GreenStar - Riapertura dopo tanti mesi dall'ultimo progetto

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ragazzi sapete perché non va il sito? Perché c'è il solito bimbo che lo butta giù.. Lo terrei aperto il server se non me lo buttassero giù ogni 3x2, ma a quanto pare ci provano gusto nel rovinare il lavoro degli altri
Si,ma c'e gente che già si è registrata...e sinceramente,vorrei registrarmi anche io,a costo di giocare con il client buggato..
 
A me continua a non andare sito,capisco che è difficile tenere on il server,ma non capisco come certa gente sia riuscita a registrarsi...
Ho mandato pm al GF chiedendogli se mi può fare account,speriamo bene.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom