GreenStar - Riapertura dopo tanti mesi dall'ultimo progetto

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server vivo, ma purtroppo ho degli impegni urgenti da sbrigare.

Mi dispiace dirlo, ma torna on domani.

Ps. Bannato per ip il dosser
 
Potreste uppare il client da un'altra parte? Come ben saprete mega.co.nz è stato bloccato in italia dalla polizia statale.. D:
 
PS: Mega lo potete utilizzare tutti.
Basta seguire una semplice guida che trovate online :asd:

[video=youtube;9r_CcImOSpY]https://www.youtube.com/watch?v=9r_CcImOSpY&hd=1[/video]
 
Si può scaricare anche da mega,fatevi una piccola ricerca di 2 secondi su google trovate. Dovete semplicemente usare i dns di google.

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
 
Visto che tutti scrivono che sembra il server del secolo, mi era venuta voglia di provarlo ma.............

Avete uppato il bioclient modificato e manco i diritti avete lasciato, chiamandolo con un altro nome :|
Il pong si trova con questo http://www.inforge.net/community/ce...8-mega-release-pong-finder-by-lykosrulez.html
perchè la mancanza di competenza non vi ha fatto proteggere il client. Quindi ciapalanelculoxd non era il caso si metterlo come pong :|
Avete copiato il sistema di altri server no-ip cambiando il root ma non serve a niente. Le porte non le svelo :\
Il fatto di aver uppato un client cambiando le estenzioni ai file pensando che fossero protezioni mi fa rabbrividire.
Basta rimettere eix e epk al posto delle vostre per decriptarli..
Conclusione? Sono rimasto agghiacciato dal fatto che vedete mezza descrizione e elogiate un server come quello dell'anno quando alla fine sto server è ridicolo (non parlo del gameplay). Tutto questo senza considerare gli orari da 12 enne :|
In bocca al lupo per tutto, ma sta cosa del client è vergognosa.
:bye:
 
Visto che tutti scrivono che sembra il server del secolo, mi era venuta voglia di provarlo ma.............

Avete uppato il bioclient modificato e manco i diritti avete lasciato, chiamandolo con un altro nome :|
Il pong si trova con questo http://www.inforge.net/community/ce...8-mega-release-pong-finder-by-lykosrulez.html
perchè la mancanza di competenza non vi ha fatto proteggere il client. Quindi ciapalanelculoxd non era il caso si metterlo come pong :|
Avete copiato il sistema di altri server no-ip cambiando il root ma non serve a niente. Le porte non le svelo :\
Il fatto di aver uppato un client cambiando le estenzioni ai file pensando che fossero protezioni mi fa rabbrividire.
Basta rimettere eix e epk al posto delle vostre per decriptarli..
Conclusione? Sono rimasto agghiacciato dal fatto che vedete mezza descrizione e elogiate un server come quello dell'anno quando alla fine sto server è ridicolo (non parlo del gameplay). Tutto questo senza considerare gli orari da 12 enne :|
In bocca al lupo per tutto, ma sta cosa del client è vergognosa.
:bye:
Beh come sei simpatico :)
La cosa é che tu non hai pensato che é un no-ip e non un dedicato, forse ti sei reso ridicolo a commentare. Se fossi stato tu al mio posto avresti fatto esattamente la stessa cosa, non avresti fatto un client con le tue mani.
Anche se non ha tutte queste protezioni e non le chiamerei tale a questo punto, il divertimento é al primo posto.
Non venire a spammare inutilmente va :patt:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom