GreenStar - Riapertura dopo tanti mesi dall'ultimo progetto

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo provo sperando che non ci si metta una vita a fare item finali e il livello massimo dato che ha gli orari ò.ò
 
Se il server viene dossato e cade, è perchè la linea che lo hosta ha poca potenza per il doss che riceve.
Non esistono antidoss, si può solo usare una linea abbastanza buona per reggere i crash e ricevere solo lag.
Se è davvero Dos che fa crashare il server, non ci si può fare niente. Cambiate linea host.
 
Se il server viene dossato e cade, è perchè la linea che lo hosta ha poca potenza per il doss che riceve.
Non esistono antidoss, si può solo usare una linea abbastanza buona per reggere i crash e ricevere solo lag.
Se è davvero Dos che fa crashare il server, non ci si può fare niente. Cambiate linea host.
Cmq c'è da dire che è veramente un demente
 
server in continuo crash,torno sull'altro (no-ip cooremt2),piu stabile aperto da un bel po,peccato per questo aveva un bel gameplay,ma sti no-ip devono essere proprio fun pvp per questo..ciao a tutti <3
 
apparte che c'è anche un bug che fa crashare il server..(avevo yang buggati e il gf viene e mi dice deposita yang fai crashare il server.)

- - - Updated - - -


speriamo.
Per questo prima ho detto...."se sono dos".
Perchè a volte ci sono dei bug che fanno crashare ma chi di dovere non lo capisce e pensa ai doss.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom