GladiatoR ✦ Start of the games ✦ SemiOld - 100% Item shop in game - Divertimento puro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Trooppi troppi problemi allo start.
Vi conviene fare un reset dato che siamo ancora ai primi giorni.
Online ci sono pochissimi utenti , si contano su una mano !
Mi dispiace.

Trooppi troppi problemi allo start.
Vi conviene fare un reset dato che siamo ancora ai primi giorni.
Online ci sono pochissimi utenti , si contano su una mano !
Mi dispiace.
Credo anche io sia la cosa migliore , e magari mettere il client in inglese e pubblicizzarlo un pò alemno a tentare di portare utenza

Ma 50 on cioè.... Quando ci saranno più on magari ci faccio un salto
Il server non si popola seguendo questa linea di pensiero (condivisa dal giocatore medio italiano), se un server ti piace e hai voglia di provarlo ci vai a giocare. Poi diamine, sto vedendo una differenza colossale con giocatori esteri e italiani.
Nel server ci sono 3-4 ragazzi esteri, ma non c'è manco uno che si lamenta, mi hanno segnalato due errori e sono stati risolti in tempo 0, ora giocano tranquillamente e il game gli piace.

Il server non si popola seguendo questa linea di pensiero (condivisa dal giocatore medio italiano), se un server ti piace e hai voglia di provarlo ci vai a giocare. Poi diamine, sto vedendo una differenza colossale con giocatori esteri e italiani.
Nel server ci sono 3-4 ragazzi esteri, ma non c'è manco uno che si lamenta, mi hanno segnalato due errori e sono stati risolti in tempo 0, ora giocano tranquillamente e il game gli piace.
Il concetto è che non mi rompo il culo a giocare su un server se non c'è competitività capisci ? Preferisco farmi il culo su Rubinum min***** 2k on almeno c'è commercio o competitività, ma con 50 on come vuoi giocare... Poi ripeto se si riempie ci faccio un giro

vi consiglio di rifare una presentazione pulita e di considerare questa una beta test ... potreste fare un salto di qualità... perchè ora come ora il server è solo con brutta reputazione e l'utenza diminuirà solo

Il concetto è che non mi rompo il **** a giocare su un server se non c'è competitività capisci ? Preferisco farmi il **** su Rubinum min***** 2k on almeno c'è commercio o competitività, ma con 50 on come vuoi giocare... Poi ripeto se si riempie ci faccio un giro
Come fa a riempirsi e ad esserci competitività se ragioni così? ma pensi che si riempe dal nulla? ""Se si riempie ci faccio un giro"" se non gli dai nemmeno un pò di fiducia al server come dovrebbe riempirsi?
E lo dico a tutti quelli che la pensano in questo modo.

Come fa a riempirsi e ad esserci competitività se ragioni così? ma pensi che si riempe dal nulla? ""Se si riempie ci faccio un giro"" se non gli dai nemmeno un pò di fiducia al server come dovrebbe riempirsi?
E lo dico a tutti quelli che la pensano in questo modo.
Concordo , ma se ci pensi il mio ragionamento non fà una piega , oltretutto apri un server del genere che agli italiani non piace dove inoltre l'unteza media in italia è sui 100-150 on . Secondo me ormai aprire un server del genere ci sta ma fallo internazionale , perchè altrimenti è destinato ad avere permanentemente questa utenza. Altra cosa sono le protezioni inesistenti ... Quindi io proporrei di chiudere tutto questo montare protezioni testare e fixare le ultime cose e riaprire con un client quanto meno ITA / ENG

Mi dispiace per tutte le persone che impiegano il proprio tempo ad aprire dei server ancora in italia non hanno capito che l utenza italiana non capisce più niente

Io non voglio fare il santo ma vedo in ogni server che apre tante persone che si lamentano sempre attaccano sempre ma non criticano per costruire in bene il server bensì per distruggerlo allora se fossi una persona con capacità per aprire server non aprirei mai in italia per farmi criticare già dall apertura

Io non voglio fare il santo ma vedo in ogni server che apre tante persone che si lamentano sempre attaccano sempre ma non criticano per costruire in bene il server bensì per distruggerlo allora se fossi una persona con capacità per aprire server non aprirei mai in italia per farmi criticare già dall apertura
Non ci sarebbero critiche se il server fosse fatto bene, come per esempio sembra essere fatto molto bene Calendus ( almeno dalla presentazione)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom