GreenStar - Riapertura dopo tanti mesi dall'ultimo progetto

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai basta, non é divertente. Un minimo di dignità tu che butti giù server dal mattino alla sera ce l'hai? Mi spieghi che gusto c'è nel fare questo? Bah, mi stupisci sempre di più
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom