GreenStar - Riapertura dopo tanti mesi dall'ultimo progetto

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si lo so , ma era molto più comodo scaricare quelle 100\200 MB utili che 1 GB , che alla fine sono le stesse cose in tutte le cartelle e bisogna scaricarle sempre °ç°

Ti capisco, però io ho fatto questa scelta e ho voluto avere un client proprio per il server..
 
Ma se nella descrizione non postano un loro client ufficiale secondo voi quale client dovete scaricare? BioClient, svegliatevi un pò anche voi... magari si sono dimenticati di metterlo o che ne so, ma di solito se non postano un client personale giocano tutti con il BioClient.
 
Ma se nella descrizione non postano un loro client ufficiale secondo voi quale client dovete scaricare? BioClient, svegliatevi un pò anche voi... magari si sono dimenticati di metterlo o che ne so, ma di solito se non postano un client personale giocano tutti con il BioClient.

Beh, credo che se non ho postato il client vuol dire che é presente nel sito no? E poi non esiste solamente quello di Bio, ce ne sono tantissimi altri. Per giocare a GreenStar occorre avere il client presente nel sito
 
Beh, credo che se non ho postato il client vuol dire che é presente nel sito no? E poi non esiste solamente quello di Bio, ce ne sono tantissimi altri. Per giocare a GreenStar occorre avere il client presente nel sito
Hai ragione, ce ne sono tanti altri, però quasi tutti usano quello di Bio.
 
Quando ho visto la descrizione,gli occhi hanno brillato *-*server bellissimo,proverò sicuramente,non vedo l'ora di domani!!!
Secondo me è l'unico server che si salva,spero che un giorno diventerà dedicato,ci vediamo in game!
 
Potresti togliere lo switch..? Renderebbe il tutto piu bello, senno a distanz di una settimana ci famo tutti stesso equip e dopo ci annoieremo .-.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom