Dario1997cc
Utente Electrum
Criticano tutti i server infatti in italia un server con tanta utenza non c è poi andiamo all estero tipo rubinum e un utenza di quella qui si sogna forse perché non ci sono solo italiani mi sa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si si scusa era giusto per fare un esempioEvitiamo di parlare di altri server, questa è la discussione di GladiatoR.
Italiani ce ne sono lì io ci gioco e ti posso dire che ci sonoCriticano tutti i server infatti in italia un server con tanta utenza non c è poi andiamo all estero tipo rubinum e un utenza di quella qui si sogna forse perché non ci sono solo italiani mi sa
Vogliamo sapere prima il parere generale.Vai fate il reset, cosi' perdete anche quei pochi player che avete
MIca son disagiato come te che expa su un server dove ci sono 5 persone on nelle ore di puntahai un pg lv 10, ci credo che ti sta bene il reset, asino

Vabbè amico, vota no e poi torna a lamentarti su if quando sarete massimo 10 online, buon divertimento"Vogliamo sapere il parere di voi utenti."
Nel sondaggio sul forum ha votato anche il GF, serieta'.

"Aura, estasi e altre skill di buff non avranno cd" Cit.Nessun reset, buon game!
Cercheremo di espandere il più possibile il mondo di GladiatoR
Si ed è vero, abbiamo rimesso momentaneamente il cd dalle skill, entro stasera rimetto apposto"Aura, estasi e altre skill di buff non avranno cd" Cit.

Abbiamo già risolto, con l'aggiornamento di questa sera sarà oki mob di atla2 praticamente non droppano yang in confronto a quelli del covo2/3