Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Divertiti con 4 persone onIl server è valido, siete voi che avete la mentalità deviata.

Non sapete più cosa sia metin.Divertiti con 4 persone on![]()
Impara a leggere e poi magari scrivi, mi sto lamentando dell'utenza, non del gameplay.Non sapete più cosa sia metin.
Volete tutto e subito
A me il server piace, ma l'utenza è poca, nessun mercatino al villo, un server di questo tipo dovrebbe basarsi sul commercio.Ed io ho ribadito che ci sono pochi utenti proprio perchè si è perso lo spirito di metin a causa dei troppi " apri e chiudi" indecenti dove in un giorno sei già level cap.
Lo so, purtroppo la maggior parte qua sopra la pensa diversamente.A me il server piace, ma l'utenza è poca, nessun mercatino al villo, un server di questo tipo dovrebbe basarsi sul commercio.
Lo so, purtroppo la maggior parte qua sopra la pensa diversamente.
Ora te lo faccio vedere io com'è bello il server dammi 10 minuti che scarico metto le hack e faccio top1Il server è valido, siete voi che avete la mentalità deviata.
stop davidOra te lo faccio vedere io com'è bello il server dammi 10 minuti che scarico metto le hack e faccio top1
Mi feriscistop david
Potreste mettere in evidenza il client intero uppato da voi ieri?@ZScoutX @judo4ever![]()
Parte del team ha fatto delle prove in gioco per verificare l'effettivo funzionamento delle nuove rate EXP inserite dopo il riavvio delle 23:40 di ieri, tutti i mostri conferiscono il doppio dell'experianza rispetto alle prime ore dopo l'apertura.
Valuteremo in ogni caso se aumentare ulteriormente le rate.
@ZScoutX @judo4ever![]()
Parte del team ha fatto delle prove in gioco per verificare l'effettivo funzionamento delle nuove rate EXP inserite dopo il riavvio delle 23:40 di ieri, tutti i mostri conferiscono il doppio dell'experianza rispetto alle prime ore dopo l'apertura.
Valuteremo in ogni caso se aumentare ulteriormente le rate.
grande rox 6 tornatoReggo in Covo 1 al Livello 30 con un War Corpo, con un Ferro Rosso+6 37 medi e bonus abbastanza casuali sull'equip, senza Pet e con Aura a M9. Visto che, a quel livello, la prima missione ti incarica di uccidere x Orchi Neri, non credo rispecchi quella che vuole essere la struttura del vostro gameplay, considerato che la cosa è abbastanza rotta visto che in questo modo faccio un livello ogni 4-5 minuti circa (praticamente 25% a mobbata, 2% a mob). Date un'occhiata.
A nessuno interessa comunque.Visualizza allegato 24293
Tanto per far capire alla plebaia di che sto parlando... il mio amico (Anakin) con un po d'impegno è al 61 top 5 e io al 37 cazzeggiando allegramente quindi non vedo tutta questa lamentela... COMPRATEVI DELLE BUONE MANI E BEVETEVI LE VOSTRE LACRIME!
pochi per oraquanti on?
ma ne vale la pena? vorremmo venire noi overflowpochi per ora

c'è da sistemare parecchio, comunque se volete venitecima ne vale la pena? vorremmo venire noi overflow![]()