GreenStar - Riapertura dopo tanti mesi dall'ultimo progetto

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
4 variabili per un NO IP :matto: manco bam......ne ha 4 :asd:.. Il sito è sempre offline ;),un download per il client....
 
Ma cioè un server che và ad orari e poi per giunta è no ip dove bisogna anche expare, vi piace giocare su questo coso? bho a volte mi cadono le braccia dai commenti.
 
Togliete lo switch e mettete 3 variabili facili togliendo i bonus inutili, fidati quasi tuttu rimangono i pg on a switchare.. Ed entro una settimana tutti item full! Se poi non vuoi rimuoverlo perchè non li sai fixare.. E tutta n'altra storia.
 
Togliete lo switch e mettete 3 variabili facili togliendo i bonus inutili, fidati quasi tuttu rimangono i pg on a switchare.. Ed entro una settimana tutti item full! Se poi non vuoi rimuoverlo perchè non li sai fixare.. E tutta n'altra storia.
Intanto il server é mio e non ho bisogno delle tue prediche su come gestirlo. Sai, prima di metterlo on ho fatto qualche test...
E poi, so benissimo togliere lo switcher dal game, ma non lo faccio.
 
Inoltre é presente anche un Boss che droppa il forziere a partire dal livello 100:

- Spada Mistica
- Spadone Drago Nero
- Pugnale Scozzese
- Arco della Furia
- Spada del Deserto
- Campana Gialla
- Ventaglio del Ciclone





Pugnale scozzese!? Ma che cazz ahahahah Potrei giocarci solo per questo .-.
 
Sfavorevole allo switcher e direi anche di mettere 2 variabili senza bonus inutili, rimuovere lo switcher automatico in game e mettere solo quello a mano, quello che clicchi sopra.
 
Mi sa che non riuscirò mai a giocare su questo server,,, Ma non perchè io non voglia, perchè gli orari sono troppo ridotti... Vado al lavoro alle 10 e torno a casa alle 14:30-40, faccio la pausa e dalle 18 alle 23 di nuovo al lavoro ç_ç e di pomeriggio di solito faccio un pisolino asd
 
Scusate avete paura che non regga essendo No-Ip però volete togliere lo switcher?
Con tutta la buona volontà e impegno che possa avere lo staff il No-Ip non è stabile, bisogna expare/fare equip/droppare col rischio di perderli con un crash, dobbiamo mettere anche i bonus difficili ora?
 
Togli switcher e avrai un playervin più(anzi più di 1 visti i commenti precedenti..)

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
 
A me non va il sito XCHè

- - - Updated - - -

Raga sono le 12:08 e non è aperto ancora il sito qualcuno mi spiega il motivo:asd:
 
se prima non lo aprono non potete accedere al sito
Goyak,se leggi la descrizione c'e sta scritto che il sito è on per le registrazioni.
Per me va bene che apra anche a 12:30,ma se il gf ha detto che apriva a 12:00 e ha anche specificato che sarà sempre puntuale nel lavoro...(magari ha avuto un imprevisto,non so).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom