GreenStar - Riapertura dopo tanti mesi dall'ultimo progetto

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ma isolargli l'ip no? Lo scovi e lo blocchi

Riavviano il modem e poi ridossano.
Comunque sono agevolati anche da tutti i mob presenti nelle mappe.

(Ti do un consiglio per isolare il lag nei villi, togli l'exp dai villi1,crea un 2° game99, inserisci le mappe in cui ci sono mob tipo valle/atlantide2/mappa beta nel 2° game99,ora se provano a dossare la porta dei villi1(default:13000) è un pò più complicata mandare la porta offline in quanto la connessione usufruita per quel canale è utilizzata in quantità minore,lascia le war tra regni/gilde e la ox nel 1° game99(per non appesantire troppo il 2° game99 anche perchè altrimenti non cambierebbe nulla),il resto inserisci tutto nel 2° game99.
Non è molto ma meglio di niente. PS: non ti serve utilizzare il lato client per il 2° game99,però devi sbloccare la porta che decidi di mettere nel config,ovviamente cambia la porta sia del 1° game99 che del 2° game99)
 
Io sto ancora scaricando il client da circa 1 ora e mezza. Spero ne valga la pena aver aspettato tutto questo tempo.

PS:Le patch basta che le inseriamo nel client o dobbiamo inserirle in qualche cartella del client? Rispondi in fretta, sto a 86% e non voglio piu aspettare!:nono:
 
Io sto ancora scaricando il client da circa 1 ora e mezza. Spero ne valga la pena aver aspettato tutto questo tempo.

PS:Le patch basta che le inseriamo nel client o dobbiamo inserirle in qualche cartella del client? Rispondi in fretta, sto a 86% e non voglio piu aspettare!:nono:

Ci sono le istruzioni quando le estrai <.<
 
Ho visto alcuni commenti come il mio che non vogliono lo switch.. Ma almeno li ascoltate i player? Almeno si crea un po di competizione!
 
Bellissimo server...a parte qualche laggata...ma è un classico dei No-IP.
Dalle 15 alle 17.15 nessun lag o qualsiasi altra cosa...riprende il dosser...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom