pfcrivello
Utente Electrum
ah capitoSono dei ******** mi fanno salire i nervi...
GA,o mario bross,per giocare bisogna avere per forza patch?
- - - Updated - - -
Non mi va il sito,sennò non l'avrei chiesto..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah capitoSono dei ******** mi fanno salire i nervi...
GA,o mario bross,per giocare bisogna avere per forza patch?
- - - Updated - - -
Non mi va il sito,sennò non l'avrei chiesto..
Per giocare bisogna avere patch?ah capito
Ma isolargli l'ip no? Lo scovi e lo blocchi
A me ha sempre detto off,non ho neanche patch! chi mi aiuta? ga,ha skype? se si,se mi può dare il suo nome che l'aggiungo e se può mi passa patch...
- - - Updated - - -
Hai patch?

Io sto ancora scaricando il client da circa 1 ora e mezza. Spero ne valga la pena aver aspettato tutto questo tempo.
PS:Le patch basta che le inseriamo nel client o dobbiamo inserirle in qualche cartella del client? Rispondi in fretta, sto a 86% e non voglio piu aspettare!![]()
Lo switcher lo lascio, anche perché ci sono molte variabili.Ho visto alcuni commenti come il mio che non vogliono lo switch.. Ma almeno li ascoltate i player? Almeno si crea un po di competizione!
Spiegati meglionon mi apre la finestra del client