Si lo so , ma era molto più comodo scaricare quelle 100\200 MB utili che 1 GB , che alla fine sono le stesse cose in tutte le cartelle e bisogna scaricarle sempre °ç°
Ti capisco, però io ho fatto questa scelta e ho voluto avere un client proprio per il server..

