GladiatoR ✦ Start of the games ✦ SemiOld - 100% Item shop in game - Divertimento puro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se li uso è per dimostrare come ho ribadito anche su eden il lavoro dello staff... Sai cosa, non è difficile prendere i file da internet modificare e startare così a casaccio , ma questi sono i server italiani per quello nemmeno gli do più fiducia
Non abbiamo messo una vera e propria protezione, tanto se volete bottare lo fate comunque.
Adesso provvederemo a comprare la protezione da svside.

Il server non mi convince, è il decimo in un mese che apre (e credo chiuderà entro 1 mese, gli do questo tempo.), tutti uguali, stessi system, stessi mob e stesse maps.
Basta con sta torre dei demoni, ha stancato, come del resto i vostri server copia/incolla per alzare qualche soldino, community italiana arrivata al capolinea.
W i fun pvp esteri, avoglia a perde tempo ad expare bimbi. :asd:
Bufu aggiungerei
Bufu aggiungilo tu e chi ascolta la dark porco gang, schifo. :asd:

Il server non mi convince, è il decimo in un mese che apre (e credo chiuderà entro 1 mese, gli do questo tempo.), tutti uguali, stessi system, stessi mob e stesse maps.
Basta con sta torre dei demoni, ha stancato, come del resto i vostri server copia/incolla per alzare qualche soldino, community italiana arrivata al capolinea.
Bufu aggiungerei

Seriamente, io non capisco il vostro concetto di server "fatto bene"... perchè dico cosi? Perchè oramai i server veloci e fluidi ovvero "LA PAPPA PRONTA" sono divertenti ma durano poco e la gente dopo un po si lamenta di vedere sempre la solito zolfa trita e ritrita ( se sei una persona intelligente, te ne sarai accorto pure tu ).. quindi mi sai spiegare cosa la gente voglia al giorno d'oggi? Perchè se il server è troppo fluido la gente si stanca, se è troppo complesso (cosa che deve essere! SIAMO SU METIN2) la gente si stanca... a questo punto che si fa? Si aprono solo server fun PvP? Non mi sembra proprio il caso...
La gente non vuole la pappa pronta , ma neanche stare davanti pc 2 ore per fare 2 livelli dagli orchi, oppure stare 1 ora e più per droppare 10 medaglie equitazione, @Saybe2 beta tester aveva parlato di aver lasciato un game completamento diverso da quello proposto in questa discussione ,perchè avete cambiato tipologia di game?? se il server è vuoto ,è perchè la gente non vuole questo game stile hard, fatevi una domanda e vedrete che la risposta e davanti a voi. Amen

un consiglio allo staff uppate il client in inglese , turco un pò di pubblicità all'estero e forse qualche soddisfazione arriverà

La gente non vuole la pappa pronta , ma neanche stare davanti pc 2 ore per fare 2 livelli dagli orchi, oppure stare 1 ora e più per droppare 10 medaglie equitazione, @Saybe2 beta tester aveva parlato di aver lasciato un game completamento diverso da quello proposto in questa discussione ,perchè avete cambiato tipologia di game?? se il server è vuoto ,è perchè la gente non vuole questo game stile hard, fatevi una domanda e vedrete che la risposta e davanti a voi. Amen
Ma poi il senso di far testare il server in un modo e proporlo in un'altro ?

L'unica cosa che trovo irritante è il fatto che dopo aver farmato per un giorno Yang (sui 150kk) e spesi tutti a girare item, mi è uscito un solo bracciale come volevo, il resto degli item è ancora da fare, per me questa è una cosa abbastanza irritante perché non piace credo a nessuno stare davanti alla bottegaia a girare anche se con l'automatico.

Sai perchè sono tutti copia e incolla perchè girano solo gli stessi file che prima costavano 200 ora sono gratis ahahahaah

Sei il mio idolo, 1000 minuti di applausi.
Stop ai server hard, uscite di casa e datevi una svegliata, marmocchi viziati. Se proprio dovete giocare cercate un server estero, ormai originalità e serietà pari a 0 in TUTTI QUANTI I "GF",se cosi possiamo chiamarli :asd: andate a lucrare sui bambini di 14 anni che vi darebberio anche il C*** per quelle armi e cose stupide che vendete in shop. Ciao! da uno sveglio ;)

un consiglio allo staff uppate il client in inglese , turco un pò di pubblicità all'estero e forse qualche soddisfazione arriverà
Se vuoi un server serio e difficile la gente non gioca di certo su un server italiano di merd*... quando ha a disposzione Rubinum , Alaska , Wom , Mt2 Global quindi di che stiamo a parlare, se non ha utenza è solo perchè fà cacare e con questa chiudo

Non abbiamo messo una vera e propria protezione, tanto se volete bottare lo fate comunque.
Adesso provvederemo a comprare la protezione da svside.
Bravi staffer così si fa! startate un server senza alcuna protezione tanto noi loaker useremo sempre i cit.

Ha ragione @KingDavid97, non è bello essere in top5 e vedere il SOSSA di turno che arriva e oneshotta tutti i Metin ed i Capo Orco in Valle facendo dal 30 al 44 in pochi minuti e levandoti la possibilità di expare e droppare, senza contare chi lo ha elogiato in Chiama quando al livello 30 con la Spada+9 ha solokillato la Regina Ragno...e nel frattempo, come per tutto il tempo fino ad allora, lo staff era completamente assente.
SOSSA chi? dilettante.

Div.png

Miglioramenti apportati al server:

Minus_S.png
Aumento molteplice dell'Esperienza (Ancor più del 01/10/2017 h:23:40)
Minus_S.png
Scambio pettinature fixato, ora possibile effettuare lo scambio da Wonda-Rim
Minus_S.png
Bug Donare esperienza alla gilda - RISOLTO
Minus_S.png
Bug forziere skin per arma - RISOLTO
Minus_S.png
Resi vendibili armi skin - RISOLTO
Minus_S.png
Attacco+ - RISOLTO
Minus_S.png
Curare - RISOLTO
Minus_S.png
Fix crash del client premendo "K" - RISOLTO
Minus_S.png
Inserimento cavallo medio al login - RISOLTO
Minus_S.png
Bug che non permetteva di dividere item sovrapposti - RISOLTO​

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom