci resterà, se no si chiude la discussione e amen, escono talmente tanti server che non ha manco senso fossilizzarsi su un unico solo perchè non li vanno a genio com'è strutturato..

Il server ERA fatto bene....

Seriamente, io non capisco il vostro concetto di server "fatto bene"... perchè dico cosi? Perchè oramai i server veloci e fluidi ovvero "LA PAPPA PRONTA" sono divertenti ma durano poco e la gente dopo un po si lamenta di vedere sempre la solito zolfa trita e ritrita ( se sei una persona intelligente, te ne sarai accorto pure tu ).. quindi mi sai spiegare cosa la gente voglia al giorno d'oggi? Perchè se il server è troppo fluido la gente si stanca, se è troppo complesso (cosa che deve essere! SIAMO SU METIN2) la gente si stanca... a questo punto che si fa? Si aprono solo server fun PvP? Non mi sembra proprio il caso...

Questo server non dura più di una settimana

Scommetto che tu il server lo hai provato per al massimo 1 ora abbondante (forse esagero) e già lo stai diffamando giudicandolo male solo per la copertina e non per il contenuto che porta... troppi fun PvP fanno male! Per non parlare poi che hai dato già un ultimatum al server dandogli una settimana di vita... che sei un indovino? ahahahah vabbe senza parole.
Se il tuo è un tentativo di allontanare players da questo server ti informo che per ora non ci stai riuscendo, poi se vuoi continuare sei libero di farlo (l'account è tuo) ma ti avverto che facendolo stai dando solo importanza al server per quello che hai visto in quella singola ora di gameplay :rofl:

Tanto disagiato che ha bisogno degli hack sui retro.
Se li uso è per dimostrare come ho ribadito anche su eden il lavoro dello staff... Sai cosa, non è difficile prendere i file da internet modificare e startare così a casaccio , ma questi sono i server italiani per quello nemmeno gli do più fiducia

Ha ragione @KingDavid97, non è bello essere in top5 e vedere il SOSSA di turno che arriva e oneshotta tutti i Metin ed i Capo Orco in Valle facendo dal 30 al 44 in pochi minuti e levandoti la possibilità di expare e droppare, senza contare chi lo ha elogiato in Chiama quando al livello 30 con la Spada+9 ha solokillato la Regina Ragno...e nel frattempo, come per tutto il tempo fino ad allora, lo staff era completamente assente.

un consiglio allo staff uppate il client in inglese , turco e fate pubblicità all'estero e forse qualche sodisfazione arriverà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom