Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Segui una guida su come entrare su mega, quando avrò tempo lo upperò da un'altra parteUn dannato download funzionante lo mettiamo? <.<
Agghiaggiande proprio
Continuano a buttarlo giù, non come fareRaga ma a me non va il server xchè
ma mica avevi detto che avevi bannato quel bastardoContinuano a buttarlo giù, non come fare
Non risolvi granché ..ma mica avevi detto che avevi bannato quel bastardo
Sai xchè te buttano giù il server xchè è un capolavoro e sono gelosi di teNon risolvi granché ..
Cmq c'è da dire che è veramente un dementeSe il server viene dossato e cade, è perchè la linea che lo hosta ha poca potenza per il doss che riceve.
Non esistono antidoss, si può solo usare una linea abbastanza buona per reggere i crash e ricevere solo lag.
Se è davvero Dos che fa crashare il server, non ci si può fare niente. Cambiate linea host.
Se ti riferisci a quello che dossa ti do ragione.Cmq c'è da dire che è veramente un demente
Cmq nel server di dainele ci 6 pure teSe ti riferisci a quello che dossa ti do ragione.
In tutti i server abbiamo di questi problemi, è cosi purtroppo.
Si appunto ma io non sono una che molla così facilmentePer colpa di questa gente che non ha un c***o da fare molti player si stanno stufando e lasceranno il server
speriamo.Sto riavviando il server, spero di aver risolto il problema del crash
Per questo prima ho detto...."se sono dos".apparte che c'è anche un bug che fa crashare il server..(avevo yang buggati e il gf viene e mi dice deposita yang fai crashare il server.)
- - - Updated - - -
speriamo.