Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse ti conviene leggere qualche messaggio + sopra..il sito e il server sono off,il gf ha scritto che vanno on domani.4 variabili per un NO IPmanco bam......ne ha 4
.. Il sito è sempre offline
,un download per il client....

Manco gli orari rispettano :lal:....meglio sè chiudeò.òforse ti conviene leggere qualche messaggio + sopra..il sito e il server sono off,il gf ha scritto che vanno on domani.![]()
Se non ti sta bene non sei obbligato a giocareMa cioè un server che và ad orari e poi per giunta è no ip dove bisogna anche expare, vi piace giocare su questo coso? bho a volte mi cadono le braccia dai commenti.

Intanto il server é mio e non ho bisogno delle tue prediche su come gestirlo. Sai, prima di metterlo on ho fatto qualche test...Togliete lo switch e mettete 3 variabili facili togliendo i bonus inutili, fidati quasi tuttu rimangono i pg on a switchare.. Ed entro una settimana tutti item full! Se poi non vuoi rimuoverlo perchè non li sai fixare.. E tutta n'altra storia.
Almeno fai un sondaggio per vedere se i player preferiscono o no il switcher automatico xDIntanto il server é mio e non ho bisogno delle tue prediche su come gestirlo. Sai, prima di metterlo on ho fatto qualche test...
E poi, so benissimo togliere lo switcher dal game, ma non lo faccio.
Almeno fai un sondaggio per vedere se i player preferiscono o no il switcher automatico xD
Togli switcher e avrai un playervin più(anzi più di 1 visti i commenti precedenti..)
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Forse dobbiamo aspettare ancora un po,speriamo bene.A me non va il sito XCHè
Goyak,se leggi la descrizione c'e sta scritto che il sito è on per le registrazioni.se prima non lo aprono non potete accedere al sito