GladiatoR ✦ Start of the games ✦ SemiOld - 100% Item shop in game - Divertimento puro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ed io ho ribadito che ci sono pochi utenti proprio perchè si è perso lo spirito di metin a causa dei troppi " apri e chiudi" indecenti dove in un giorno sei già level cap.

Ed io ho ribadito che ci sono pochi utenti proprio perchè si è perso lo spirito di metin a causa dei troppi " apri e chiudi" indecenti dove in un giorno sei già level cap.
A me il server piace, ma l'utenza è poca, nessun mercatino al villo, un server di questo tipo dovrebbe basarsi sul commercio.

grabilla.g51920.webp

Tanto per far capire alla plebaia di che sto parlando... il mio amico (Anakin) con un po d'impegno è al 61 top 5 e io al 37 cazzeggiando allegramente quindi non vedo tutta questa lamentela... COMPRATEVI DELLE BUONE MANI E BEVETEVI LE VOSTRE LACRIME!

Div.png

@ZScoutX @judo4ever
Parte del team ha fatto delle prove in gioco per verificare l'effettivo funzionamento delle nuove rate EXP inserite dopo il riavvio delle 23:40 di ieri, tutti i mostri conferiscono il doppio dell'experianza rispetto alle prime ore dopo l'apertura.
Valuteremo in ogni caso se aumentare ulteriormente le rate.

Div.png

@ZScoutX @judo4ever
Parte del team ha fatto delle prove in gioco per verificare l'effettivo funzionamento delle nuove rate EXP inserite dopo il riavvio delle 23:40 di ieri, tutti i mostri conferiscono il doppio dell'experianza rispetto alle prime ore dopo l'apertura.
Potreste mettere in evidenza il client intero uppato da voi ieri?

Div.png

@ZScoutX @judo4ever

Reggo in Covo 1 al Livello 30 con un War Corpo, con un Ferro Rosso+6 37 medi e bonus abbastanza casuali sull'equip, senza Pet e con Aura a M9. Visto che, a quel livello, la prima missione ti incarica di uccidere x Orchi Neri, non credo rispecchi quella che vuole essere la struttura del vostro gameplay, considerato che la cosa è abbastanza rotta visto che in questo modo faccio un livello ogni 4-5 minuti circa (praticamente 25% a mobbata, 2% a mob). Date un'occhiata.

Reggo in Covo 1 al Livello 30 con un War Corpo, con un Ferro Rosso+6 37 medi e bonus abbastanza casuali sull'equip, senza Pet e con Aura a M9. Visto che, a quel livello, la prima missione ti incarica di uccidere x Orchi Neri, non credo rispecchi quella che vuole essere la struttura del vostro gameplay, considerato che la cosa è abbastanza rotta visto che in questo modo faccio un livello ogni 4-5 minuti circa (praticamente 25% a mobbata, 2% a mob). Date un'occhiata.
grande rox 6 tornato

Ho provato questo game in beta, data la fiducia di Alessio.
Ammetto son cambiate tante cose dalla beta.. E quelle cose che avete cambiato, hanno rovinato il game (partendo dal fatto che il medio lo si aveva al login) l'exp era più fluida, e anche il drop yang nella parte INIZIALE.

A parer mio avete fatto un grande flop facendo tutti questi cambiamenti.

*Voglio avvisare a tutta l'utenza che TUTTI i bug che si sono riscontrati all'inizio del game NON C'ERANO NELLA BETA .
Son più che sicuro che tutto ciò che è stato cambiato durante la closed beta , hanno generato questi bug.

Perchè tutti i beta tester compresi io e altre 4 persone che ci hanno messo passione e impegno nel testare il server da cima a fondo non si erano riscontrati tutti questi bug. (Ps: se non ci sono molti bug che prima c'erano d'altronde è solo grazie a noi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom